Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito
bellina si certo.....
ma clod quante losi cia ? bo ......
p.s. ogni volta che la usi ( sia 1 ora o max 2 ore ) , ricorda la manutenzione.. senno fa crack
|
Ciao Mirco, hai visto che te l'ho messa?
A parte il fatto che la manutenzione la faccio su qualunque cosa abbia un motore a casa mia (moto, macchina 1:1, losi) anche più del necessario ma perchè mi piace...
Ma te però sei un masochista..ti piace proprio farti insultare...

Se sei anche "estremo" e vieni a casa mia ci diamo un pochino anche di frusta!

Come fai a dire che dopo due ore fa crack se per esempio sabato le macchine hanno girato molto di più senza problemi?
Già le Kyosho fanno crack, le losi pure....
Non essere sempre così eccessivo...sappiamo bene che Mugen e Xray sono migliori come resistenza (che credi..ne parliamo anche tra noi losisti..mica abbiamo le fette di salame sugli occhi!

)...ma ti assicuro che io ho avuto 7.5 prima e losi ora ed a parte qualche problema dovuto alla mia inesperienza sono sempre andate molto bene...
Clod è spacciatore Losi...ne ha sempre tante...io posso però dire che sono stato il primo che mi sono fatto fr...ehm...convincere!

E ne sono arcicontento! Ora è un pò che giro per le piste e ne ho visti di piloti più o meno forti e di macchine...
Se dovessi scegliere un'altra macchina sceglierei Losi...con tutti i suoi pregi (tanti ma proprio tanti secondo me) ed i suoi difetti (tutte le macchine li hanno)...