porc! verrei eccome ma....quel barbun del cioccolataio č assente ingiustificato e gli ho promesso che avremmo fatto un uscitina la prox settimana,lunedė o martedė
ma le ferie non le fā pių nessuno a parte i dipendenti ferrero?
pinnacchio?anche lui assente ingiustificato?
porc! verrei eccome ma....quel barbun del cioccolataio č assente ingiustificato e gli ho promesso che avremmo fatto un uscitina la prox settimana,lunedė o martedė
ma le ferie non le fā pių nessuno a parte i dipendenti ferrero?
pinnacchio?anche lui assente ingiustificato?
Per il momento io ci sarei verso le 15.30 fino alle 18.30..
Ma se sono solo non vado..
io domani ci sono al mattino..
se qualcuno vuole fare qualcosa mi dica e io vengo..
se no domenica ci sono tutto il giorno.. ditemi voi.. ho sia scaler che buggy pronti..
la polo purtroppo invece tarda a rientrare.... turbina che da problemi..
Domani mattina viene un ragazzo a provare la pista, se qualcuno ha voglia fate un salto di mattina che fa meno caldo! PS: Con la rapportatura giusta l'elettronica ha meno problemi di calore dei motori a broda
Cmq era solo un'idea... mi costerebbe di meno trasformarla in elettrica che montare un motore nuovo. E visto che la uso poco forse sarebbe la scelta giusta... poi magari il prossimo anno arriverā la rr8 di nuovo a benza e le tengo tutte e due no? Mah... sono indeciso, non so che fare
lunedė dovrei esserci anche io, se non decido di andare a cercare il fresco da qualche parte all'ultimo momento. Luca tu riusciresti a portare il tagliaerbe lunedė? io intanto domani mi faccio portare la macchina per diserbare
io domani ci sono al mattino..
se qualcuno vuole fare qualcosa mi dica e io vengo..
se no domenica ci sono tutto il giorno.. ditemi voi.. ho sia scaler che buggy pronti..
la polo purtroppo invece tarda a rientrare.... turbina che da problemi..
non sarebbe male anche fare 2 sgasate domenica....c'č una gara in quel di castelnuovo,prima il barba mi diceva che forse avrebbe fatto un saltino a vederla e sarei andato anche io,ma eventualmente potremmo fregarcene e girare domenica comunque,visto che c'č anche il pinna
mettetevi daccordo ed aggiornatemi...domenica o lunedė per mč,salvo imprevisti, č indifferente
Io sarei pių per lunedė mattina, domani sono a pranzo dai miei... Faccio un salto solo sul presto per dare il diserbante. Ho anche preparato la macchina e ho recuperato un motorello che dovrebbe avere ancora un po' di fiato in pių del mio Argus
Dai dai facciamo lunedė, non lasciatemi solo, per una volta che posso dedicare un po' di tempo a girare in pista!