![]() |
Quote:
|
Quote:
Quello nero è un SH.21 base che ho messo qui, tolto dalla mia ex TM m8. Devo dire che come potenza non sarà un fulmine ma visto come l'ho trattato fin dall'inizio (ci ho fatto pure il mio primo rodaggio quindi figurati che ha dovuto sopportà :brig:) dopo 7 litri non ha fatto una piega (parte la grattazio). Ovviamente appena finisco questi 2 motori le ononerò di qualcosa di meglio :biggrinangel: |
Quote:
ma una poi diventa troppo gialla e l'altra troppo bianca :hmm: preferisco cosi :smilese: |
Dimenticavo, quella celeste è la versione America :ROTFL:
|
come promesso eccole qua svestite :biggrinangel:
la prima è quella di Suba (motore e scarico a parte) che sto completando in questi giorni (in arrivo gomme, filtro, ricevente ecc...) tirata a lucido. http://img805.imageshack.us/img805/4149/p1040320.jpg questa è la versione America che presenta qualche "chicca" in più rispetto alla base (telaio diverso, piastrina posteriore in ergal, torri ammo nere più spesse e alleggerite).Che ci crediate o no, questa foto l'ho fatta dopo l'ultima uscita di domenica (mezz'ora)..in effetti il pulirla oltre che un ottimo modo per prevenire i danni, è un ottimo passatempo di relax :brig: http://img21.imageshack.us/img21/4937/p1040321m.jpg |
Quote:
|
bellissime entrambi, bravo! :Ok:
la combinazione di colori della americana mi piace tanto ;) |
grazie :bohk7ar:
|
fantastiche!!!!! non sono mai rimasto cosi stupito da un buggy!
mi fa impazzire quello bianco alettone giallo:ahsisi: |
ti rispondo subito al PVT ;)
|
a breve un piccolo aggiornamento :D
|
1 allegato(i)
tutta gialla, in vista delle giornate nebbiose invernali e in attesa del Picco (daie Son of kyosho) :winker:
|
era più elegante bianca!! con la scocca giallo andrei di alettone white:looksisi3gy::D
|
mentre te stai aspettando il picco, io lo appena motorizzata!:D e domenica rodo e giro!
bellina la scocca, con i cerchi gialli mi era venuta anche a me l'idea di farla tutta gialla! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 AM. |