Salve a tutti, sono Stefano di Milano e come potete vedere dalla galleria qui sotto mi diletto a "colorare" scocche per ogni tipo di modello dinamico.
Sono un felice possessore di LST2 elettrificato e presto metterò finalmente in pista una Kyosho Evo2 RRR.
L'ultima scocca realizzata è stata fatta per un mio amico che gira al miniautodromo di Melzo (MI).
Spetta,vuoi farmi credere che quelle carrozze le hai decorate tu così??
Sei un vero artista,insieme a quelle del Gattiger sono le più belle che abbia mai visto "fai da te" !
Bellissime!!!
Lello basta avere passione e tempo! io ne ho fatte alcune con l'aerografo e ne sono entusiasta...pero' ci metti un sacco con le mascherature e il resto...Quindi poi ho escogitato quella tecnica spettacolo!!
Grazie e quoto "Gattiger". Tanto tempo e tanta passione. E l'apprezzamento degli amici per il tuo lavoro è la migliore ricompensa, anche perchè se uno si dovesse far pagare le ore di lavoro che ci mette, risulta sicuramente antieconomico...
... sono semplicemente meravigliose! Sei bravissimo!
Quella che preferisco e' quella nelle 2 prime foto della seconda riga; quella con le fiamme(?) blu e la bandiera americana sulla fiancata
Ecco l'ultima nata per l'MP9 di un ragazzo di Zelo Buon Persico (MI), ah! il 31 maggio al campo sportivo ci sarà un piccolo raduno off-road per salutare il vecchio pistino. Siete tutti invitati.
Ecco altre due scocche.
La prima è un F650 Proline in stile muscle-car, la seconda appartiene ad una Mazda6 touring 1/10 per una kyosho Evo2 del sottoscritto
Mi associo per i complimenti, sono tutte eccezionali.
Se non chiedo la luna, te la sentiresti di preparare un breve Step by Step sulla realizzazione di una scocca così abilmente verniciata sia a bomboletta che ad aerografo?
Ciao.