08-01-11, 10:16 PM
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
ho letto troppo tardi,oggi ho preso un 500.000 per l anteriore,1.000.000 al centrale e 50.000 per il posteriore..può andare?
anche un 900 per gli ammmortizzatori,un 700 c'è l ho gia in casa..cosa ne pensi?
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Io avrei aspettato a cambiare olio al posteriore, spesso si lascia libero specialmente con l'olio da 1.000.000 sul centrale.
Potevi intervenire sui primi due e provare la macchina.
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08-01-11, 10:34 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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no guarda che non li ho ancora cambiati,solo comprati.
però non ho capito perchè il posteriore deve essere libero...
comunque se non costa molto lo prendo e vedo cosa si può fare altrimenti lascio il bumper piccolino da off tanto la s8 è bella stagna,mi ha seguito da agosto fino ad ora(circa 25 litri direi)e non si è mai rotto niente nonostante le legnate che ha preso
per quello che ci devo fare...potrebbe comunque andare bene
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08-01-11, 10:45 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
no guarda che non li ho ancora cambiati,solo comprati.
però non ho capito perchè il posteriore deve essere libero...
comunque se non costa molto lo prendo e vedo cosa si può fare altrimenti lascio il bumper piccolino da off tanto la s8 è bella stagna,mi ha seguito da agosto fino ad ora(circa 25 litri direi)e non si è mai rotto niente nonostante le legnate che ha preso
per quello che ci devo fare...potrebbe comunque andare bene
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ma se devi usare la carrozza da buggy non ti serve il paraurti grande...però se fai un frontale saluta l'avantreno
il posteriore libero aiuta a chiudere le curve....
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08-01-11, 10:49 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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ho in giro un 1000,3000,5000,7000,10000...oppure il 50000 che ho preso....
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09-01-11, 11:36 AM
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#20
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Utente
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vai di 500.000 1.000.000 10.000
e metti quel 1000 negli ammortizzatori
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09-01-11, 02:31 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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ok,1000 non è esagerato tenendo conto che non ho ammortizzatori da on....non vorrei che lavorino male in quanto con un olio del tipo 1000 dovrei avere anche le molle dure...e le mie sono medie(da off)
in alternativa ho un 700 e un 900...
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09-01-11, 02:37 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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ok,1000 non è esagerato tenendo conto che non ho ammortizzatori da on??...non vorrei che lavorino male in quanto con un olio del tipo 1000 dovrei avere anche le molle dure...e le mie sono medie(da off)
in alternativa ho un 700 e un 900...
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09-01-11, 09:00 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
ok,1000 non è esagerato tenendo conto che non ho ammortizzatori da on??...non vorrei che lavorino male in quanto con un olio del tipo 1000 dovrei avere anche le molle dure...e le mie sono medie(da off)
in alternativa ho un 700 e un 900...
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e vabè ma con le molle da off mi sa che non vale nemmeno la pena di cambiare l'olio....andrai sempre male... la molla deve essre dura e corta altrimenti non puoi regolare il downstop al posteriore....
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10-01-11, 12:17 AM
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#24
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Utente Senior
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si ma a quel punto per mettere le molle corte dovrei cambiare anche le sospensioni....e a fino a quel punto non ci spendo soldi..
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10-01-11, 12:23 AM
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#25
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
si ma a quel punto per mettere le molle corte dovrei cambiare anche le sospensioni....e a fino a quel punto non ci spendo soldi..
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no si cambiano solo le 4 molle non gli ammortizzatori....io ne ho 4 in più se possono servirti dimmelo in mp e te le faccio vedere
l'assetto da gt e per 50 % solo nelle molle...... se la abbassi regoli e poi giri con le molle da buggy cariche e dure non serve a niente andrà sempre male il modello
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10-01-11, 12:48 PM
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#26
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Utente Senior
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quindi devo cercare 4 molle da gt....come faccio a trovare quelle compatibili con i miei ammortizzatori?
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11-01-11, 08:21 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
quindi devo cercare 4 molle da gt....come faccio a trovare quelle compatibili con i miei ammortizzatori?
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misuri con un calibro il foro centrale e ne cerchi uno con quelle misure rigide da rally
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12-01-11, 08:03 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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olii differenziali sostituiti....500.000 anteriore,1.000.000 centrale e 10.000 posteriore.
Domani cerco le molle e cambio l olio agli ammortizzatori...
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16-01-11, 07:38 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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eccomi...ho trovato delle molle abbastanza dure da rally cross....ho caricato tutti e 4 gli ammo con olio 70 losi....il problema però è che,nonostante abbia steso completamente gli ammortizzatori la macchina resta troppo alta da terra!
davanti siamo a circa 1,5 cm mentre dietro siamo oltre i 2 cm...ora mi chiedo,è possibile accorciare le molle?
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16-01-11, 08:15 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Originariamente inviata da alexilritorno
eccomi...ho trovato delle molle abbastanza dure da rally cross....ho caricato tutti e 4 gli ammo con olio 70 losi....il problema però è che,nonostante abbia steso completamente gli ammortizzatori la macchina resta troppo alta da terra!
davanti siamo a circa 1,5 cm mentre dietro siamo oltre i 2 cm...ora mi chiedo,è possibile accorciare le molle?
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hai qualche spessore sugli ammortizzatori?
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