Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-08-09, 04:38 PM   #1
Utente

L'avatar di nicolaninja

nicolaninja è un newbie...
predefinito Ricambi crono????????????????

ciao a tutti,ho recentemente acquistato una crono rs 01 praticamente nuova,da subito o riscontrato una perdita di nitro dal serbatoio,causata dalla guarnizione in materiale spugnoso posta sotto in tappo.Il problema sembra sia dovuto al fatto che il diametro della guarnizione sia un filo scarso.Ho contattato un rivenditore della mia zona,che però vuole vendermi un serbatoio completo,in quanto dice lui la guarnizione non viene venduta come ricambio.A me sembra molto strano e quindi ho contattato la radiosistemi via mail,ma ad oggi nessuna risposta!!???Qualcuno sa dirmi se si trovano sfuse ed eventualmente dove,il codice per la 01 è:2199 grazie
nicolaninja non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 03:40 PM   #2
Utente

L'avatar di nicolaninja

predefinito

Finalmente le ho trovate da Cavinato modellismo a Padova,me le spedisce oggi,alla faccia del negoziante che mi voleva vendere il serbatoio intero devo invece lamentarmi della radiosistemi,6 mail per sapere se le guarnizioni erano disponibili a parte o complete di serbatoio...... 0 risposte,bel modo di tenersi stretti i clienti (questa è la mia terza crono e probabilmente l'ultima)forse la mia 01 non è l'ultimissimo modello e quindi non sono degno di risposta? Può darsi che siano in ferie.......????????non credo e comunque eventualmente se così fosse un cenno sul sito male non fà.Un peccato,una buona macchina ma per quanto mio riguarda nella mia zona un DISASTRO totale per reperire ricambi ed eventuali informazioni ciao e grazie comunque
Vecchio 31-08-09, 08:04 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

beh,la cosa mi meraviglia...radiosistemi è da sempre un azienda seria!
forse,la risposta te la sei data da solo...saranno in ferie,cmq facci sapere se ti rispondono
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-09, 10:17 PM   #4
Utente

L'avatar di nicolaninja

predefinito

ciao pascu,mi hanno risposto l'altro giorno dandomi il link di un negozio dove trovare il pazzo in questione......come ho già detto mi ero gia arrangiato,certo che se erano in ferie un cenno sul sito lo potevano fare,almeno uno si regola ed evita di scrivere mail aspettando inutilmente risposta,motivo in più che il pezzo mi serviva urgentemente quindi mi sarei attivato prima per cercarlo altrove bo.....
Vecchio 05-09-09, 10:24 AM   #5
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tutta la mia solidarietà a Nicolaninja.
E mi chiedo: ma è così difficile,pesante e faticoso rispondere ad una email?
Io per lavoro leggo e rispondo anche a 100 emails al giorno.E' un dovere.

Magari nel tuo caso sei stato sfortunato e non si ripeterà in futuro,oppure si ripeterà molto raramente.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-09, 11:06 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Tutta la mia solidarietà a Nicolaninja.
E mi chiedo: ma è così difficile,pesante e faticoso rispondere ad una email?
Io per lavoro leggo e rispondo anche a 100 emails al giorno.E' un dovere.

Magari nel tuo caso sei stato sfortunato e non si ripeterà in futuro,oppure si ripeterà molto raramente.

sono d'accordo!quando lo fai per lavoro è doverosa una risposta!
e spezzo una lancia a favore di carmelo.sempre molto preciso e tempestivo nelle risposte ai clienti!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-09, 11:33 AM   #7
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
spezzo una lancia a favore di carmelo.sempre molto preciso e tempestivo nelle risposte ai clienti!
Grazie pascu,faccio il possibile!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi