Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-09, 08:40 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito domanda generica

salve gente, io sono da 6 mesi nell'off road, ma non avendo piste a disposizione mi chiedevo se esistesse una rally game a due marce, se possibile in kit, perchè dispongo gia di motore radio e servi, grz mille
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 09:43 AM   #2
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

Ciao! beh magari trovi qualcosa al negozio ... o in qualche negozio on line.
Francamente non lo so ... cambi genere anche tu? anche io sono passato dal buggy al rally per mancanza di piste... Vedrai che ti diverti...!!! che motore hai? calcola che il motore da Rally mi hanno detto essere diverso da quello buggy perche ha una copia distribuita in modo diverso... pero non saprei, io ho comprato una Inferno GT e mi trovo bene con il suo motore di serie ... per quello che devo fare.. pero non è 3.5 ma 4.6cc ...
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 10:04 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

io ero anche nelle 1/8 on road, per cui o un novarossi 3.5 7 luci, in negozio anno la inferno gt, ma non la vorrei prendere, solo perchè ha montato il gx 28 e da quello che s dice fa cagare percjè e instabile
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 10:37 AM   #4
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

Ache a me avevano detto cosi ... pero ti dico la verità che io mi trovo bene... le difficolta che trovavo inizialmente erano dovute al fatto che la testa non era avvitata bene ... il motore partiva, trovavo olio ingiro ma non capivo da dove venisse, pensavo dallo strappino cosi l'ho smontato tutto quanto ... e sorpresa ! ho trovato il fattaccio ... sistemato ora e domenica davvero mi sono stra divertito anche se avendo rotto la guarnizione del collettore il problema olio l'ho solo spostato ma ce ancora cavolo.
Io non lo trovo cosi difficile da gestire ... forse perche ero abituato al motore della buggy che oramai avevo scantonato anni ed anni fa che era un Monza Sport (glorioso motore di mmm ... 12 anni fa? ...)quello si che era impossibile da carburare.
Pero se come dici hai gia un motore hai ragione a voler tenere quello anche se comunque il 4.6 rimane un motore divertente a mio avviso... quando lo cabierò comunque lo tengo perche davvero ci si diverte ed il rombo è un attimo piu corposo.
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 04:47 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

ma diciamo che alla fine la potenza erogata e quella, cmq vedro in giro di trovare una in kit, mi seriva a due marce perchè voglio girarci in pista e dove vado io il rettilineo e troppo lungo per le monomarce
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 05:00 PM   #6
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

rettilineo lungo??? stra divertente!!! okkio a frenarla poi ehhehehe
chissa poi che pista!! buon divertimento allora!
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 05:04 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

eh, e na bella pista, io ci giravo con le 1/8 on road, ma e troppo costosa quella categoria, considerando che un treno di gomme costa 18 euro e ci giri mezz'ora per curiosità, sai quanto costano quelle per la inferno gt? poi o visto nell'altro trhed che ai aperto con la tua inferno, ed e due marce, mi sa che vendo la mia buggy e ci facci un pensierino, ogg forse vado in negzio a vederla
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 05:49 PM   #8
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
eh, e na bella pista, io ci giravo con le 1/8 on road, ma e troppo costosa quella categoria, considerando che un treno di gomme costa 18 euro e ci giri mezz'ora per curiosità, sai quanto costano quelle per la inferno gt? poi o visto nell'altro trhed che ai aperto con la tua inferno, ed e due marce, mi sa che vendo la mia buggy e ci facci un pensierino, ogg forse vado in negzio a vederla
Il treno costa 25€ cerchio+gomma pre incollata... ma ti durano.. quelle che hai visto in foto sono quelle che aveva il vecchio proprietario oora ne ho comprate di nuove ed anche il battistrada è migliore. 25 € è il prezzo da negozio ma penso che in internet le si possa trovare a meno.
Le carrozze costano un botto (quelle originali si attestano sui 150€) ma per girare in pista ti consiglio di prendere quelle da verniciare tu che con 25€ le tiri fuori...
Che manca dal modello di serie è il filtro della benzina...che io per deformazione dall'off road metto sempre anche se essendo un modello da strada è molto piu pulito. il prossimo upgrade che voglio fare è mettere dei servi decenti ... quelli di serie bastano a pelo e sopprattutto lo sterzo ne risente un po ma lo puoi recuperare variando un po l'assetto.
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 06:14 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

guarda che o tutto, servi radio etc etc, non credere che se prendo la macchna lascio la radio di serie, che farà schifo sicuramente
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-09, 12:49 AM   #10
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
guarda che o tutto, servi radio etc etc, non credere che se prendo la macchna lascio la radio di serie, che farà schifo sicuramente
nono ho capito che sei ben attrezzato hehehe...
si la radio non è un gran che ... ma visto che sono anni che non giro piu (saranno circa 12 oramai... ) praticamente sono ripartito da 0. avevo ed ho ancora una Mugen 1/8 gas con un motore Monza Sport ... ai tempi girava bene ma per mancanza di piste off road nelle vicinanze lasciai perdere... poi un mesetto fa vedendo la mia macchina ho risentito il richiamo ... cosi l'ho smontata tutta e volendo migliorarla un po sono andato in un negozio di modellismo qui a bergamo e ne uscii con la kyosho Inferno ( nel momento in cui sono entrato uno tizio stava lasciando li la sua e ... è stato destino ho pensato hehehehe) quindi riparto da 0... ma gia ci ho lavorato sopra parecchio anche per la mia mania di capire il funzionamento di tutto ci o che ho ovviamente compatibilmente con gli impegni di casa e ragazza hehehe (Quest'ultima devo dire aver accolto bene questa mia ritrovata passione)
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-09, 08:13 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

beh anche io o la mania di smontare tutto quello che mi capita, e il più delle volte riesco anche a rimontare
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 04:49 PM   #12
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

il fatto è che non riesco ad avere qualcosa di cui non capisco il funzionamento hehehe quindi smonto praticamente tutto ... fortunatamente ho una preparazione tecnica e questo mi aiuta parecchio hehehe anche se ovviamente certe cose ... haimè ...hehehe non si rimontano piu ... non si puo sapere tutto ... :-)
è anche per quello che ho la macchina a ,motore a scoppio perche si puo smanettare smontare pulire rimontare ... insomma da il suo lavoro e placa la voglia di smontare ... e come dice la mia ragazza mi evita il raptus di smontare il plasma di casa ...
axell non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
info generica BlackSheep Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 64 08-07-09 10:32 AM
domanda gianluca96 Thunder Tiger 16 08-04-09 10:31 AM
Una domanda paolocunca Presentazioni 6 19-02-09 11:52 AM
domanda per ssr discus Comunicazioni e presentazioni 0 30-05-04 06:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play