Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-02-10, 09:22 PM   #1
Utente Junior

)ale( ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito foto mantua

ciao a tutti posto qualche foto della mia mantua comprata 3 giorni fa che modello è come vi sembra? un kit per trasformarla 4wd dove lo trovo? avete un link diretto? grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di )ale(; 14-04-15 a 03:48 PM
)ale( non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-10, 09:51 AM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da )ale( Visualizza il messaggio
ciao a tutti posto qualche foto della mia mantua comprata 3 giorni fa che modello è come vi sembra? un kit per trasformarla 4wd dove lo trovo? avete un link diretto? grazie a tutti in anticipo
Sembra su base Rally Race...
Prova a vedere su www.mantuamodel.com per il rivenditore più vicino (al mx chiama direttamente in mantua e chiedi).
Occhio che se ho visto bene, quella marmitta è "speciale"... Dovrebbe avere (non so se di serie o da prendere a parte) un tubo dentro che consente di variare la lunghezza del collettore, in modo da cambiare il comportamento del motore in base alla pista (+ accelerazione o + velocità). Sempre se me lo ricordo bene...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-11, 04:21 PM   #3
Utente

L'avatar di AlecsNova

AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Sembra su base Rally Race...
Prova a vedere su www.mantuamodel.com per il rivenditore più vicino (al mx chiama direttamente in mantua e chiedi).
Occhio che se ho visto bene, quella marmitta è "speciale"... Dovrebbe avere (non so se di serie o da prendere a parte) un tubo dentro che consente di variare la lunghezza del collettore, in modo da cambiare il comportamento del motore in base alla pista (+ accelerazione o + velocità). Sempre se me lo ricordo bene...

quel tubo serve solo a creare le 2 camere nella marmitta....non cambia lìerogazione del motore
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-11, 05:39 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Boh... A me l'info l'avevano "venduta" così all'epoca. Ma avendo sempre avuto Picco con relativa marmitta non ho mai provato di persona in pista. L'ho vista sul piazzale, ma non so a questo punto se il cambiamento fosse solo un'idea
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-11, 07:09 PM   #5
Utente

L'avatar di AlecsNova

AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Boh... A me l'info l'avevano "venduta" così all'epoca. Ma avendo sempre avuto Picco con relativa marmitta non ho mai provato di persona in pista. L'ho vista sul piazzale, ma non so a questo punto se il cambiamento fosse solo un'idea
le marmitte si "allungano"o"accorciano" per cambiare il momento in cui il motore entra in coppia e farla andare in risonanza nel range di giri che ci interessa....quella marmitta è vuota non ha un controcono quindi non è nemmeno a risonanza....
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-11, 10:44 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ma te l'hanno venduta così sporca o ci sei andato a spasso tu? E quanto l'hgai pagata, un pò per curiosità e un pò per capire se vale la pena spenderci altri soldi per tirarci fuori un 4wd ( solo gli omocinetici anteriori vengono intorno ai trentadue euro...)

Ultima modifica di mastino; 09-01-11 a 10:47 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-11, 11:34 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
ma te l'hanno venduta così sporca o ci sei andato a spasso tu? E quanto l'hgai pagata, un pò per curiosità e un pò per capire se vale la pena spenderci altri soldi per tirarci fuori un 4wd ( solo gli omocinetici anteriori vengono intorno ai trentadue euro...)
Sicuramente non avrai risposta, il post è vecchio di quasi 1 anno.
Vecchio 09-01-11, 02:13 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ussignur, sono caduto in una trappola spazio/temporale...