ragazzi ho acquistato da modelfast venerdi un motore picco p3...tramite ebay...ma ad ora non mi è ancora arrivata la avvenuta spedizione...nonostante l'ho chiamato e mi ha detto che entro sera mi sarebbe arrivata la mail...
sono molto preoccupato sinceramente che questo si sia intascato i soldi...
Oggi ho preso una carrozzeria da modelfast, ho pagato stamattina alle 10:00 e nel primo pomeriggio mi è arrivata l'email come bene aveva spedito, entro mercoledì dovrei ricevere il pacco. Stai sereno e dai fiducia, hai acquistato venerdi, sabato e domenica non li contare, oggi è lunedi e sicuramente avrà spedito.
tramite ebay...venerdi mi è arrivato il messaggio che era avvenuto il pagamento e che entro 12/24 ore sarebbe stato spedito il motore...
stamattina ho chiamato e mi ha detto che il corriere sarebbe passato alle 13...alle 4 non mi era arrivato nulla l'ho richiamato e lui mi ha detto che in serata mi sarebbe arrivata la mail con il codice di spedizione ma non è arrivato proprio niente fino ad ora...
Anch'io tramite ebay, cmq io non mi preoccuperei più di tanto, ho fatto acquisti in tantissimi negozi online e quelli che inviano il tracking si possono contare sul palmo di una mano.
anche io ci ho avuto a che fare!!
Se la prende comoda, soprattuto nel rimediare ai suoi errori!
io ho preso 4 treni di gomme, (circa 80€!!) ma me ne ha inviati solo 2!! diceva che era colpa mia che mi ero spiegato male, invece rileggendo le email ero stato chiarissimo, 4 treni = 8 pacchi (dato che un pacco ha 2 gomme... la matematicoa non è un'opinione!), e comunque l'importo della ricarica postepay parlava chiaro....
alla fine dopo 2 settimane a di messaggi e chiamate ancora non mi aveva spedito gli altri 2 treni di gomme. alchè ho rinunciato e mi sn fatto rimborsare.
per quanto mi riguarda è un pessimo venditore, non rispondeva nemmeno alle chiamate pur di evitarmi!
Poco serio!! Evitatelo!
__________________ LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4 trofeo5piste.it
gentile FrAnZ88, ha ricevuto la sua merce in 3 giorni lavorativi, purtroppo il sabato i corrieri non lavorano e la domenica abbiamo preso la brutta abitudine di non lavorare noi preferiamo starcene in pista, se acquista on-line ed ha quest'ansia, innumerevoli chiamate ed email le consiglio di recarsi nei negozi fisici, spenderà di più ma almeno ne guadagnerà in salute.
Invece al gentilissimo coladj consiglio di allegare le mail che abbiamo ancora conservato dove non ha mai parlato di coppie, ma di "ruote", voleva acquistare "4 ruote" quando nelle mail dicevo "le occorrono 4 treni di gomme?" non capiva neppure a cosa mi riferissi!!!
Prima di criticare vi consiglio cordialmente di riflettere, per FrAnZ88 i truffatori sono altri, non avremmo oltre 5000 feedback positivi su ebay in un anno, noi da rivenditori per ordini pagati in anticipo di oltre 1000€ attendiamo anche 3 settimane, quindi 3 giorni credo siano un servizio più che accettabile, mentre a coladj devo dire che purtroppo per lui siamo aperti ed in netta crescita dopo 12 mesi di attività, spero che abbia imparato la differenza tra 4 ruote e 4 treni di gomme.