![]() |
Piste nord Italia 1:10
qualcuno di voi gira in pista a melzo? io non sono ancora iscritto ma essendo di lesmo pensavo di andare lì.
e... altre piste nei dintorni di arcore? |
Re:pista di melzo
a melzo ci corrono un sacco di pro!
vedrai che ti diverti mi raccomando se gli altri vanno + forte non avere soggezione, tu hai lo stesso diritto che hanno loro di girare! :D |
ah, ok. l'unica volta che sono andato a vedere c'era la prima prova del regionale. bah,, ti saprò dire. adesso prima metto a posto l'auto poi andrò a fare l'iscrizione e i miei primi giri in pista con la mia prima auto R/C!!
|
per curiosità, tu di dove sei? dova vai a girare?
|
Io sono di bologna e giro qui da me :)
|
Piste nord Italia 1:10
Benvenuti....
Questo Trade è dedicato solo ed esclusivamente per dare informazioni inerenti a piste dedicate al modellismo dinamico nel Nord Italia, e non a sfondo pubblicitario, tutti i messaggi non inerenti al topic e tutti i presunti messaggi a sfondo pubblicitario verranno immediatamente cancellati. Sottoelencate troverete il luogo delle piste dove poter andare a correre con i propri modelli. La sezione è aperta a tutti e i messaggi autorizzati sono solo quelli informativi, tipo: Nuova pista in Torino, nome della pista o dello sponsor, via e civico, e magari una bella foto. E' proibito elencare prezzi o sconti e quant'altro possa dar luogo a discussioni a carattere di lucro. Buon Proseguimento a tutti. |
Pista 1\10 on road di AFmodels a Collegno Provincia di Torino
1 allegato(i)
http://afmodels.com/clipart/af.gif VIA ANTICA DI RIVOLI, 21 COLLEGNO (TO) TEL. 011.406.00.08 FAX. 011.402.61.75 PISTA ON ROAD PER 1/10 ACCESSO CONSENTITO AI SOLI SOCI DELL'A.S.D. POLE POSITION REGOLARMENTE REGISTRATI,TESSERATI E ASSICURATI PER I TESSERAMENTI TELEFONARE AL 011.406.00.08 AUTOMODELLI ELETTRICI 1/10 TUTTI I GIORNI DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 20.00 AUTOMODELLI A SCOPPIO 1/10 TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30 DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 20.00 ATTENZIONE, E' VIETATO L'ACCESSO PER LEGGE AI NON TESSERATI. VIETATO L'UTILIZZO DI AUTOMODELLI 1/5, 1/8 PISTA, 1/8 RALLY GAME E 1/8 OFF ROAD BUGGY. |
Pista Asti On-Road Miniautodromo di Codana
4 allegato(i)
Miniautodromo Lago Di Codana
Via Della Repubblica n.46 Montiglio Monf. (AT) Tel.0141-691104 |
autodromo del gruppo gmr di mesero
una pista molto bella e quella di mesero......del gruppo modellismo radiocomandato.... GMR di mesero
il sito - - GMR - Gruppo Modellismo Radiocomandato ciao a tutti e buon divertimento :Ok: |
|
Io sono di ravenna, qui abbiamo due piste. Una "clandestina" in un parcheggio....SEMPRE VUOTO ed ENORME si trova nel parechggio dietro la "TAVAR Parquet"....
La pista è disegnata sull'lsfalto ma è stata studiata bene da un gruppo di appassionati che ora frequentano spesso questa pseudo pista. Ho trovato l'immagine da Google Maps (clikkare per ingrandire): http://img37.picoodle.com/img/img37/...em_2bb6dab.jpg Poi c'è ne un'altra questa volta legale, però è al momento addetta alle MiniMoto. Ma se si fa richiesta al proprietario (e non ci sono minimoto sul circuito al momento) si possono usare i propri modelli. La pista è lunga 500 metri! ...indirizzo: Via Staggi numero 221. http://www.lagomax.it/images/tracciato.jpg Se passate dalle parti di Ravenna fatemi un fischio qui sul forum! :smilese: |
ANTICIPAZIONE:
aprirà a settimane una pista a marghera-malcontenta grande e nuova appena verrà ultimata ed avrò foto e indirizzo posterò tutto |
C' è una pista splendita con parabolica a Melzo(MI). ecco il il sito.
Ecco il sito : http://www.pistamelzo.it Ciau |
Ciao a tutti ..... qui potete andare a visitare il sito della pista di fontanellato in provincia di parma , si corrono praticamente tutte le categorie 1/8 rally ,pista , 1/10 lola e turing sia scoppio sia elettriche , moto elettriche e scoppio e 1/5 turing
ogni anno si disputa un campionato sociale su 4 gare con tantissimi premi per i vincitori e all'ultima gara anche a estrazione a sorte per info....... Account Utente |
Ciao a tutti anche a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza c'e' un'ottima pista gestita da persone veramente in gamba e disponibili. Quando il sito sara on line si potranno vedere le foto, intanto vi posto il link: http://www.oscarmodel.it/
|
stupenda pista a bovisio masciago (mi) tenuta e curata benissimo da persone in gamba e competenti nel settore. Untitled Document qui si possono trovare le foto e dettagli della pista
|
e il mio primo messaggio....la pista da segnalare e al lago passerina a rivoli:immagine6gi:
|
non c'è niente nei dintorni di Lecco??
|
fiorano modenese (modena) Minicar Fiorano - Miniautodromo Jody Scheckter
|
Ciao, è il mio primo messaggio, vicino a me c'è:
Pista del Nevegal (non esiste alcun sito) BL Pista di Villorba TV Pista Verde di Fener BL |
Como in provincia di como?
