Quote:
comp61 (17-12-2007 06:50 p.m.):
Angelo, complimenti per la macchina bella e tenuta bene!!!
volevo chiederti, visti i numerosissssimi optionalsss, quale di questi secondo te é indispensabile e quale eventualmente no!! Qual`é quello che più cambia il mezzo e quale più che funzionale é estetico........
grazie per le risp.!!!
|
diciamo che come pezzi '' necessari '' per irrobustire tutto il modello e scongiurare rotture ^_^ si dovrebbe almeno montare:
I FUSELLI ANTERIORI ( quelli originali in alluminio non sono molto resistenti )
I PUNTALINI ( quelli originali sono fissati con uniball che dopo un pò prendono gioco e tentono ad uscire dalla sede )
LE PIASTRE AMMORTIZZATORI ( essendo più spesse si scongiurano eventuali pieghe )
LA PIASTRA SALVASERVO ( stesso discorso delle piastre ammortizzatori )
I FUSELLI POSTERIORI ( non che quelli originali in plastica vadano male,però in ergal vai sul sicuro per le sedi dei cuscinetti )
LE PIASTRE L e H dei supporti braccetti anteriori ( quelle originali in plastica sono a rischio rottura )
lascio IL TELAIO per ultimo perchè anche l'originale regge bene,solo che il FIORONI ha un trattamento che lo rende più resistente ad i graffi ed ha una distribuzione ottimale dei pesi...però diciamo che può anche essere OPZIONALE

per tutto il resto si potrebbe dire che è un fatto estetico,anche se ovviamente non possono che migliorare anche la robustezza in generale