Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-03-08, 07:02 PM   #1
Utente Junior

pilastro è un newbie...
predefinito colore pistone

ho sentito dire k qnd la carburazione è perfetta il cielo del pistone diventa di un leggero colore dorato e se è vero nn capisco come mai il mio pistone nonostante la carburazione sia grassa nn diventa più di tanto di colore dorato. se potete rixp al + presto
pilastro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-08, 07:20 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito Re:colore pistone

Ciao

Infatti quando la carburazione e' magra il colore del cielo del pistone tende ad essere chiara simile al colore del pistone stesso, quando e' grassa tende ad essere scura, molto scura color fuliggine mentre quando e' giusta ha una colorazione bronzata leggermente piu' scura verso il centro e piu' chiara verso l'esterno. Sei certo di girare grasso? e cmq dalla tua marmitta esce sempre un filo di fumo? cmq basta che fai una prova... apri lo spillo del MAX di poco alla volta fintanto che senti il motore far fatica a prender giri, arrivato a quello torna indietro di un filo.Fatti un litrozzo anche 2 cosi' e poi guarda il tuo bel pisto di che colore e'. Ti psterei la foto del mio ma sinceramente adesso non ho voglia di smontare la testa del motore

ciauuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-08, 01:49 PM   #3
Utente Junior

pilastro è un newbie...
predefinito Re:colore pistone

Quote:
Doberman1 (27-03-2008 07:20 p.m.):
Ciao

Infatti quando la carburazione e' magra il colore del cielo del pistone tende ad essere chiara simile al colore del pistone stesso, quando e' grassa tende ad essere scura, molto scura color fuliggine mentre quando e' giusta ha una colorazione bronzata leggermente piu' scura verso il centro e piu' chiara verso l'esterno. Sei certo di girare grasso? e cmq dalla tua marmitta esce sempre un filo di fumo? cmq basta che fai una prova... apri lo spillo del MAX di poco alla volta fintanto che senti il motore far fatica a prender giri, arrivato a quello torna indietro di un filo.Fatti un litrozzo anche 2 cosi' e poi guarda il tuo bel pisto di che colore e'. Ti psterei la foto del mio ma sinceramente adesso non ho voglia di smontare la testa del motore

ciauuuuuuu
ok faro la prova e poi ti saprò dire...... ciao!!!!!!!!!! e grazie
pilastro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi