Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-07-11, 05:28 PM   #1
Utente Junior

ICO DE FUTA è un newbie...
predefinito novellino-info Serpent

ciao a tutti mi sono appena iscritto perche ho cominciato questa nuova avventura ma sono davvero inesperto e sicuramente tra non molto avro bisogno di consigli....anche se e' da un po che vi leggo e su molte cose mi sono fatto un idea.

bene ho comprato una serpent (credo 960),con motore novarossi,(collettore e scarico non ricordo la marca).

il modello e' perfettamente funzionante con servi futaba,"carena" gomme (tante) e telecomando futaba pl4 (mi pare),cassetta aviatore e "accendino"candela.....e altro materiale una piastra ergal,e una (piastra radio)(si chiama cosi'?)in carbonio.

intanto vi chiedo se il prezzo e' giusto,ho pagato 600euro il tutto.

avendo gia letto molto gia so che non sara facile imparare con questa ma sono fiducioso,le sfide mi attraggono.

c'e' qualche buon consiglio che potete dare ad un inesperto in procinto di buttarsi nella mischia.

vi ringrazio per le eventuali risposte e consigli di ogni genere
ICO DE FUTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-11, 02:04 PM   #2
Utente

L'avatar di sabby

sabby è un newbie...
predefinito

ciao
intanto benvenuto..........
dove andresti a girare di solito con la tua serpent 960....
fai un set-up al modello o vedi come è messo
poi comincia girare x prendere confidenza con la radio ed il modello
x vedere come si comportano.
sabby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-11, 04:55 PM   #3
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sabby Visualizza il messaggio
ciao
intanto benvenuto..........
dove andresti a girare di solito con la tua serpent 960....
fai un set-up al modello o vedi come è messo