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ke vuoi dire cavi:confused::confused: |
è una sensazione,magari mi sbaglio.
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ah, da dove posso vedere se la versione che ho acquistato è realmente la versione STI?
E' possibile che hanno preso un motore non sti e gli hanno montato un'accoppiamento in alluminio e lo vendono x sti???? |
non è possibile,la sirio è una ditta seria,non fa i manini.
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e da dove si differenzia esteticamente l'sti del non sti oltre all'accoppiamento in alluminio?
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da quello ke so dovrebbe esserci un incisione al laser con scritto sti sull' albero
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solo dall'albero si può identificare?
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posso chiederti il motivo di tutte queste domande?hai preso un sirio STI che non ti convince?se ci spieghi magari possiamo aiutarti di più.ciao.
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si, il problema è che il venditore non è stato per niente chiaro quando ho acquistato il motore.
- Prima mi ha detto che sti voleva dire che ha il cilindro in alluminio - poi mi ha detto che la differenza con quello non sti sono le prestazioni perche i componenti sono selezionati - poi mi ha detto che anche quello non sti se volevo potevo averlo pure con l'accoppiamento in alluminio - poi mi ha detto che il CL7r sti non esiste e il modello si chiama solo sti e in + mi ha detto che il CL7r è tutto un'altro motore. Dopo tutte queste contraddizioni se tu fossi al mio posto non vorresti sapere punto per punto le vere differenze in modo da controllare se effettivamente hai il motore che volevi e che hai pagato? |
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ok,adesso la storia è più chiara.io non sono un pilota sirio,se può esserti utile prova aguardare nei seguenti link:
CAPRICORN - Racing Tuned Parts Micromotori - SIRIO Star-Motor Engeneering se ancora hai dei dubbi potrei provare a contattare un mio amico che di sirio ne mastica tutti i giorni.ciao. |
mi sembra kiaro ke esiste il cl7r sti c'è sia sul sito della capricorn ke sul sito ufficile della sirio, quindi ke esista nn c'è dubbio, adesso c'è da vedere se sarà poi quello ke arriverà a te:looksisi3gy:
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lo vado a prendere oggi pomeriggio. Spero che non ci siano sorprese...
Vi faccio sapere |
arrivato..........
Mi sa che è proprio lui "CL7R STI" E' marchiato in testa, nell'albaro e nella biella... Adesso nasce un'altro problema... Il rodaggio... (è la cosa che odio di +) Spero vada tutto bene Che tipo di rodaggio mi consigliate? Quanti pieni su banco e in pista???? |
direi alla giapponese, nn sto ad elenzarti il procedimento, lo saprai di certo, stai sicuro ke ci sarà qualcuno ke ti dirà ke stressi troppo la biella, io ti posso dire ke con questo tipo di rodaggio i motori vanno e durano una vita, ovvio se lo fai vivere, insomma nn gli tiri il collo tenendolo magro:winker:
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per questo motore quanti pieni mi consigli di fare x il rodaggio?
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2 litri...
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quanti pieni mi consigli di fare a banco?
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