O zone vicino a como, svizzera? |
ragazzi....volevo solo informare i Torinesi che oggi sono passato davanti la pista dello stadio delle alpi....e cosa vedo....l'hanno recintata...sicuramente distruggeranno anche quella :( :dissapprove:
|
PiedePesante, anch'io andavo allo stadio, e' gia' da mo' che e' chiusa :(
Adesso mi sono spostato al Mercato' di Pianezza, con la elettrica drift. Per la scoppio, vado (qualche volta) alla pista AF Models, ma il mio livello tecnico e' diverso da quello degli altri (leggi faccio skif...), quindi sono alla ricerca di una pista free, nei dintorni. Tu hai qualche notizia? |
Ciao
...per il momento non ho trovato nulla di vicino... solo a chivasso ne ho trovata una, ma non è pulita come quella dello stadio... |
IO PROPONGO DI FARE COME FACCIAMO IO E I MIEI AMICI BLOCCHIAMO UN PARKEGGIO E GAREGGIAMO LI NN è TANTO GRANDE MA CI SI DIVETE.... ANTO GLI SBIRRI NN DICONO NIENTE....XD ANZI :lookahsisi5ih:
|
Ale?
1) per favore, non scrivere in maiuscolo: e' come gridare 2) di dove hai detto che sei? |
Quote:
|
Perche' io sto a Rivoli. Porca pupazza, qualche volta ci possiamo incontrare!
BTW, io ho il badge per la pista AF Models, magari qualche volta possiamo andare a farci un giro... Non troppo spesso, che' se i proprietari ci beccano, in tre con un solo badge, ci fanno un cu.... ci sgridano!!! :p :p :p |
Quote:
|
No, solo skype in ufficio (quindi domani mattina dalle 8:30 in poi). Ti mando il mio contatto via messaggio privato
Ho trovato un posto, a Collegno (Torino), in Corso Pastrengo: http://img33.imageshack.us/img33/4224/77585154.jpg Ho fatto un sopralluogo de visu, e la pista e' recintata, c'e' un parcheggio vicino, e' abbastanza liscia, ma (dato che nessuno la pulisce) e' "sporca" di foglie secche. Qualche volta possiamo vederci li'? |
ragazzi qualcuno sa dirmi se la pista di leno in prov di brescia è ancora aperta?se si sapete se fanno solo il giornaliero?
|
Ciao a tutti;)
Vi segnalo la pista che frequento: Loc.Montquert, 1 11020 Montjovet (Ao) a circa 3 km dal casello di Verrès. Al momento non ho disponibilità di foto:dissapprove: |
nooooooo!!! manca la pista HC!!!
Pista HC modellismo - Roddi (CN) per 1/8 pista, 1/10 touring, 1/8 rally Con negozio attaccato. Viene molta gente da Torino a girare qui. sito e info: pista http://www.hcmodellismo.com/index_file/image1930.jpg |
azz che distanze.....
se uno orbo come me guida lì, dopo 5 minuti mi chianto di sicuro.... |
non so se qualcuno l' ha segnalata m un abella pista e' a mesero(mi)
GMRadio.it - Gruppo Modellismo Radiocomandato - |
Per caso a Padova c'è qualche pista on road? grazie a tutti
|
1 allegato(i)
A Padova non so, questa era a Jesolo Lido...:dissapprove::dissapprove::dissapprove:
|
Pista Off Road Villadossola
6 allegato(i)
Ciao a tutti,
volevo segalarvi una bellissima pista Off Road a Villadossola in provincia di Verbania. Da chi arriva da milano prendere l'autostrada Gravellona Toce, superare Gravellona Toce e coninuare fino all'uscita Villadossola. All'uscita dalla superstrada girate a destra poi sempre dritti fino ad una rotonda, alla rotonda sempre dritti fino ad un'altra rotonda dove dovete girare a destra. A quel punto siete in Via Domodossola andate sempre dritti fino a trovare un'altra rotonda dove dovete girare a destra passate un ponticello e guardandovi a sinistra vedrete la pista! Il gestore della Pista è Giovanni molto disponibile e titolare del negozio di modellismo a Villadossola Glor Modellismo Di Lorenzetti Giovanni, di seguito i suoi dati: Via Domodossola, 84 28844 Villaggio Sisma, Villadossola (Piemonte) 0324 570386 La pista è davverto tenuta bene è proprio bella, io ci ho girato oggi e mi sono veramente divertito. Il costo 10.00 Euro. Allego qualche foto della pista per farvela vedere. Ci si vede a Villadossola nel week end! Ciao a tutti! Nicolò |
Hai sbagliato sezione, questa è la touring, quindi servono pista asfaltate...:asd:
|
Io ne conosco una San Mauro Torinese.
Ecco i dettagli: PREGNOMODEL - MODELLISMO dinamico da competizione - Torino - Mugen Seiki, Kyosho, ATS, Traxxas, Futaba, Novarossi, Picco, Thunder Tiger, Sheperd, Gs, Grp Gandini, Hudi, OT Fioroni, Serpent Nel link ci sono foto, cell x info e indirizzo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |