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Vecchio 23-02-11, 10:00 PM   #1
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Ragazzi mi potete spiegare semplice e accurato la differenza tra candela fredda e calda e la differenza di numeri ad esempio OS n5 oppure n8 e cosi via
Grazie mille in aniticipo a tutti
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Vecchio 23-02-11, 11:03 PM   #2
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cambia lo spessore del filamento candela calda filamento sottile candela fredda filamento di maggior spessore, piu' percentuale di nitro hai nella miscela piu' fredda deve essere la candela...per la gradazione piu' basso e' il numero piu' e' calda piu' alto piu' e' fredda...
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Vecchio 24-02-11, 04:55 PM   #3
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quindi io usando la miscela al 25% premettendo che ho messo anche un'altro rasamento solo la testata perchè ho l'accoppiamento finito quale sarebbe la migliore?
Comunque una candela buona per la miscela al 25%
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Vecchio 24-02-11, 10:31 PM   #4
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quindi io usando la miscela al 25% premettendo che ho messo anche un'altro rasamento solo la testata perchè ho l'accoppiamento finito quale sarebbe la migliore?
Comunque una candela buona per la miscela al 25%
se l'accoppiamento e' spompo e per di piu' hai alzato la testa io non opterei per una candela troppo fredda, poi non so senti anche altri pareri...
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Vecchio 24-02-11, 11:10 PM   #5
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xke nn trppo fredda?
x miscela al 25 quale si dovrebbe usare?
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Vecchio 24-02-11, 11:18 PM   #6
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perke' una volta a me e' capitato con la inferno gt2 motore di serie che dopo il rodaggio ho cambiato candela e messo la 5 o la 6 non ricordo e quando spalancavo gas si spegneva di colpo anche se fosse carburata ancora grassa, ho cambiato candela con una piu' calda e taaacc motore perfetto...e usavo anche io la nitro al 25% che e' quella consigliata per quella cilindrata...
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Vecchio 25-02-11, 01:28 PM   #7
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Calda che numero?
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Vecchio 25-02-11, 07:59 PM   #8
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Calda che numero?
Mi pare la 4...
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Vecchio 25-02-11, 09:48 PM   #9
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invece per un motore nuovo candela turbo quale dovrai usare?
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Vecchio 26-02-11, 12:04 AM   #10
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invece per un motore nuovo candela turbo quale dovrai usare?
con le cilindrate dal 2.1 in su ho esperienza solo per quanto riguarda il motore di serie della gt2, che quindi non e' un motore da competizione e mi sono trovato bene con una candela medio calda appunto per il problema che ho avuto e ti ho scritto prima, se il motore e' nuovo di sicuro partirei con una piu' fredda per non rischiare, soprattutto in rodaggio che il motore gira grasso ed e' piu' compresso...
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Vecchio 26-02-11, 12:15 PM   #11
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e fermarsi sempre su 5 6
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