![]() |
Quote:
se il leverismo è giusto così.... bella cag**a che hanno fatto alla radiosistemi!! un leverismo storto fa in ogni caso sforzare di piu il servo secondo me a vedere dalle foto hai ancora margine di rotazione per il carburatore |
riguardando le foto sembra proprio storto, ma è un effetto ottico perchè ti assicuro che sulla macchina lavora correttamente :D sono pignolo anche io su queste cose!
|
altro utente clx che passa ad altro.....stiamo facendo la fine degli highlander
visivamente e' caruccia:nuova0um::nuova0um: |
Quote:
bella la crono, mi piace la grafica della scocca!! per curiosita, come va l'argus? |
alè :beer: anche io stagione 2012 in crono!
però la rs9 :asd: auguri! |
Se devo essere sincero la CLX per ora ce l'ho ancora... ci sono affezionato e mi ci sono trovato davvero bene. La cambio solo perchè mi è venuta voglia di guidare italiano!:D
comunque in pista da noi qualche CLX c'è ancora, non sono mica scomparse tutte, anche perchè secondo me è una delle macchine più robuste in corcolazione. |
Quote:
|
cosa ci devi far stare nel box radio? io non ho mai avuto problemi a far stare tutto e ho usato sia i classici pacchi batteria a piramide che quelli al litio con relativo regolatore di tensione... c'è sempre stato tutto:D
|
Quote:
cmq come va questo ARGUS?? |
L'Argus per ora va più che bene, ma ha anche solo 3 litri alle spalle... appena riusciremo a scendere in pista lo voglio sfruttare fino alla fine e vediamo come si comporta :D
|
Bella!
Sei a conoscenza che sta per uscire un modello nuovo? |
Sicuramente stanno sviluppando la macchina, come è giusto che sia. Dopo le sperimentazioni si vedrà cosa decideranno di fare, sicuramente non è una cosa imminente
|
Ecco un paio di foto fatte col cell della mia nuova scocca!
http://i214.photobucket.com/albums/c...k/Foto0038.jpg http://i214.photobucket.com/albums/c...k/Foto0034.jpg vi gusta?:D |
beh che dire....bellissima come grafica! personalmente non amo la Force della Bitty, l'unica Force che mi piace e quella per la MP9 :D
p.s. e una mia illusine, o quelle sono molle GS? :D curiosita e basta! :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 PM. |