Ne ho a casa una completissima ed originalissima ed una quasi completa con alcune parti "similoriginali".
Quella è una mantua model "delta integrale", ovvero uno dei primi modelli che che usavamo nei piazzali fin dalla prima metà degli anni 90.
Commercialmente ha di poco preceduto l'alfa 155 a cui "prestò" la meccanica completa e che si differenziava, ovviamente, solo per la carrozzeria. Solo successivamente Mantua iniziò la produzione della classe "rallyrace" che divenne mattatrice delle competizioni rally dell'epoca.
L'esploso del tuo modello è questo, anche se si tratta della versione 2wd. Non sono nemmeno io riuscito a reperire l'esploso della 4wd che era la versione "maggiore". Naturalemnte come tutti i modelli mantua, un semplice 2 wd poteva essere opzionato a 4 wd.
Le parti le trovi sul sito della mantua ed eventuali maggiori informazioni le puoi chiedere direttamente o tramite mail o tramite il forum di mantuamodel.com
Esploso Lancia Delta Integrale
Sulla mia ho solo aggiunto gli omocinetici anteriori, dato che era dotata di semplici cardani. Attualmente ho in lavorazione (insieme ad altre tremila cose) la carrozzeria della vecchia 500 abarth con cui penso di completare il modello.