grazie mille per la risposta.

La DRX la sto tenendo d'occhio ma se non sbaglio saranno in scala 1:9 che mi sembra un pò anomala, perchè se non sbaglio di solito si salta a piè pari dalla 1:10 alla 1:8.
Come compatibilità di pezzi tra 1:9 e 1:10 come stiamo messi (dimensione gomme, motori etc etc)?
Comunque fino a quando non saranno resi noti i prezzi non la posso prendere molto in considerazione come acquisto...
Per quanto riguarda il discorso di convertire una 1:10 a cardano onroad in rally ci sto seriamente pensando, solo che non so quale modello possa prestarsi a qualcosa del genere... servirebbe un modello con
-cardano (in posizione centrale e difficilmente raggiungibile da polvere e sassi)
-la parte elettronica ben protetta (magari in quei piccoli vani appositi che hanno alcuni modelli per batteria e centralina)
-il telaio sotto che sia totalmente chiuso sotto in modo da non far entrare polvere e terra e che sia il più protettivo possibile nei confronti della trasmissione e dei servi
-una qualità costruttiva che si presti all'impresa (mi sembra di aver capito che le kyosho economiche tipo Fazer sono di burro, così come la SSR della Thunder Tiger), quindi affidabilità piùttosto che prestazioni che tanto nel rally finirebbero in secondo piano.
Quale modello potrebbe fare al caso mio?
p.s.: visto che nessuno ne parla, com'è la Tamiya XBG-3 (TNS)?