04-02-10, 08:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao ragazzi vi presento la mia bambina
dopo un anno di duro lavoro sono riuscito ha mettere in pista un missile terra aria.
Domenica se il tempo ci assiste faremo dei nuovi test, per il momento mi accontento di avere limato i miei tempi sul giro di circa 1,3 secondi.
la macchina e' stata alleggerita e pesa 3,4 kg con scocca e con serbatoio vuoto.
sono state cambiate sia le geometrie che i punti di attacco dei bracci superiori sia davanti che dietro.
godetevi lo spettacolo.
|
|
|
04-02-10, 11:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da costef72
dopo un anno di duro lavoro sono riuscito ha mettere in pista un missile terra aria.
Domenica se il tempo ci assiste faremo dei nuovi test, per il momento mi accontento di avere limato i miei tempi sul giro di circa 1,3 secondi.
la macchina e' stata alleggerita e pesa 3,4 kg con scocca e con serbatoio vuoto.
sono state cambiate sia le geometrie che i punti di attacco dei bracci superiori sia davanti che dietro.
godetevi lo spettacolo.
|
ragazzi nessun commento sulla mia macchina??????
|
|
|
05-02-10, 08:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusa ma io non vedo nessun missile terra aria..... vedo solamente un pezzo di non so cosa avente 4 ruote montate sù!  
Scherzo ovviamente!
Complimenti per la macchina e il lavoro svolto.... poi facci sapere qualcosa circa i nuovi test.
|
05-02-10, 02:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ca..o!!
Davvero stupenda quasi una pista!
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
05-02-10, 09:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Scusa ma io non vedo nessun missile terra aria..... vedo solamente un pezzo di non so cosa avente 4 ruote montate sù!  
Scherzo ovviamente!
Complimenti per la macchina e il lavoro svolto.... poi facci sapere qualcosa circa i nuovi test.
|
con immenso piacere!!!!!!
|
|
|
05-02-10, 09:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Ca..o!!
Davvero stupenda quasi una pista!
|
La schepis mz2 deriva da un progetto mugen e ha molto di una macchina da pista.
|
|
|
06-02-10, 09:35 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
godetevi lo spettacolo.
|
La macchina non è davvero niente male  , ma il fotografo...   
Scherzo!!!   :biggrinange l:
Comunque avresti dovuto mettere in pista un missile terra-terra... un terra-aria, rischi di non trovarla più...  
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
08-02-10, 06:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Domenica abbiamo fatto circa 3 lt di mix per provare 4 tipi di setup,
abbiamo trovato un giusto compromesso tra oli diff..oli ammo..e molle,
che spettacolo!! la macchina alla fine risultava veloce e molto facile da gestire.
Unico neo restano le gomme additivate la macchina diventa ingestibile e punta da morire, ora mi chiedo?? a che ca!!!!zo servono sti additivi,
se devo mettere la macchina a nanna e i tempi non migliorano!!!
|
|
|
08-02-10, 07:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
08-02-10, 08:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
|
Scusami ma dove li vado a togliere 40 gr sulla piastra radio??  
Per quanto riguarda caster e barre, gia provato in pista ma i tempi non migliorano,credo che gli additivi servano solo con pista umida.
|
|
|
08-02-10, 08:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
beh oddio,gli additivi da regolamento non son vietati ma non sono neanche graditi....
cmq con che gomme giri???
ho visto che monti delle pmt...pèerchè non provi con delle grp C anteriore ed A posteriore???
|
|
|
08-02-10, 08:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
beh oddio,gli additivi da regolamento non son vietati ma non sono neanche graditi....
cmq con che gomme giri???
ho visto che monti delle pmt...pèerchè non provi con delle grp C anteriore ed A posteriore???
|
forse mi sono spiegato male, la macchina va benissimo con pmt s5 s10
il poblema nasce quando usiamo gomme con additivo la macchina comincia apuntare e per farla andare bene bisogna ammorbidirla, ma i tempi non migliorano, x quando riguarda le grp le c credo che faccia un po' freddino x usare delle mescole cosi dure.
|
|
|
09-02-10, 09:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
forse mi sono spiegato male, la macchina va benissimo con pmt s5 s10
il poblema nasce quando usiamo gomme con additivo la macchina comincia apuntare e per farla andare bene bisogna ammorbidirla, ma i tempi non migliorano, x quando riguarda le grp le c credo che faccia un po' freddino x usare delle mescole cosi dure.
|
di dove sei???
che temperature ci sono???
considera che con la grp,attenderai solo qualche istante in piu per arrivare a temperatura,ma se vuoi un amacchina piu scorrevole sull'anteriore,io al posto tuo proverei con queste mescole  
|
|
|
21-02-10, 01:30 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
di dove sei???
che temperature ci sono???
considera che con la grp,attenderai solo qualche istante in piu per arrivare a temperatura,ma se vuoi un amacchina piu scorrevole sull'anteriore,io al posto tuo proverei con queste mescole   
|
sono della provinci di roma.
le grp non si prestano x essere additivate, comunque domani vado in pista x fare altri test, mi e venuta unidea!!!!!! devo testare delle molle fatte da un artiggiano in poche parole sono delle molle progressive.
lultima gara che o fatto in qualifica prendevo circa 3 secondi dal piu veloce, poi mi anno dato un treno di gomme additivate e la frittata si e rovesciata gli davo io 2 secondi.
Ormai e palese che nelle prime ore del mattino con pista umida o temperatura bassa bisogna usare le gomme additivate x far uscire i tempi.
comunque mi sono preparato una coppia di c e una di a per provarle,
domani ti postero' il risultato delle prove.
Ciao!!!!!!!!!!!
|
|
|