Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Piste OFF ROAD (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/64022-piste-off-road.html)

amoxicillina 11-08-10 08:04 PM

proprio oggi sono andato al pozzo con moranxxx79 e insieme a vito (il proprietario della pista) mi hanno datto tantissime dritte!!! peccato che il mio motorello sia un fabbricatore di bestemmie ma mi sono divertito tantissimo lo stesso.... putroppo per la bolognina non posso venire domani causa altri impegni....

la pista del pozzo a castel bolognese però è super divertente (grazie alle ultime modifiche) e la prossima settimana ci ritornerò sicuramente....(con l'olio per filtro vista la molta polvere)

grazie mille moran per le tantissime dritte :bowdown:

pegasus.82 11-08-10 08:35 PM

alla fine quindi mi toccherà andare da solo...Beh io vado.Se qualcuno si unisce io sono la nel pomeriggio.

moranxxx79 11-08-10 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 772337)
alla fine quindi mi toccherà andare da solo...Beh io vado.Se qualcuno si unisce io sono la nel pomeriggio.

Perchè non ti unisci a noi... ci troviamo al pozzo a Castel Bolognese e ci facciamo quattro risate e due sgommate!!!

Pensaci e facci sapere.

moranxxx79 11-08-10 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da amoxicillina (Messaggio 772322)

grazie mille moran per le tantissime dritte :bowdown:

Di nulla... è stato un divertimento.
Comunque ricordati che non sono un fenomeno in materia.... quindi prendi quello che ti dico con le molle.

Manuele.

ilbenetto 12-08-10 01:16 AM

se sabato pomeriggio riesco faccio un salto volentieri! sperando appunto che la macchina stia dalla mia parte :ahsisi: verrò verso le 4 in caso, ci sentiamo comunque o venerdì o sabato mattina:lookahsisi5ih:

fede73 12-08-10 08:10 AM

cmq castenaso sembra che riapra se non gia aperta non so a che condizioni o limiti vari appena torno a bologna mi informo :nonloso3ce1cr:

fede73 12-08-10 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da moranxxx79 (Messaggio 772391)
Comunque ricordati che non sono un fenomeno in materia.... quindi prendi quello che ti dico con le molle.

Manuele.

dai non te la tirare..............:asd::asd::asd:
scherzo........:beer:

moranxxx79 12-08-10 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da fede73 (Messaggio 772427)
dai non te la tirare..............:asd::asd::asd:
scherzo........:beer:

Ciao Fede, ma dove sei finito non ti si vede + al pozzo.... non sarai mica in ferie???

pipino il breve 12-08-10 11:08 AM

Mi sembra che questo topic sia quasi tutto OT.
Per i moderatori, forse c'è da cancellare un pò.:biggrinangel:

amoxicillina 12-08-10 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da moranxxx79 (Messaggio 772391)

Manuele.

eheh non essere modesto! invece ho imparato molto...
ti mando pm per la prox volta che ci sono! :tunz6rh:

Veive 17-08-10 01:29 PM

Mi sbaglio o in provincia di Brescia, precisamente a Gussago, dovrebbero innaugurare a breve (forse lunedì prossimo) una mega pista da off road per buggy e truggy della Novarossi???

sedmar6 21-08-10 09:32 PM

informazione

ciao, qualcuno mi sa dire di piste off vicino a trieste? e darmi un contatto.. non e possibile che l unica sia a sacile, che son 130 kilomeri da casa mia... oppure piste per l 1/5 on ... l unica che conosco e in slovenia e comunque anche li son 80 kilometri...

filixtundertiger 26-08-10 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo66 (Messaggio 754076)
A riciao ragazzi.
Oggi girovagando sul tube ho trovato questi filmati della mia pista.

Bella eeeee :eek:
è in provincia di Lodi a due passi da Milano

YouTube - Lrp S8BX e Mugen MBX6 pista Zelo

YouTube - Losi 2.0 pista Zelo buon persico 2/2

Bella Carlo il video lho girato io (sono il ragazzo che aveva perso i bulloni Losi) comunque la pista è molto bella.

ginzo1992 02-09-10 12:32 PM

qualcuno mi consiglia qualche pista dalle parti di liguria, piemonte?
magari posso venire in qualche pista dove girate voi, anche per aver qualche consiglio e passare una giornata.:brig:

pipino il breve 02-09-10 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 506457)
Thread dedicato alle piste off road in Italia,con fotografie,coordinate gps e informazioni varie.Aggiornabile periodicamente.

REGOLE: Inserire un post (messaggio) per ogni pista.Il post sarà modificabile ed aggiornabile solo da me e dall'autore del post stesso.
Non inserire più post per la stessa pista,questo è un topic informativo e non di discussione: se ci sono domande da fare si fanno in PVT all'autore del post ed eventualmente si aggiorna il messaggio con informazioni aggiuntive.

:hmm::hmm::hmm::hmm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.