Come da Titolo Domenica 11 ottobre 2009 si terrà il 1° Trofeo "GT On The Road" ad Itri (LT).
La gara è fortemente voluta da me ed il mio gruppo per far conoscere la realtà modellistica nel mio paese, per rispondere a quelle domande che tutti voi vi sarete sentiti porre andando a provare la macchina, magari agli inizi della vostra carriera, su un semplice piazzale.
C'è troppa gente che il modellismo dinamico non sa neanche che esiste ed è nostro dovere informarli!
Il tracciato sarà costruito con tubo corrugato di diametro adeguato ad evitare scavallamenti nei punti pericolosi (rettilinei e corsie adiacenti con senso di marcia opposto)
Il piazzale è stato costruito da qualche anno, l'asfalto è in ottime condizioni e verrà accuratamente pulito prima della gara.. non abbiate paura per le vostre cinghie!
Trofei per i primi 3 classificati di ogni categoria + vari premi ad estrazione:
1 Motore Falcon R1 tuned by Pizzamiglio
1 Marmitta Radiosistemi RS2032
3 Coppie Gomme Rally GRP
24 lattine da 1 litro miscela miscela JET'S
olii ammortizzatori ultimate
lubrificanti spry
filtri aria
ecc ecc
Il costo dell'iscrizione è previsto per 15 euro (non fatevi ingannare dal prezzo basso, l'organizzazione sarà al massimo, 15 euro è semplicemente il prezzo che pagherei io per gareggiare più volentieri
)
La direzione gara e il cronometraggio sono affidati a "G & G E20" di Montemagno Giorgio.
Ecco il link per le preiscrizioni:
clicca qui per iscriverti
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Lincoln De Simone 329/4118187
Un saluto