Vecchio 31-08-09, 02:26 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Maiolati spontini
Messaggi: 505
bosso96 è un newbie...
predefinito info modelli

quali sono dei modelli buoni ke si possono trovare anke usati in scala 1/8?
bosso96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 08:01 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

beh,la scelta nelle regine non è così ampia rispetto alle 1/10.
si presume che colui il quale si avvicini a tale acquisto sappia già guidare discretamente,onde per cui è difficilotto trovare modelli che siano della cagate assolute.
tolta la edam nella versione base,le altre diciamo che son tutte valide.
con un occhio personale alla kyoshoo m3 evolva che a mio modo di vedere è la migliore,ma è solo un fatto di simpatia personale verso quel modello.
poi c'è la serpent 966,mugen mrx4 e motonica p8.
diciamo che la scelta cade su questi modelli,tutti estremamente validi!!:lo oksisi3gy:
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 08:56 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Maiolati spontini
Messaggi: 505
bosso96 è un newbie...
predefinito

della serpent 960?
bosso96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 09:09 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bosso96 Visualizza il messaggio
della serpent 960?

ottimo modello,se lo hai trovato usato ed è in buone condizioni ed il prezzo è buono,la macchina è ottima!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 10:21 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

scusate l'intromissione, ma voglio darti un'altro consiglio, oltre alla bellezza, tieni conto della reperbilità dei ricambi, parlo per esperienza personale, essendoci incappato con mugen all'epoca che fu, il mio negoziante prese mugen, precisamente la versione sting, quind parlo di 10/12 anni fà, io la presi e tra radiocomando modello e motore e vari optional spesi 2.600.00 lire, il mio negoziante la prese pure, ed oltre alla mia e alla sua ne vendette altre 3, successe poi che in pista il negoziante ruppe un braccetto, che per conbinazione gli erano terminati, lo ordino e arrivò dopo un mesetto, lui si arrabbio e cambio marca pasando a serpent, ora mi ritrovo 2 di questi modelli senza poterli utilizzarli da quansi 8 anni per via dei ricambi, quindi bada a qesto dettaglio
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 08:26 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
scusate l'intromissione, ma voglio darti un'altro consiglio, oltre alla bellezza, tieni conto della reperbilità dei ricambi, parlo per esperienza personale, essendoci incappato con mugen all'epoca che fu, il mio negoziante prese mugen, precisamente la versione sting, quind parlo di 10/12 anni fà, io la presi e tra radiocomando modello e motore e vari optional spesi 2.600.00 lire, il mio negoziante la prese pure, ed oltre alla mia e alla sua ne vendette altre 3, successe poi che in pista il negoziante ruppe un braccetto, che per conbinazione gli erano terminati, lo ordino e arrivò dopo un mesetto, lui si arrabbio e cambio marca pasando a serpent, ora mi ritrovo 2 di questi modelli senza poterli utilizzarli da quansi 8 anni per via dei ricambi, quindi bada a qesto dettaglio

beh credo che il tuo negoziante non sia un fenomeno del commercio,visto che mugen si trova pure in farmacia!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 10:37 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di enzomrx-4
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Italia
Messaggi: 57
enzomrx-4 è un newbie...
Talking

Salve, io ho avuto fino ad adesso2 modelli; serpent(costa di +) e mugen mrx-4 trasformata in R e ne sono felice e soddisfatto.
Secondo mè la mugen è superiore a tutti gli altri modelli e x i pezzi di ricambio livendono tutti; quando non li trovi vuol dire che il negoziante non capisce un cazzo
es. sono andato a Medolago in prov. Milano e vendevano la Protec... chiedo mugen e mi rispondono che la mugen è un terno al lotto oggi c'è domani no!!!! E' come dire che uno compra la fiat 500 xchè la ferrari non è un gran modello di macchina.............
Sekondo mè MUGEN MRX-4R- oppure X.
enzomrx-4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 10:52 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
beh credo che il tuo negoziante non sia un fenomeno del commercio,visto che mugen si trova pure in farmacia!!!
i ricambi si tropvano lo so, ma non da me, se entri in quel negozio ce solo serpent
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 08:35 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
i ricambi si tropvano lo so, ma non da me, se entri in quel negozio ce solo serpent


lui ha ricambi serpent perchè gli interessa trattar serpent.
ma mugen è una delle aziende i cui ricambi sono tra i piu facili da trovare in ogni dove...commercialmente parlando a mio modo di vedere mugen è una delle aziende più complete del panorama!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 08:35 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzomrx-4 Visualizza il messaggio
Salve, io ho avuto fino ad adesso2 modelli; serpent(costa di +) e mugen mrx-4 trasformata in R e ne sono felice e soddisfatto.
Secondo mè la mugen è superiore a tutti gli altri modelli e x i pezzi di ricambio livendono tutti; quando non li trovi vuol dire che il negoziante non capisce un cazzo
es. sono andato a Medolago in prov. Milano e vendevano la Protec... chiedo mugen e mi rispondono che la mugen è un terno al lotto oggi c'è domani no!!!! E' come dire che uno compra la fiat 500 xchè la ferrari non è un gran modello di macchina.............
Sekondo mè MUGEN MRX-4R- oppure X.

