kyosho evo2 wc team edition
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ciao a tutti metto qualche foto del mio nuovo modello anzi "seminuovo" :Ok:procedo molto a rilento col montaggio ma l'avantreno e' quasi completo come vi sembra? i terminali inferiori degli ammo ho dovuto mettere questi in foto perche quelli con la "pallina" mi toccano contro i cerchi quando l'auto sterza, puo' essere o sbaglio io qualcosa?
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mah sbaglio o riconosco qualcosa di mio??? :brig:
cmq io non ci ho mai fatto caso ma non mi pare che toccassero le ruote |
:beer: ne senti la mancanza? :biggrinangel: per le ruote controllero' quando sara' finita' probabilmete ero io che con l'altra tenevo troppo angolo di sterzo..
ps se ti va metti qualche foto della tua che sono curioso :brig: |
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ora che ci penso... io avevo gli attacchi degli ammo che erano "limati" quindi magari toccavano si |
a me non toccano,infatti ho i normali uniball! comunque io monterei il salvaservo dell'evolva... andrebbe usato con il palo ma con una limata non tocca più la cassa differenziale :sisi::nuova0um:
ps gli ammo non sono quelli wc giusto? perchè gli steli non sono rivestiti in titanio color oro :biggrinangel: |
gli ammo ho visto che hanno la cassa leggermente piu' grossa e sembrano piu' corti, non saprei...per quanto riguarda il salvaservo dell'evolva ke vantaggi avrebbe rispetto a quello della vone?
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la evo 2 di scatola monta quello evolva m3..che però in teoria non starebbe con il diff..ma una limata e monta :Ok:
comunque hai le 3 piastrine per l'ackermann tipo nt1 comunque no sono quelli della rrr normale gli ammo... |
ah cambia solo per l'akerman, ce l'avevo quello con le piastrine per regolare la posizione dell'attacco non ci stava ho messo questo e gia ho dovuto moalte gli uniball...per gli ammo andranno benone anche questi...l'unica cosa che non ho capito e' perche sono piu' grandi, anche la molla faceva fatica a entrare nella ghiera di regolazione...
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quello degli ammo non te lo so dire..per il salvaservo devi limare lui stesso per montarlo e anche gli uniball :Ok:
tienici aggiornati..è sempre bello scambiarsi consigli sullo stesso modello :nuova0um: |
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Primo aggiornamento:ahsisi:come ti sembra, sono di una lentezza incredibile a montare sta macchina:( |
vedo che il tappo è il mio ;) io con quello mai avuto problemi... a differenza di un paio di persone in pista che li ho visti fermi perchè hanno rotto quello in plastica :tongues:
poi il freno hai fatto bene a mettere quello che ti ho dato ;) un po' più lenta l'operazione smonta/rimonta ma il freno è magnifico e leggerissimo :brig: e va da sè che hai usato sempre l'albero alleggerito, giusto? |
a quanto vedo ce qualche upgrade :cools:
ps: ma la prima marcia perchè è blu?? :look: di che marca eh? il disco sembra montato al contrario guardando le alette di raffreddamento... l'lbero invece non sembra quello originale in quanto il trascinatore del freno non è in alluminio..che marca è? è quello alleggerito? poi i tiranti del recupero del camber sono fai da te? :brig: perchè non sono le plastiche originali...ps: con quella barra,la cinghia ti ci andra a sfregare contro con la parte esterna,ti consiglio di dare una limata alla parte inferiore della barra (quella blu)..io fino ad ora ho usato quella barra adesso devo provare quella classica :ahsisi: |
dynamo vogliamo dei chiarimenti in merito al bolide :looksisi3gy: siamo curiosi :D
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la prima è della 3racing (quando le ho prese io il negoziante le aveva fuori a 1€ e vanno benissimo) l'albero dovrebbe essere quello della rrr alleggerito come il trascinatore del freno e il freno stesso che è della k-factory ;) i tiranti del recupero del camber ho notato un lavoro più preciso con quel sistema dovresti provare ;) all'interno se si trovano si possono mettere dei cuscinetti e lavora ancora meglio :tongues: per il consumo della cinghia non saprei, forse l'ho già limato non mi ricordo ma mai un problema con le cinghie originali ;) @joker78: vuoi dei chiarimenti su cosa? |
allora per i tiranti del camber ho messo la pipetta invece che la sferetta con l'uniball, perche' mi sembra che cosi la sospensione abbia meno gioco avanti indietro, guida meglio il movimento del triangolo della sospensione...l'altro unibal invece e' un uniball da 6.8 originale kyosho, e' un po' piu' grosso di quello originale della rrr ma vabbe'...:) l'albero del cambio e' in alluminio, p.s. dynamo mi sembra che giri un pelino storto dal lato delle corone, non di molto cmq , non credo che dia problemi..la corona della prima e' di marca 3racing, il freno e' kfactory credo e il trascinatore e' in alluminio, volendo c'e anche di plastica, ma penso che col calore del freno non sia molto consigliato montarlo...Markz per il disco hai ragione l'ho messo al contrario non mi sono accorto, frenera' lo stesso, o meglio che lo giro?
Per il blocchetto blu della barra antirollio l'ho gia grattata un bel po' adesso sfiora la cinghia ma non la preme se dara' problemi gli do un'altra grattatina... |
molto dipende se è messa bene sul trascinatore della prima e le viti sono tirate in modo uguale... (potrebbe anche influenzare eventuale svasatura non perfetta) cmq io non ho mai avuto problemi di sgranate improvvise...
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dynamo che intendi per picio? comunque io mi trovo bene con le cose dette originali..io prima che la limassi la barra mi ha consumato la cinghia esternamente e pure la sfiorava soltanto...ho solo modificato gli attacchi del recupero del camber per cambiarli posizione senza star a smontare ogni volta la torretta ecc
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ahahah e un pero bello alto ahahah :tongues::brig: |
ahahah... io spero che si capisca che fosse in tono scherzoso :beer:
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non l'avevo mai vista eccu perchè :lookahsisi5ih:
e ho sempre usato le originali :ahsisi: tutto quà :Ok: |
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se vuoi un consiglio guarda le seconde della 3racing vanno montate su un adattatore (tipo la prima)... come pregi hanno il costo minore e il peso... ;) |
io pensavo..gli alberi di trasmissione alleggeriti,quello anteriore (che collega la cinghia anteriore da quella centrale) e quello posteriore (dive si trova anche il disco del freno) dove gli posso trovare??
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K Factory Racing!! qua c'e il disco freno ma non trovo gli alberi alleggeriti |
markz se hai soldi prendi quelli in titanio... altrimenti ho visto che la CSO li fa a buon prezzo... anche la 3racing ma non ci ho mai capito molto...
altrimenti ci sono questi americani che mi paiono buoni (li ho trovati leggendo un forum internazionale) YBSlow |
mi dai il link di quelli in titanio che dici? per rendermi conto :brig:
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altrimenti valuta quelli capricorn (spero che ci siano ancora) in alternativa valuta i siti asiatici io 0 problemi con 4 ordini |
vedremo dai :brig:
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