![]() |
foto mantua
ciao a tutti posto qualche foto della mia mantua comprata 3 giorni fa che modello è come vi sembra? un kit per trasformarla 4wd dove lo trovo? avete un link diretto? grazie a tutti in anticipo
|
Quote:
Prova a vedere su www.mantuamodel.com per il rivenditore più vicino (al mx chiama direttamente in mantua e chiedi). Occhio che se ho visto bene, quella marmitta è "speciale"... Dovrebbe avere (non so se di serie o da prendere a parte) un tubo dentro che consente di variare la lunghezza del collettore, in modo da cambiare il comportamento del motore in base alla pista (+ accelerazione o + velocità). Sempre se me lo ricordo bene... |
Quote:
quel tubo serve solo a creare le 2 camere nella marmitta....non cambia lìerogazione del motore |
Boh... A me l'info l'avevano "venduta" così all'epoca. Ma avendo sempre avuto Picco con relativa marmitta non ho mai provato di persona in pista. L'ho vista sul piazzale, ma non so a questo punto se il cambiamento fosse solo un'idea
|
Quote:
|
ma te l'hanno venduta così sporca o ci sei andato a spasso tu? :icon_smile_drop: E quanto l'hgai pagata, un pò per curiosità e un pò per capire se vale la pena spenderci altri soldi per tirarci fuori un 4wd ( solo gli omocinetici anteriori vengono intorno ai trentadue euro...)
|
Quote:
|
ussignur, sono caduto in una trappola spazio/temporale...:biggrinangel:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM. |