![]() |
Re:FOTO DI MIRCOINFINITO.. E DELLA SUA COLLEZIONE
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
hai un bel parco macchine mirco complimenti
|
Quote:
ergal he... carine ero ... ;-) pero come o gia detto alcune macchine lo vendute .. p.s. ma ancora ceson sti vecchi messaggi ???? |
se permetti, alcuni mi hanno ringraziato del servizio reso; invece di criticare leggi tutte le 20 pagine e vedi se vuoi avere ancora ragione!!! comunque per me è tutto finito con le scuse che mircoinfinito ha fatto al proprietario reale del modello!!!
|
mirco, ti manca una moto radiocomandata...come mai?
|
Quote:
certa gente nn la capisco proprio... |
Quote:
|
1 allegato(i)
..... eccoci..
una volta ognui tanto se fa un po di passegiate.... ( fuori dalle piste ) e se incontra qualche vecchia conoscenza.... mancio .. monster savage e kyoshos3 io con molte macchine.. e matteo .. mister spacca modelli con s2 e robbe 1:10 un gireto.. tanto per svago .. |
1 allegato(i)
.
|
nel pomeriggio quando mancio e andato via e arrivato prati e tra mister spacca modelli e prati anno fatto a gara a chi shiantava meglio il proprio modello ma la lotta e stata dura e il risultato prati rotto serbatoio e tubo marmitta e missssster spacca modelli a disintegrato il copri scatola dell differenziale anteriore e braccetti winner !!!! e rimane campione !!!! .... e come all solito poi tocca fare da meccanico a ripara tutto a me ..
|
1 allegato(i)
qua in vece.. semo io e lolernzo .. un camionista che cia una mughen dell 1994 !
poi sai ... si gira un questo .... mega gigantesco parcheggio !!! azzz serve un 22 di pignone per sfrutta il parcheggio !! |
mirco ti faccio i miei compliments x le macchine!!!belle e tante!ammazza è un autostrada nn un parkeggio!:)
|
hihihihihihiiii con me cese diverte....
il 24 a civitavecchia sefa 1 gara di monster... chi viene sara il ben .. venuto .. ;-) p.s. di sto forum verra il caro amico che io be conosco .. laltri danno forfe |
1 allegato(i)
eccoci !!!!!
sto trasformando la x-rey ad EC gia alcuni canbiamenti .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM. |