Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
chiedo consiglio su un assetto di base per modificare una lrp s8 in rallygame...diciamo che mi interessa più che altro poterla utilizzare anche su piazzali e perchè no qualche giretto in pista....che olii devo utilizzare?riguardo a differenziali e ammortizzatori...
|
Ciao,
anche io ho adattato un buggy in rallygame, è dura , ed i risultati non saranno ottimi, ma l'ho migliorata di molto.
Inizia con i differenziali, olio 500000wt davanti e sul centrale poi provala. Se in uscita dalle curve sottosterza in accelerazione (come faceva la mia) indurisci l'olio del differenziale posteriore, ma non esagerare. Io ho messo il 50000wt ma dipende dallo stile di guida e soprattutto il mio modello non è uguale al tuo.
Per le sospensioni dovrai aumentare la durezza delle molle (fai qualche prova anche con l'inclinazione) e monta le barre stabilizzatrici se non le hai.
Veniamo alle dolenti note. Il Caster. Quello del buggy non è sicuramente idoneo per utilizzo stradale con conseguenti problemi in ingresso e percorrenza della curva.
Se hai i Pivot ball qualcosa si può fare, se hai le "C" è un problema, io sto pensando di addrizzare il telaio, ma mi sembra un intervento troppo invasivo.
Vedrò....
In ultimo il motore, quello da off è molto divertente sul guidato, ma non allunga. Dovresti sostituirlo con uno da rally.