Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-11-10, 03:32 PM   #1
MattiaDV
Guest

Question che auto comprare...?

ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver scelto la categoria giusta.
sono nuovo del modellismo ma mi sta subito appassionando molto, vi pongo il mio quesito:
vorrei coprarmi il mio primo automodello rc a scoppio (ne ho gia uno elettrico:http://mattiadallavia.altervista.org...ccar&Itemid=59)
non so propri orientarmi e vorrei chiedere informazioni ai piu esperti, il primo problema e che vorrei riuscire a spendere mooolto poco: non di piu di 100euro (ovviamente stavo pensando ad un usato), un altro requisito e che la macchina deve essere on-road (intendo che non voglio fuoristrada o buggy).
per altre informazioni non esitate a chiedere... attendo con ansia le vostre risposte, grazie.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-10, 03:36 PM   #2
MattiaDV
Guest

predefinito

aggingo che ho gia risposto a vari annunci su subito.it e su ebay, magari vi do qualche link...
metto anche il link dei vari modellini dei quali sono in possesso...
Modellismo
  Rispondi quotando
Vecchio 20-01-11, 11:46 AM   #3
Biemmer
Guest

predefinito

Ciao, con 100 euro non ce la fai a prendere una 1/8 pista se non vecchia ed incompleta: (senza motore e servi).
Dovesti orientarti sulle 1/10 usate e comunque poco competitive, ma penso che tu sia all'inizio e che non stia a pensare alle prestazioni. Con qualche soldino in più puoi prenderla anche nuova tipo HPI Sprint 2 Sport o roba simile ed intanto inizi a prendere dimestichezza.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-01-11, 03:31 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

innanzitutto che uso ne devi fare, pista o piazzale? poi che scala, 1:10 o 1:8?
rispondendo alla tua domanda, nn troverai niente a 100 euro, tranne la ts4n usata da qualche parte, che è 1:10. e valuta che le on-road 1:8 sono un po' costose da mantenere, ovvero + costose delle 1:10. mi sembra di capire che vorresti il tuo primo modello a scoppio. se sei agli inizi e nn vuoi spendere un sacco di soldi ti conviene prendere la thunder tiger ts4n plus gold, nuova la trovi a 200 euro.
Vecchio 27-01-11, 06:25 PM   #5
Utente

L'avatar di baccano

baccano inizia ad ingranare.
predefinito

Sono andato a vedere le foto della tua buggy, complimenti, e' ancora funzionante?
Con la cifra che hai in mente 1/8 non ci prendi nulla orientati sulle 1/10 e forse qualcosa con pochi euro in piu' trovi in qualche mercatino dell'usato
ciao.
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi