![]() |
stupenda pista a bovisio masciago (mi) tenuta e curata benissimo da persone in gamba e competenti nel settore. Untitled Document qui si possono trovare le foto e dettagli della pista
|
e il mio primo messaggio....la pista da segnalare e al lago passerina a rivoli:immagine6gi:
|
non c'è niente nei dintorni di Lecco??
|
fiorano modenese (modena) Minicar Fiorano - Miniautodromo Jody Scheckter
|
Ciao, è il mio primo messaggio, vicino a me c'è:
Pista del Nevegal (non esiste alcun sito) BL Pista di Villorba TV Pista Verde di Fener BL |
Como in provincia di como?
O zone vicino a como, svizzera? |
ragazzi....volevo solo informare i Torinesi che oggi sono passato davanti la pista dello stadio delle alpi....e cosa vedo....l'hanno recintata...sicuramente distruggeranno anche quella :( :dissapprove:
|
PiedePesante, anch'io andavo allo stadio, e' gia' da mo' che e' chiusa :(
Adesso mi sono spostato al Mercato' di Pianezza, con la elettrica drift. Per la scoppio, vado (qualche volta) alla pista AF Models, ma il mio livello tecnico e' diverso da quello degli altri (leggi faccio skif...), quindi sono alla ricerca di una pista free, nei dintorni. Tu hai qualche notizia? |
Ciao
...per il momento non ho trovato nulla di vicino... solo a chivasso ne ho trovata una, ma non è pulita come quella dello stadio... |
IO PROPONGO DI FARE COME FACCIAMO IO E I MIEI AMICI BLOCCHIAMO UN PARKEGGIO E GAREGGIAMO LI NN è TANTO GRANDE MA CI SI DIVETE.... ANTO GLI SBIRRI NN DICONO NIENTE....XD ANZI :lookahsisi5ih:
|
Ale?
1) per favore, non scrivere in maiuscolo: e' come gridare 2) di dove hai detto che sei? |
Quote:
|
Perche' io sto a Rivoli. Porca pupazza, qualche volta ci possiamo incontrare!
BTW, io ho il badge per la pista AF Models, magari qualche volta possiamo andare a farci un giro... Non troppo spesso, che' se i proprietari ci beccano, in tre con un solo badge, ci fanno un cu.... ci sgridano!!! :p :p :p |
Quote:
|
No, solo skype in ufficio (quindi domani mattina dalle 8:30 in poi). Ti mando il mio contatto via messaggio privato
Ho trovato un posto, a Collegno (Torino), in Corso Pastrengo: http://img33.imageshack.us/img33/4224/77585154.jpg Ho fatto un sopralluogo de visu, e la pista e' recintata, c'e' un parcheggio vicino, e' abbastanza liscia, ma (dato che nessuno la pulisce) e' "sporca" di foglie secche. Qualche volta possiamo vederci li'? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 AM. |