![]() |
FOTO DI MIRCOINFINITO.. E DELLA SUA COLLEZIONE
1 allegato(i)
.
|
Re:FOTO DI MIRCOINFINITO.. E DELLA SUA COLLEZIONE
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
LA 1:8pista .... la avete vista su rcm !!!!! sono stato il 1 a fare gli auguri a rcm dei suoi 20 anni di attivita dall tronde so 15 anni che seguo rcm !!!!! poi visto come le tengo bene !!!!! perche sono un malato maniaco di modellismo !!! ma malato da febre 40 !!!!!
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
sono un vero maniaco !! mi garba troppo !!!!! si ci spendo un botto di soldi !!!! e vero !!! finche si lavora , si compra !!! in futuri faro vede della 1:5 4x4! be era un test quello della carena si !! uno dei tanti !! ma la apparenza in ganna !! quella e 1 slot gruppo 30.000giri !!!!!! con addesivi mrx4 !!! .. ci faccio le garette a viterbo !! che ce 1 bella pista slot !!!! pero vince contro di loro e difficile !! io de slot ce capisco poco !! .... si cio l'officina piena di radio motori ecc .... e il mio unioco hobbi e passa tempo !! poi a rcm mandero delle foto della pista da monster che se fatto io e il mio amico !! e faro altre spese !!!!
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
BULL LIMITED EDISCION !!!! MODELLO DA GARA TUTTO OPSIONATO IN ERGAL !!!!!!!!!!
|
--------------------------------------------------------------------------------
e la bull limited ediscion !! tutta opscionata all 100% ERGAL !!. la marmitta presi quella che per il suo modello era il top in fatti solo quella veniva 480? marmitta completa !! motore modificato all limite e rapporti lunghi !! pero e stato modificato troppo il motore dal team bergunzoni 3anni fa ed in fatti le gomme 20post. le polverizza !!!! in solo 18min. !! fatto assetto da massi ed a un maxxi grip !! un negoziante di roma che fa gare a livello ultra serio in europa !! lo si vede anche su rcm sulle gare .. |
be dal tronde mi garba girare con un po di tutto !! perche a girare sempre con 1 sola cosa , non mi basta e mi viene a noia . come dire .. se io cio 1 modello che gira bene perfetto 1 domenica giro libero con pista e 1 domenica succesiva con monster e sabato con touring e cosi via scorrendo !!!! poi se dovessi avere dei problemi o da fare delle migliorie ci giro di continuo e costante fino a che ,non lo migliorata !!!! .... perche in pista ce piu gente che sta sempre a personalizzare l'assetto cose varie ecc e sicche stanno sempre a girare con 1 sola maccina sempre e sempre !! e capita rado di vedere alcuni che vanno con 1 macchina a girare in pista e divertissi perche tanto loro ormai anno trovato un bell assetto !! . ma in vece guasi tutti stanno sempre a fare a chi va piu forte e stanno sempre a smontare e provare !! e poi capita che arrivo io o un altro che sa dove mette le mani che fa 1 solo assetto per il tipo di pista in cui gira , e polverizza a tutti !! .. e la magior parte girano per divertimento , perche sanno che tanto quell modello se non va piu di cosi e inutile a stacce ad in pazzire !! poi io lo sempre pensato cosi e o visto che e cosi ...! poi ogniuno di noi e libero di pensarla come piu gli pare ...
|
1 allegato(i)
PISTA SLOT !!!!!!!
