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Vecchio 13-03-10, 04:55 PM   #16
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purtroppo e un po storta se vedete questa foto ce la ruota a netriore che esce ed è messa bene con gli uniball
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Vecchio 14-03-10, 12:14 AM   #17
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eccoa ltre foto con l'alettone e i buchi
Gli adesivi Antrus glieli metti o no?
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Vecchio 14-03-10, 03:04 PM   #18
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nn li trovooooo..........l'unico rivenditore in citià non ne ha
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Vecchio 15-03-10, 12:20 AM   #19
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nn li trovooooo..........l'unico rivenditore in citià non ne ha
Ho capito,però che sfortuna.
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Vecchio 15-03-10, 01:54 AM   #20
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Ma senti un pò, non sei un pò esagerato con quel camber al posteriore??

E alla ruota SX post che è successo???
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Vecchio 15-03-10, 01:57 AM   #21
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purtroppo e un po storta se vedete questa foto ce la ruota a netriore che esce ed è messa bene con gli uniball

Hai fatto i buchi per le torri storti, se osservi vedi che non sono centrati bene, lo vedi dalle scanalature del cofano, a DX (SX nella foto, DX per il senso di marcia) il foro è più vicino rispetto all'altro...
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Vecchio 15-03-10, 03:57 PM   #22
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il camber al posteriore era solo una prova per vedere come andava ma lo rimessa come prima. La ruota sx post. è così perchè tocca con il collettore ho provato tutti i modi ma non si sposta ne il collettore ne la ruota.....perciò mi è venute l'idea di consumara quella parte che tocca così da poter girare libera....lo sò ha meno appoggio a terra ma o mi va lenta o ho meno appoggio a terra ( sono compromessi) per i buchi delle torrette me ne ero accorto pure io ma la carrozza non l'ho fatta io ma il mio negoziante anzi li avevo detto se la potevo fare io da lui e mentre mi aiutava ma mi ha detto che i la lasciavo e poi andavo a ritirarla.....la prossima volta la faccio io da solo tanto la teoria la so devo mettere solo in pratica
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Vecchio 15-03-10, 08:13 PM   #23
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potevi piegare leggermente il collettore
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Vecchio 20-03-10, 08:03 PM   #24
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complimenti amico bella carrozza
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Vecchio 26-03-10, 05:30 PM   #25
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grazie per i complimenti ma non l'ho fatta purtroppo io ma il mio rivenditore.....ieri ho messo alcuni adesivi spero di fare alcune foto e postarle.
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Vecchio 26-03-10, 05:45 PM   #26
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il camber al posteriore era solo una prova per vedere come andava ma lo rimessa come prima. La ruota sx post. è così perchè tocca con il collettore ho provato tutti i modi ma non si sposta ne il collettore ne la ruota.....perciò mi è venute l'idea di consumara quella parte che tocca così da poter girare libera....lo sò ha meno appoggio a terra ma o mi va lenta o ho meno appoggio a terra ( sono compromessi) per i buchi delle torrette me ne ero accorto pure io ma la carrozza non l'ho fatta io ma il mio negoziante anzi li avevo detto se la potevo fare io da lui e mentre mi aiutava ma mi ha detto che i la lasciavo e poi andavo a ritirarla.....la prossima volta la faccio io da solo tanto la teoria la so devo mettere solo in pratica

Il collettore tocca la rota perchè si è piegato, col caldo diventa più morbido e si piega con una semplice bottarella, è successo anche a me domenica scorsa in pista, e mi hanno spiegato che è per quello, poi ho verificato ed è proprio così....

Devi cercare di ripiegarlo in avanti, o lo combi con quello che ti ha postato AlbCo nella discussione tua del collettore nuovo...
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Vecchio 26-03-10, 10:01 PM   #27
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ok grazie....purtropo se lo devo farlo tornare normale devo resistere penso a 60 o 80 °C
ma non penso ke ce la faccio
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Vecchio 27-03-10, 01:17 AM   #28
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e cosa vuoi che siano un centinaio di gradi...

Comunque, ci riesci anche da freddo, devi fare lentamente, piano piano, senza piegarlo di botto, torna, l'ho fatto anch'io, che poi lo cambierò però...
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Vecchio 27-03-10, 12:38 PM   #29
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no ma già ci ho provato a freddo ma + di così non riesco perchè si è storto tutto perciò pèazienza....ma tanto con la ruota come l'ho fatta diventare non striscia + ma gira libera .anke se riuscissi a sistemare il collettore la ruota ha la stessa impronta a terra di come è ora e gira lo steesso libera
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Vecchio 05-07-10, 11:13 PM   #30
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ed ecco nonostante non sono riuscito a trovare gli adesivi be li ho fatti a mano mia
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