03-01-08, 08:56 PM
|
|
Utente
|
Scelta per mugen
Ciao a tutti, ho deciso di aquistare una mugen mrx4 e di fronte a me si pongono due strade:
1) Compro la mrx4 nel kit con il motore ninja nuova (il motore ninja è buono??)
2) C'è uno che vende la mrx4 usata solo una volta (ne sono sicuro lo conosco) a 250€ come kit base senza motore
Io se dovessi comprare la seconda ci metterei un motore viola della novarossi.
Cosa mi consigliate di fare??
|
|
|
03-01-08, 09:17 PM
|
|
Guest
|
Re:Scelta per mugen
be...non neo sentito tanto parla bene dei ninja..
dicono che non anno troppa potenza.. rispetto a cio che costano ..
poi attento che il ninja da pista cia la testa di raffreddamento moolto piccola.. bassa..
poi dipende tra quali delle 2 auto e messa meglio ... se cedai delle foto sarebbe moolto meglio ..
senno fatti dire cosa anno tra le 2 .. se ricanbi o pezzi nuovi montati ecc .. .
|
|
|
03-01-08, 09:23 PM
|
|
Utente
|
Quote:
<---ROCKER---> (03-01-2008 08:56 p.m.):
Ciao a tutti, ho deciso di aquistare una mugen mrx4 e di fronte a me si pongono due strade:
1) Compro la mrx4 nel kit con il motore ninja nuova (il motore ninja è buono??)
2) C'è uno che vende la mrx4 usata solo una volta (ne sono sicuro lo conosco) a 250€ come kit base senza motore
Io se dovessi comprare la seconda ci metterei un motore viola della novarossi.
Cosa mi consigliate di fare??
|
lascia stare il ninja,beve come una spugna e come prestazioni è nella media,ad un prezzo non molto competitivo.ha di buono che dispone di un carburatore fantastico.prendi quella usata del tuo amico e montaci motore ed elettronica che vuoi tu.qual'è il motore viola?di solito vanno per nome o sigle,non per colori...
|
|
|
04-01-08, 10:14 AM
|
|
Utente Junior
|
Una Motonica P8.0R con Novarossi 6 travasi a 680euro cosa ne pensi?
|
|
|
04-01-08, 10:24 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
ivan72 (04-01-2008 10:14 a.m.):
Una Motonica P8.0R con Novarossi 6 travasi a 680euro cosa ne pensi?
|
IIIIvaaaannnn72,il titolo del post nominava Mugen...non siamo nell'altro forum che conosci bene,ma almeno gli annunci di vendita mettili nella sezione mercatino,no?
|
|
|
04-01-08, 11:02 AM
|
|
Guest
|
quoto burke...
qua si parla SOLO di mughen ....
poi se roker...vorra fare a motonicia.... allora... si palrlera delll oggetto in questione.......
altrimenti .. solo mughen ..
e non nuovi .. visto che roker.. non cia tutti sti soldi ..
daltronde io e lui siparla su msn .. sicche.....
|
|
|
04-01-08, 12:54 PM
|
|
Utente
|
Di prendere una motonica non ci penso nemmeno, credo che la mugen tiri di più, poi dalle parti dove abito io i pezzi di ricambio della motonica trovarli...comunque q parte questo mirco le foto non posso metterle xkè devo andare nel negozio per farle e non mi oso molto, sappi che quella con il motore ninja è nuova da montare inscatolata. Per quanto riguarda i soldi non è che non ne ho ma mio padre crede che questa della mugen sia solo una mia "fissa" temporanea e che tra un mese non me ne freghi più niente, per questo non vuole spendere tutti sti soldi per una cosa che non userò mai. Per quanto riguarda il motore non so di preciso quale abbia, ma lo vende a poco + di 300€ ed è un novarossi con la testa viola.
Ciau e grazie a tutti ;-)
|
|
|
04-01-08, 01:11 PM
|
|
Utente
|
io il motore te lo consiglierei.....basta a kiedere ad agostino il motore ke a preso giovanni d asti ma in configurazione pista(il track guardati le prestazioni!!!!!) ma ai detto ke il babbo nn vuole farti spendere molto.............allora mi permetto d darti un consiglio,la scia stare questi fuoki d paglia come dice il tuo babbo,piuttosto arriva al top nalla categoria dove ti abbiamo conosciuto sul forum,l off road!! e poi t darai ad un altro modello!!!!!!!!!! ma nn te la prendere a male con questo consiglio!!!!!!!!!! oltretuto io e te nn siamo lontani si puo anke girare da me con l off roar e poi ti o gia dato l indirizzo,fatti sentire su msn!!!!!!!!!!!