SLOTTT !!!! |
1 allegato(i)
.
|
LE GARE SLOT A VITERBO , LEFENNO SPESSO AD FINE SETTIMANA !!!
|
1 allegato(i)
.
|
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
eccoci ! allora, questa e la famosa 1:5 harm trasformata, cioe ri vista e finita di trasformare 4x4! trasmissione a catena . o fatto mettere piu fotO almeno 1 vede meglio il modello . allora e tutta trasformata all 90% , di suo ce il telaio e il retro treno , ma il resto e tutta costruita artigianalmente. in fatti mo non potra mai esse vendita !! , prrche il totale di tutto ,tra pezzi fatti carbonio ecc , il modello a valore di 5.300? . in fatti nemmeno sembra harm se la guardi bene !. no il peso e di 600grammi in piu ! perche sono voluto restare in tema !! in fatti e stato usato materiali leggeri e lavorati ,da poter regge tutto senza avere in convenienti !! e tra ,accelerazione ,ripresa ,velocita , tenuta curva e pieno rettilineo ecc e talmente migliorato tutto , che sembra di girare con 1 relly game ! e un sogno
|
CATENA ?? be diciamo perche e piu facile e sbrigativa ! poi piu resistente , e anche perche , qua vicino ce 1 pista di mini moto ! e quando prendo le catene nuove alla midi, allora si prendono anche per il bestione. e poi qua se volessi il cinghia per farla stile turing come le 1:10 sarebbe in possibile !! perche non saprei dove andarle a farle far stampare le cinghie apposta per il modello !! e le pulegge si farebbero di alluminio , se fosse possibile ! poi e vero la cinghia e piu leggera , scorrevole, ecc ! pero faccio prima a prende le catene in pista ! tanto con tutti quei tendi catena, non esce la catena ! poi 2 anni fa, si girava nei parcheggi brutti sporchi. e allora andava meglio cosi ! ma da poco o scoperto quei bellissimi parcheggi . e allora se cera possibilita dell cinghia , si poteva fare, stile bmt ! cioe in granaggi post, e laterale ed ant a cinghia !.. o la cinghia che passa diretta sotto il motore, che attacca ant e post ! che ci sarebbe minor materiali da mette ed diventerebbe super leggera, da guasi 1kg in meno rispetto ad tutte le 1:5 tradizionali !! e difficile da spiegare ! pero se ci pensate bene e la verita !! e poi chissa ?? magara la vedrete nell prossimo campionato di lemans 24h ! . . cavolo ti in magini la scena io li che sgommo nelle curve e che stacco come le relly game con gomme 40 post e 40 ant e via .......
|
1 allegato(i)
MODELLO ELLETRICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1:10 ELETRICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
ecco la mitica hbx post 5 .... comprata su ebay ad 95€ compresa spedizione. be... che dire..... e lideale da usare sopratutto nelle pause dell lavoro .. lo rodata e o fatto un po di cose che mi a consigliato ktm.... .... pero forse voglio prendere il motore che mi a detto ktm
http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M1171 ottimo motore !! .... o pure un carica batterie http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIE-X-...QQcmdZViewItem che dice che carica max 5000... e http://cgi.ebay.it/POTENTE-BATTERIA-...QQcmdZViewItem |
allora... durante sti giorni mentre altri erano in vacansa .... io o tirato avanti il carretto !!
allora.. il lavoro dell benzinaio e andato a far friggere !! perche io prendevo 50€ all giorno 8ore! . pero dopo 2 settimane e arrivato un altro e gli a fatto la proposta di 30€ il giorno.. ed lui a mandato via a me ed a tenuto a lui che gli costava meno !!!!! grarrhhhrggghrrh.... e io sono rimasto a cacchiato !! ed sono andato ad fare altri lavoretti di campagna a nero ed o riscosso un po !! poi siccome tutti vanno in vacansa io o preferito farmi 1 regalino !! |
.
|
1 allegato(i)
.
|
e anche la swift n.2 completa da gara !!!! pero questa cia motore roga ! candele roga ! e indovin !! miscella roga rs16 !!!
SICCHE 2 REGALINI ^_^ |
POI MISON FATTO I CERCHI """" DORO""""
|
1 allegato(i)
.
|
poi mi sono dato allo svago !! cosa che non faccio guasi mai !!
ed o conosciuto ste bellone ! |
1 allegato(i)
poi per svago o preso delle mini 4wd.. che usero come statico...
|
1 allegato(i)
poi o dato una ripulita alle slot
|
e poi o fatto una carena ... con alettone in carbonio..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM. |