Salve a tutti, ormai è da 5 anni che possiedo una TT TS4N. L'avevo presa come passatempo e devo dire che mi sono divertito molto. Anche se la uso per lo più nei piazzali, parecchie volte ho girato in pista.
Assemblato da me, pezzo per pezzo, il modello era già predisposto di cuscinetti, cambio a 2 rapporti, piastra radio e supporti ammortizzatori in alluminio.
In questi 5 anni ho quasi sostituito tutti i componenti.
I primi upgrade furono i servomotori, la ricevente e la trasmittente Futaba.
Ho sostituito anche l'accoppiamento che si danneggiò seriamente a causa della distruzione del cuscinetto di banco. Il secondo accoppiamento ormai ha quasi 40 litri sul groppone. Sfrutterò ancora questo motore dato che ho un accoppiamento messo da parte, poi metterò un bel Novarossi.
Come modello non è male, certo non sarà una Serpent ma per l'uso che ne faccio va più che bene.
Appena posso prendo una 1/5. Ho in mente di prendere pure una 1/8 buggy, dato che amo l'off-road tanto quanto la pista.
Ecco alcune foto:
Si possono notare alcune modifiche come il terminale Novarossi a risonanza, le rollbar, gomme in spugna, la scocca della 350Z, ecc...
Le ultime due foto erano WIP, adesso ho sistemato meglio il filtro miscela e sostituito le vecchie colonnette del salvaservo, troppo corte per la nuova piastra radio.
Quasi dimenticavo... Fino a 2 giorni fa era così, a causa di un brutto incidente in pista.