Ciao ragazzi

Avrei bisogno di un piccolo parere, così ne approfitto per raccontarvi cosa mi è "successo"
Ok, partiamo dall'inizio...
L'altro giorno arriva a casa mia il cugino di mio padre. Fin qui tutto normale, finché non si mette a parlare di un'amico che aveva "uno scatolone pieno di pezzi di macchine rc"

<<vediamo di cosa si tratta...>

Praticamente il suo amico voleva darmi questa scatola per poter montare il modello che "conteneva"
All'inizio pensavo che si trattasse di una gig nikko o al massimo di un modello vintage, ma quando è arrivato ho scoperto che questo pazzo aveva fatto la raccolta della Kyosho f2004 de Agostini e non l'aveva mai montata.

Fin Qui non sarebbe neanche tanto strano, ma quando ho visto gli scatoloni ho visto che erano tutti pezzi doppi!

Inoltre c'erano 4 telai e 4 uscite uguali che contenevano gli spoiler

Vabbè, in poche parole questo pazzo voleva che costruissi una delle macchine, che la vendessi e che mi tenessi l'altra più il 50% del profitto

Quì arriviamo al dunque...
Sicuramente gli darò il 100% perchè già è tanto che mi abbia regalato così dal nulla 60 uscite, non me la sento di tenere pure il 50%!

Comunque, a che prezzo potrei venderla? Tenete conto che c'è tutto tranne che la radio e che non ha mai corso, è nuova di pacca montata da 3 giorni.
Non so minimamente quanto possa valere