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Vecchio 31-10-08, 10:28 PM   #1
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Ciao!!ho bisogno di qlke consiglio..devo comprarmi un motore per la mia mrx3..voglio un motore affidabile e potente quel poco che basta(nn troppo poco) x divertirsi un po in pista..senza spendere troppo..nn pretendo più d tanto..grazie a tutti!ciao!
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Vecchio 01-11-08, 09:07 AM   #2
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Ciao!!ho bisogno di qlke consiglio..devo comprarmi un motore per la mia mrx3..voglio un motore affidabile e potente quel poco che basta(nn troppo poco) x divertirsi un po in pista..senza spendere troppo..nn pretendo più d tanto..grazie a tutti!ciao!
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Vecchio 01-11-08, 09:31 AM   #3
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oppure il cangurino della nova non va affatto male,l'ho visto girare personalmente e devo dire che mi è piaciuto.oppure ancora per stare sulla fascia medio/alta ma ad un prezzo molto contenuto c'è il nuovo max XL7,lavorazioni notevoli che promettono prestazioni notevoli.
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christian cavicchioli
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Vecchio 01-11-08, 10:14 AM   #4
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oppure il cangurino della nova non va affatto male,l'ho visto girare personalmente e devo dire che mi è piaciuto.oppure ancora per stare sulla fascia medio/alta ma ad un prezzo molto contenuto c'è il nuovo max XL7,lavorazioni notevoli che promettono prestazioni notevoli.
L'XL7 è sulle 300 euro, qualcosa in più.
Il cangurino idem.
Il novarossi che ho postato io sui 160 ma sicuramente è meno potente degli altri due e probabilmente anche come materiali è un pelo diverso...diciamo fascia media.
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Vecchio 01-11-08, 01:56 PM   #5
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Il novarossi n21-3t mi sa che è l'ideale x me!!grazie dei consigli
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Vecchio 01-11-08, 04:42 PM   #6
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Il novarossi n21-3t mi sa che è l'ideale x me!!grazie dei consigli
A me piace davvero tanto quel motore però non l'ho mai visto girare dal vivo.
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Vecchio 01-11-08, 09:31 PM   #7
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credo venga usato sulle rigide,ma non sono sicuro al 100%.
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Vecchio 01-11-08, 09:49 PM   #8
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In che senso sulle rigide?scusa l'ignoranza ma fino ad ora ho conosciuto solo Rally Game..Ciao
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Vecchio 02-11-08, 09:20 AM   #9
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ciao, le rigide sono una categoria ke ricalca le 1/8 pista ma rigide appunto, senza sospensioni e ammortizzatori e a trazione posteriore, questi modelli necessitano di un motore + calmo di quelli utilizzati sulle 1/8 pista normali, appunto per il fatto di essere rigide e sopratutto a trazione posteriore, con un motore particolarmente potente sarebbe un testacoda continuo

se vuoi vedere un esempio di rigida cerca per esempio la "motonica classic 2wd"

cmq nn è escluso ke i motori utilizzati sulla rigida nn vadano bene per un divertirsi ankecon una 1/8 pista

come motori guarda anke gli axe, i prezzi nn sono esagerati sono affidabili longevi e spingono, sopratutto il cobra!! i nova sono eccellenti come materiali e tutto ma ho paura ke nel prezzo paghi caro il nome ke si porta dietro
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Vecchio 02-11-08, 11:03 AM   #10
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Infatti gli Axe sembra non costino molto..intorno al prezzo di quel novarossi che ci stà di interessante?
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Vecchio 02-11-08, 11:56 AM   #11
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diciamo ke gli axe sono motori ke nn fanno pagare molto il nome ke portano, sono + dalla parte del cliente, cmq i novarossi anke se si fanno pagare la sostanza nn manca mai, le lavorazioni sono impeccabili, insomma quando hai un nova per le mani si vede!!

cmq io ritengo ke gli axe facciano la loro parte egregiamente, tanto ke gli axe hanno vinto importanti gare in offroad e ti garantisco ke i motori da on se la cavano benone
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Vecchio 03-11-08, 07:21 PM   #12
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Visto ke c sono..che densità di olio c devo mettere agli ammortizzatori??so che dipende dal clima e da tante altre cose..ma più o meno??voi che usate?
(Ho 1 Mugen Mrx3)..Grazie!
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Vecchio 04-11-08, 07:01 AM   #13
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Vecchio 04-11-08, 07:57 AM   #14
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si infatti, quando fa proprio freddo io oserei anke un 450 o 400

poi prova a differenziare, utilizza un olio al posteriore un po + morbido, per esempio se usi il 600 ant prova con il 550 post, magari varia anke con le molle cioè un po + morbide al post, questo ti serve sopratutto se usi mescole uguali all' ant e al post
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Vecchio 04-11-08, 08:37 AM   #15
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ciao rider,guarda io non so quali valori bisogna usare sulla mrx3 perchè non l'ho mai avuta ma sulla 4-r 4-x il 400 va usato con molto caldo e pista gommata,in modo che scivoli un pò.come olio io uso sempre la stessa gradazione davanti e dietro,visto che i relativi pistoncini hanno numero di fori diversi.come mescola di gomme usa le 35,vanno bene nel 99% dei casi.se volta poco usa le 33 davanti.ciao.
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