![]() |
Aiuto dai più esperti
5 allegato(i)
Salve,
è la prima volta che vi scrivo e spero di seguire il vostro regolamento... vi spiego la mia situazione: Io ho comprato un motore Novarossi da 3,5cc, sono riuscito a farlo accendere però appena acceso tiene il minimo e dopo qualche secondo accelera da solo e rimane accelerato fino a che non lo spengo, la candela è da 4 e non avendo la possibilità di comprarne una nuovo ho montato una marmitta "artigianale che ha due terminali. Potreste dirmi del perché il mio motore rimane accelerato e come posso risolverlo?? Grazie p.s. vi metto delle foto.. |
Quote:
|
ok ti ringrazio..
ora ho trovato una marmitta che penso vada bene.. appena possibile posterò le foto.. |
ciao DARX, assolutamente quello scarico non va bene, devi montarne uno a risonanza apposito per motori da 3.5cc:sisi: vedrai ke risolvi:Ok:
|
1 allegato(i)
quindi serve uno scarico cosi???
|
Quote:
|
Quote:
si esatto, col suo relativo collettore gommini e molle:winker: |
secondo me e anche un problema di carburazione, prova ad avvitare di mezzo giro il minimo se nn risolvi con la marmitta, o avuto lo stesso problema col mio novarossi RX21 speed
|
axe
Quote:
da km di distanza ti dico che quello secondo me è un axe!!!!! e apri il minimo piuttosto che avvitare!!!!!!!:asd: |
mi spiego meglio
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM. |