Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   Stagione 2012, si riparte con CRONO! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/97030-stagione-2012-si-riparte-con-crono.html)

ceso88 01-02-12 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 969713)
alla faccia! che disastri è in grado di fare un elastico! ...le soluzioni sul carburatore le ho già provate tutte e le molle non mi piacciono perchè vanno quasi sempre a fregare sulla cuffietta del gas. L'elastico è meno pericoloso e fa lo stesso il suo lavoro. Inoltre per testare l'affidabilità l'anno scorso l'ho messo e non l'ho mai cambiato per vedere appunto quanto può durare... non si è ancora rotto anche se è sempre lo stesso!:D

per quanto riguarda il leverismo del gas è giusto montato così perchè se girassi di pià il carburatore non sarebbe più in asse nel senso verticale... ho testato la scorrevolezza ed è ottima così come si vede dalle foto

beh immagina cosa può succedere se l'elastico va ad attorcigliarsi sull'asse centrale... te lo dico perchè è successo....! il mio è solo un consiglio poi la macchina è la tua fai te :bohk7ar:
se il leverismo è giusto così.... bella cag**a che hanno fatto alla radiosistemi!! un leverismo storto fa in ogni caso sforzare di piu il servo
secondo me a vedere dalle foto hai ancora margine di rotazione per il carburatore

grandamodel 01-02-12 09:59 AM

riguardando le foto sembra proprio storto, ma è un effetto ottico perchè ti assicuro che sulla macchina lavora correttamente :D sono pignolo anche io su queste cose!

tony-off 03-02-12 07:19 PM

altro utente clx che passa ad altro.....stiamo facendo la fine degli highlander
visivamente e' caruccia:nuova0um::nuova0um:

franci98(2) 03-02-12 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da tony-off (Messaggio 971082)
altro utente clx che passa ad altro.....stiamo facendo la fine degli highlander
visivamente e' caruccia:nuova0um::nuova0um:

ne restera uno solo :biggrinangel:
bella la crono, mi piace la grafica della scocca!!
per curiosita, come va l'argus?

Omar94 03-02-12 07:23 PM

alè :beer: anche io stagione 2012 in crono!
però la rs9 :asd:
auguri!

grandamodel 06-02-12 06:19 PM

Se devo essere sincero la CLX per ora ce l'ho ancora... ci sono affezionato e mi ci sono trovato davvero bene. La cambio solo perchè mi è venuta voglia di guidare italiano!:D

comunque in pista da noi qualche CLX c'è ancora, non sono mica scomparse tutte, anche perchè secondo me è una delle macchine più robuste in corcolazione.

franci98(2) 06-02-12 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 972113)
Se devo essere sincero la CLX per ora ce l'ho ancora... ci sono affezionato e mi ci sono trovato davvero bene. La cambio solo perchè mi è venuta voglia di guidare italiano!:D

comunque in pista da noi qualche CLX c'è ancora, non sono mica scomparse tutte, anche perchè secondo me è una delle macchine più robuste in corcolazione.

guarda la clx basterebbe sostituire la viteria con una migliore e avrebbe (per come la vedo io:o) solo il difetto delle dimensioni del box radio :cools:

grandamodel 07-02-12 05:32 PM

cosa ci devi far stare nel box radio? io non ho mai avuto problemi a far stare tutto e ho usato sia i classici pacchi batteria a piramide che quelli al litio con relativo regolatore di tensione... c'è sempre stato tutto:D

franci98(2) 07-02-12 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 972522)
cosa ci devi far stare nel box radio? io non ho mai avuto problemi a far stare tutto e ho usato sia i classici pacchi batteria a piramide che quelli al litio con relativo regolatore di tensione... c'è sempre stato tutto:D

guarda una volta ci ho provato a inserire una life ma non ci stava...se a te ci sarà che ho disposto l'elettronica male e messa in modo che sia ingombrante! sara colpa mia allora!
cmq come va questo ARGUS??

grandamodel 07-02-12 09:27 PM

L'Argus per ora va più che bene, ma ha anche solo 3 litri alle spalle... appena riusciremo a scendere in pista lo voglio sfruttare fino alla fine e vediamo come si comporta :D

nitrofuel 11-02-12 09:33 AM

Bella!

Sei a conoscenza che sta per uscire un modello nuovo?

grandamodel 14-02-12 11:31 AM

Sicuramente stanno sviluppando la macchina, come è giusto che sia. Dopo le sperimentazioni si vedrà cosa decideranno di fare, sicuramente non è una cosa imminente

grandamodel 13-04-12 07:32 PM

Ecco un paio di foto fatte col cell della mia nuova scocca!
http://i214.photobucket.com/albums/c...k/Foto0038.jpg

http://i214.photobucket.com/albums/c...k/Foto0034.jpg

vi gusta?:D

franci98(2) 13-04-12 07:49 PM

beh che dire....bellissima come grafica! personalmente non amo la Force della Bitty, l'unica Force che mi piace e quella per la MP9 :D
p.s. e una mia illusine, o quelle sono molle GS? :D curiosita e basta! :D

grandamodel 13-04-12 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 998138)
beh che dire....bellissima come grafica! personalmente non amo la Force della Bitty, l'unica Force che mi piace e quella per la MP9 :D
p.s. e una mia illusine, o quelle sono molle GS? :D curiosita e basta! :D

Sono proprio loro :D ho adattato le molle dei big bore agli ammo originali della crono, ma le devo ancora testare in pista :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 PM.