Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   Sirio CL7R STI o non STI (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/63660-sirio-cl7r-sti-o-non-sti.html)

giainos 15-10-08 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 502226)
e te secondo me ne sai più di quel che vuoi far credere...

:skept::skept::skept:

rider 15-10-08 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 502226)
e te secondo me ne sai più di quel che vuoi far credere...

ke vuoi dire cavi:confused::confused:

cavi 15-10-08 10:02 PM

è una sensazione,magari mi sbaglio.

alcatgrot 16-10-08 06:57 PM

ah, da dove posso vedere se la versione che ho acquistato è realmente la versione STI?
E' possibile che hanno preso un motore non sti e gli hanno montato un'accoppiamento in alluminio e lo vendono x sti????

cavi 16-10-08 08:39 PM

non è possibile,la sirio è una ditta seria,non fa i manini.

alcatgrot 16-10-08 09:11 PM

e da dove si differenzia esteticamente l'sti del non sti oltre all'accoppiamento in alluminio?

rider 17-10-08 08:25 AM

da quello ke so dovrebbe esserci un incisione al laser con scritto sti sull' albero

angelokanay 17-10-08 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 502702)
da quello ke so dovrebbe esserci un incisione al laser con scritto sti sull' albero

confermo :looksisi3gy:

alcatgrot 17-10-08 03:08 PM

solo dall'albero si può identificare?

cavi 17-10-08 04:06 PM

posso chiederti il motivo di tutte queste domande?hai preso un sirio STI che non ti convince?se ci spieghi magari possiamo aiutarti di più.ciao.

cavi 17-10-08 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da alcatgrot (Messaggio 502794)
solo dall'albero si può identificare?

albero,cilindro,testa serigrafata e forse anche la biella.

giainos 17-10-08 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 502823)
posso chiederti il motivo di tutte queste domande?hai preso un sirio STI che non ti convince?se ci spieghi magari possiamo aiutarti di più.ciao.

Effettivamente me lo sono chiesto anche io.

alcatgrot 17-10-08 06:32 PM

si, il problema è che il venditore non è stato per niente chiaro quando ho acquistato il motore.
- Prima mi ha detto che sti voleva dire che ha il cilindro in alluminio
- poi mi ha detto che la differenza con quello non sti sono le prestazioni perche i componenti sono selezionati
- poi mi ha detto che anche quello non sti se volevo potevo averlo pure con l'accoppiamento in alluminio
- poi mi ha detto che il CL7r sti non esiste e il modello si chiama solo sti e in + mi ha detto che il CL7r è tutto un'altro motore.
Dopo tutte queste contraddizioni se tu fossi al mio posto non vorresti sapere punto per punto le vere differenze in modo da controllare se effettivamente hai il motore che volevi e che hai pagato?

giainos 17-10-08 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da alcatgrot (Messaggio 502878)
si, il problema è che il venditore non è stato per niente chiaro quando ho acquistato il motore.
- Prima mi ha detto che sti voleva dire che ha il cilindro in alluminio
- poi mi ha detto che la differenza con quello non sti sono le prestazioni perche i componenti sono selezionati
- poi mi ha detto che anche quello non sti se volevo potevo averlo pure con l'accoppiamento in alluminio
- poi mi ha detto che il CL7r sti non esiste e il modello si chiama solo sti e in + mi ha detto che il CL7r è tutto un'altro motore.
Dopo tutte queste contraddizioni se tu fossi al mio posto non vorresti sapere punto per punto le vere differenze in modo da controllare se effettivamente hai il motore che volevi e che hai pagato?

Io si, fai bene a fare tutte queste domande.:lookahsisi5ih:

cavi 17-10-08 10:26 PM

ok,adesso la storia è più chiara.io non sono un pilota sirio,se può esserti utile prova aguardare nei seguenti link:

CAPRICORN - Racing Tuned Parts

Micromotori - SIRIO Star-Motor Engeneering

se ancora hai dei dubbi potrei provare a contattare un mio amico che di sirio ne mastica tutti i giorni.ciao.

rider 18-10-08 09:14 AM

mi sembra kiaro ke esiste il cl7r sti c'è sia sul sito della capricorn ke sul sito ufficile della sirio, quindi ke esista nn c'è dubbio, adesso c'è da vedere se sarà poi quello ke arriverà a te:looksisi3gy:

alcatgrot 18-10-08 12:21 PM

lo vado a prendere oggi pomeriggio. Spero che non ci siano sorprese...
Vi faccio sapere

alcatgrot 18-10-08 03:14 PM

arrivato..........
Mi sa che è proprio lui "CL7R STI"
E' marchiato in testa, nell'albaro e nella biella...
Adesso nasce un'altro problema... Il rodaggio... (è la cosa che odio di +)
Spero vada tutto bene

Che tipo di rodaggio mi consigliate? Quanti pieni su banco e in pista????

rider 18-10-08 08:12 PM

direi alla giapponese, nn sto ad elenzarti il procedimento, lo saprai di certo, stai sicuro ke ci sarà qualcuno ke ti dirà ke stressi troppo la biella, io ti posso dire ke con questo tipo di rodaggio i motori vanno e durano una vita, ovvio se lo fai vivere, insomma nn gli tiri il collo tenendolo magro:winker:

alcatgrot 20-10-08 10:11 AM

per questo motore quanti pieni mi consigli di fare x il rodaggio?

cavi 20-10-08 10:15 AM

2 litri...

alcatgrot 20-10-08 10:25 AM

quanti pieni mi consigli di fare a banco?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM.