GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI RAGAZZI...
LA MACCHINA L'HO PRESA USATA DA UN certo CARMELO (un omonimo tuo tony

, mi porta bene sto nome

) MA L'HO PRESA SOLO PERCHè SI VEDEVA CHE ERA TENUTA BENE, LA MACCHINA è STATA USATA PER 5-6 LITRI E COMUNQUE IL TELAIO è NUOVO (FIORONI) MAI POSATO A TERRA come anche la carroza , che non ho ben capito da dove arrivi (tra l'alto personalmente non mi fa impazzire la carrozza , però non è male) ..
Volevo prenderla nuova ma grazie ad una segnalazione di un amico (clod) ho visto l'annuncio con le foto di questa macchina e mi sono dirottato su questa, tanto se tra un pò esce la mbx 6 non avrebbe senzo spendere ora 500 euri e passa per prenderla nuova e poi questa anche se si vede che è usata, da alcuni particolari si nota anke che è stata tenuta bene .. in oltre così ho risparmiato un pò e ho potuto prendere anke due bei servocomandi .. ACE DS 1015 ( luca son montati, solo che la piastra radio è davvero minimal e si vedon poco) sono due sevocomandi da paura, le ruote si muovono che sembrano nell'aria, il freno/gas l'ho dovuto regolare con molta attenzione perchè il servo a tirare il gas si tirava dietro pure il motore facendolo flettere e avvicinando così l'accoppiamento tra pignone e corona, con grossi pericoli di usura in marcia, questo per farvi capire la potenza che hanno, e non esagero, ne sono rimasto sbalordito pure io (alcuni che li avevano sti servi li han tirati giu perchè erano pure troppo veloci e potenti e rendevano in certi casi l'auto ancora piu difficile da guidare) ... il tutto viene alimentato da un bel pacco al Li-ion da 2000 mAh a 7.4 V con riduttore di corrente autoprodotto ... la ricevente e la radio sono per ora una kit radio da pochi euri (Hype AFM2 comprato come primo radio che non ha mai funzionato a dovere, ma ho cambiato la ricevente e sembra andar bene ora) e presto verrà sostituito da una bella radio futaba a stick in digitale

.. per il motore c'è montato il mio solito collari innotech che ultimamente mi aveva dato qualche probleuccio ma ho eseguito un paio di modifiche e penso andrà meglio ora (almeno spero) .. per il resto rimane solo da provare il mezzo e per farlo aspetto o oggi pomeriggio o domenica pome (ciaè domani) nel giardino di casa .... e il proxim week via a castenaso a fare la giornata intera ... per ora sono molto soddisfatto, vi farò sapere prossimamente come sarà andata la prova ... ciao!!!