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Vecchio 06-04-11, 02:36 PM   #1
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Buongiorno a tutti gli amici del forum,volevo sapere se c'è qualcuno che mi sappia dire come settare un 1/8 da pista(dovrebbe arrivare a giorni una Motonica 2wd)sopprattutto considerando che il modello in questione non ha le sospensioni è ho paura che il modello sarà iper-reattivo a ogni comando dato.
Dove si dovrebbe intervenire????

Grazie anticipatamente a tutti,ciao!!!
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Vecchio 06-04-11, 04:30 PM   #2
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Buongiorno a tutti gli amici del forum,volevo sapere se c'è qualcuno che mi sappia dire come settare un 1/8 da pista(dovrebbe arrivare a giorni una Motonica 2wd)sopprattutto considerando che il modello in questione non ha le sospensioni è ho paura che il modello sarà iper-reattivo a ogni comando dato.
Dove si dovrebbe intervenire????

Grazie anticipatamente a tutti,ciao!!!
Ciao... se è da "montare", credo nel manuale ci sia anche il setup base, direi di partire da quello e poi valutare, a seconda del tracciato, le varie modifice di assetto da apportare.....
Nel caso l'hai comprata usata, ti consiglio di smontarla e controllare viti, cinghie, cuscinetti e tutti i materiali soggetti ad usura, controlla anche che non ci sia eccessivo gioco tra le plastiche, in questo caso vanno sostituite.....
__________________
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Vecchio 06-04-11, 05:00 PM   #3
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Grazie mille,il modello che ho aquistato è nuovo in kit,cercherò come dici di rispettare il setup base dato dalla casa....
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Vecchio 06-04-11, 11:25 PM   #4
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Grazie mille,il modello che ho aquistato è nuovo in kit,cercherò come dici di rispettare il setup base dato dalla casa....
Sisi,.... prendi un calibro digitale, ti servirà sicuramente per tiranti, barilotti etc..... in modo da rispettare precisamente le misure date dal setup di scatola.....
La campanatura falla in pista, tieni sempre ben in mente che le gomme devono consumarsi leggermente di più verso la parte interna, quindi una volta stabilita la carreggiata (parte inferiore sull'anteriore e parte posteriore per il retrotreno) vai ad agire sull'altra vite per far si che ciò avvenga, quasto valore varia da pista a pista, a seconda delle inclinazioni dell'asfalto e dalla velocità di percorrenza dei vari punti.....ma come ti ho già scritto, in fase di montaggio usa un calibro digitale, almeno sei sicuro di fare le misure identiche da entrambi i lati
__________________
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Vecchio 07-04-11, 11:17 PM   #5
Biemmer
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Apri la covergenza anteriore di 2 gradi e chiudila dietro si 3 gradi.
Camper anteriore di 1 grado e posteriore di 2 gradi.
Possibilmente, come al solito, gomme anteriori piu dure delle postariori.
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Vecchio 09-04-11, 08:57 AM   #6
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Questo è il tracciato dove andrò....


YouTube - Miniautodromo Teramo 07/02/2010 ( Massimiliano A. "per gli amici SCIAGGHI" alla guida della NT1)
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