QUOTO
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 12:02 PM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di Guccio
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 20
Guccio è un newbie...
predefinito

Si. Avete tutti ragione.
Per renderti più chiare le idee ti faccio una piccola lista dei modelli 1/8 pista di mia conoscenza di se non ottimo, buon livello:

-EDAM Razor (Pregi: costa poco sia kit che ricambi e non ha molto da invidiare agli altri modelli. Difetti: materiali fragili)
-Motonica P8.1 (è una delle più belle a parer mio, ma ha molte più regolazioni delle altre ed è difficile da settare quindi negata per un principiante)
-Mugen Mrx4-X (secondo me la migliore)
-Serpent 966
-Kyosho evolva m3 (se ne parla bene, ma nella mia zona non se ne vedono molte)
-Shepherd Velox (più o meno stessa cosa della motonica, ma un pò meno)


Io conosco queste (tralaltro per curiosità, qualcuno ne conosce altre?) anche se di serpent e kyosho e shepherd ne ho viste poche girare.
Se vuoi iniziare realmente le 1/8 io andrei sulla Razor che basta e avanza.

E ricorda sempre il prezioso consiglio di simo94 riguardo i ricambi

Ultima modifica di Guccio; 02-09-09 a 12:05 PM
Guccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 01:02 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guccio Visualizza il messaggio
Si. Avete tutti ragione.
Per renderti più chiare le idee ti faccio una piccola lista dei modelli 1/8 pista di mia conoscenza di se non ottimo, buon livello:

-EDAM Razor (Pregi: costa poco sia kit che ricambi e non ha molto da invidiare agli altri modelli. Difetti: materiali fragili)
-Motonica P8.1 (è una delle più belle a parer mio, ma ha molte più regolazioni delle altre ed è difficile da settare quindi negata per un principiante)
-Mugen Mrx4-X (secondo me la migliore)
-Serpent 966
-Kyosho evolva m3 (se ne parla bene, ma nella mia zona non se ne vedono molte)
-Shepherd Velox (più o meno stessa cosa della motonica, ma un pò meno)


Io conosco queste (tralaltro per curiosità, qualcuno ne conosce altre?) anche se di serpent e kyosho e shepherd ne ho viste poche girare.
Se vuoi iniziare realmente le 1/8 io andrei sulla Razor che basta e avanza.

E ricorda sempre il prezioso consiglio di simo94 riguardo i ricambi


beh ragazzi,sara pure il pollice del collari ma la kyoshoo è nove volte campione del mondo!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 07:27 PM   #13
Utente Junior
 
L'avatar di enzomrx-4
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Italia
Messaggi: 57
enzomrx-4 è un newbie...
Wink

Beh Collari ha iniziato a 5 anni(x non dire che c'è nato sui modellini) e quindi anche con un altro modello vincerebbe lo stesso.
Io preferisco la mugen mrx-4x perchè mi è sempre piaciuta a differenza della serpent,, pensa sono un appassionato da quando è uscita la mrx3, però ho iniziato circa 4 anni fà con una mrx-3 comprata in America, portata in pista in Germania dove abitavo, e messa in pista. Non ho avuto mai problemi con il set-up eppure era stata assettata x una pista in America.................
X me sarà sempre mugen, costa anche meno della serpent, velox con i pezzi d'alluminio che costano un'occhio della testa.
enzomrx-4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 07:36 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzomrx-4 Visualizza il messaggio
Beh Collari ha iniziato a 5 anni(x non dire che c'è nato sui modellini) e quindi anche con un altro modello vincerebbe lo stesso.
Io preferisco la mugen mrx-4x perchè mi è sempre piaciuta a differenza della serpent,, pensa sono un appassionato da quando è uscita la mrx3, però ho iniziato circa 4 anni fà con una mrx-3 comprata in America, portata in pista in Germania dove abitavo, e messa in pista. Non ho avuto mai problemi con il set-up eppure era stata assettata x una pista in America.................
X me sarà sempre mugen, costa anche meno della serpent, velox con i pezzi d'alluminio che costano un'occhio della testa.

che collari sia figlio d'arte e vincerebbe pure con la base della razor,è fuori discussione.
però siccome si parlava della marea di regolazioni delle regine,credo che attualmente la evolva in quanto a regolazioni non abbia eguali!!
premesso che anche io sono un malato per mugen.
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-09, 01:04 PM   #15
Utente Junior
 
L'avatar di Guccio
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 20
Guccio è un newbie...
predefinito

non penso che in questo modo potremo essere d'aiuto a bosso!!
tutte le 1/8 sono validissime e figherrime, e non ho mai conosciuto nessuno che le abbia avute tutte e che possa quindi giudicare la migliore.

Ti rinnovo il consiglio per iniziare: prendi razor, costa poco, facile e va benissimo
Guccio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Info modelli bosso96 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 1 14-08-09 03:16 PM
Info su modelli, help! luke85 Statico - Kits, Info e Varie 6 18-06-08 09:02 PM
Info su modelli marshall Statico - Kits, Info e Varie 13 09-04-08 10:34 AM
Info modelli paolo76 Navi & Velieri 1 25-06-04 03:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play