|
04-01-08, 01:47 PM
|
|
Utente Senior
|
se non sei pronto a afforntare un minimo di spesa lascia perdere 1/8 on...oltre alla macchina e il motore, ci vuole una radio, una ricevente e due servi furbi (mica ci vorrai mettere quelli della ts4n?) oltre che un avviatore, relativa batteria, batterie per l'auto (mica ci vorrai mettere le 4 stilo della ts4n?) attrezzi (andrai avanti con le brugoline L? ) frizioni (una centax da on road costa molto, + di 50 euri) e tante tante gomme...nel pista le gomme partono come il latte, e se andrai a girare in una pista seria (perchè i piazzali nei quali scorazzavi con la ts4n li lascerai stare...) partiranno 2 treni al di....ah, ti vuole anche un tornio per le gomme e un minimo di attrezzi per il setup...se no avoja a andare dritto.
Sei pronto a sostenere una spesa del genere?
Nno ti voglio smontare...ma se poi dopo un mese la lasci davvero sopra il comodino...pensaci 2 volte
|
|
|
04-01-08, 02:40 PM
|
|
Guest
|
ha ragione luca.. infatti come tio detto su msn .. la categoria 1:8pista e la piu costosa.. sia di motori accessori ecc.... le carene so talmente fine che si ronpano guasi solo a toccarle....
poi nella catgoria 1:8 pista la parola rsparmio non esiste .....
ma la stessa cosa.. un po .. vale anche per il off... perche e inutile riasparmiare su un modello .. se poi .. appena salti o prendi un colpetto anche a 2km.. il modello scoppia....
certo le gomme nel off durano dipiu .... posonno durare anche un po dipiu le gomme sul pista se monti 40 ant e 40 post... pero .. sopratutto destate col asfalto da piu di 50gradi .. le gomme sele divora....
tra tutto spendi 2000€ se vuoi essere davvero preparato .....
e tra accesori agiuntivi eccc.. spendi ancora dipiu ..
ogni categoria e costosa.. pero la 1:8pista e piu costosa...
gia le 1:10 pista costano molto meno ...
lof invece per girare o divertissi con 150€ ti conpri un novarossi 3travasi.. mentre nel 1:10 con 250€ ai conprato un mega motore .. metre con la 1:8 pista.. devi spende minimo
500€ per un bel motore.. e poi se non sai che marmitta accopiarci .. il motore va meno del dovuto .. ecc ecc so trope le cose da dire..
sappi che qualsiasi cosa tu decida di conprare.. non devi mai stufarti di averla presa....... senno poi ... son casini.......
poi a te la scelta.. io non condizion nessuno ......
se vuoi fare il pista fallo . e una bela cosa..
loff diverte.. pero , devi conprare roba buona senno scoppia subito il modello e rispendi il doppio per un altra off.. o ritorni all piazzale........
ma senno fatti un idea.. vai a girare in pista con le tua 1:10
anche se vai piano o per passa tenpo .. pero lmeno capisci le traiettorie di guida .. se la cosa tipuo piacere ecc.. poi ..... potrai scegliere. :-)
|
|
|
04-01-08, 04:52 PM
|
|
Utente
|
No Forse mi sono espresso male, mio padre non è che sia contrario, preferisce solo che io mi appassioni di più e poi mi prende anche la mugen con un bel motore, abbiamo gia fatto i conti da agostino, 1400€ mi partono di sicuro, perchè ormai voglio un modello più professionale anche per fare le gare, quindi prenderei anche una bella radio futaba ;D
|
|
|
04-01-08, 04:54 PM
|
|
Utente
|
No Forse mi sono espresso male, mio padre non è che sia contrario, preferisce solo che io mi appassioni di più e poi mi prende anche la mugen con un bel motore, abbiamo gia fatto i conti da agostino, 1400€ mi partono di sicuro, perchè ormai voglio un modello più professionale anche per fare le gare, quindi prenderei anche una bella radio futaba ;D
|
|
|
04-01-08, 04:56 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
<---ROCKER---> (04-01-2008 04:54 p.m.):
|
quando vedi agostino dille che angelo,l'amico di gianni lo saluta
|
|
|
04-01-08, 04:59 PM
|
|
Guest
|
ok .. allora fai bene... tanto chi va a caccia del risparmio ... cirimete 2 volte.... cavolo.. ma allora appasionati ... che civuole..sfozati un pochino... :-) ma tigarba o non ti garba il modellismo !
mannaggia come sei birbante...
|
|
|
04-01-08, 05:13 PM
|
|
Utente
|
Quote:
ANGELO (04-01-2008 04:56 p.m.):
Quote:
<---ROCKER---> (04-01-2008 04:54 p.m.):
|
quando vedi agostino dille che angelo,l'amico di gianni lo saluta
|
Ok credo presto, sisi sono molto birbantello :P :P
|
|
|