![]() |
confermo,il terreno era pesante a causa della temperatura sotto zero della notti precedenti ma nonostante questo non ci ferma nessuno :)
|
piste off a Siracusa?????????????:look::look:
|
ragazzi qualche pista off a torino?? grazie mille
|
letto tutte le 12 pagine ma nulla ç.ç nessuna pista A BERGAMO? :piange:
|
pista pietrasanta
ciao ragazzi, mi chiedevo come si raggiunge la pista di pietrasanta esiste un recapito telefonico e il prezzo per poterci girare?
scusate le tante domande :confuseds: |
|
Nuovo impianto OFF Road
1 allegato(i)
Ciao ragazzi,volevo presentarvi il nuovo impianto da Off Road nella zona di Agliana (PT) in Toscana.L'impianto si chiama Pista Off Road La Casina è stato inaugurato da circa 6 mesi e c'è gia una gara in preparazione.
L'evento è dedicato a buggy e truggy scoppio ed elettrico quindi fatevi sentire vi aspettiamo!!! http://www.facebook.com/pages/Pista-...46597312040192 |
grazie ruspa era quello che mi serviva!
|
tra bologna modena pista off ce ne stanno???
|
Quote:
|
bergamo proprio nulla? :(
|
[QUOTE=mixomiceto;506691]Pista "IL LECCIO"
mi dispiace, ma la pista "IL LECCIO" è stata chiusa perchè si sono lamentati del rumore i vicini!!!!! peccato:piange::( |
Piste al coperto in Toscana? Possibilmente vicino Pistoia
|
Quote:
|
Piste al coperto in toscana che io sappia ne dovrebbero aprire una a torre del lago (mi sembra siano 4 tutte insieme) il 6 marzo... (a quanto mi hanno riferito)
La pista il leccio sò che è stata chiusa x via di uno straniero che abita sul colle di fronte alla pista... (a quello che sò io) Poi a porcari zona la fornace dei miei amici hanno fatto un pistino piccolo ma carino x divertirsi.... ecco il video fatto qualche giorno fa: Domenico Bruno | Facebook Ciao a tutti....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 PM. |