Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-04-05, 03:53 PM   #1
Utente Junior

taxi è un newbie...
predefinito terreno

Ragazzi vorrei creare una piccola pista on road e sto cercando un appezzamento di terreno adatto. Sapreste dirmi la grandezza minima in mq che dovrebbe avere questo appezzamento?
Grazie
taxi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-05, 07:28 PM   #2
Utente

break1 è un newbie...
predefinito Re:terreno

Ciao se non ricordo male per fare una pista in regola con l'amsci la larghezza minima in ogno punto deve essere 4 metri, ma non sono sicuro, per mla lunghezza del trecciato penso che devi regolarti ad occhio, per lo meno fai un bel rettilineo principale che sia buono un po per tutte le scale quindi non troppo penso almeno un 30 metri poi un po di misto veloce, qualche s tecnica ed ha un bel tracciato!!!!! Ciao

Salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 05:25 PM   #3
Utente Junior

manue.l è un newbie...
Question ciao a tutti

Anche io sto intraprendendo la via di una creazione di una pista con un terreno datomi dal cmq sapete che bisogna fare che tipo di permessi bisogna avere? e il terreno bastano 2000 mq?
manue.l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 05:59 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da break1 Visualizza il messaggio
Ciao se non ricordo male per fare una pista in regola con l'amsci la larghezza minima in ogno punto deve essere 4 metri, ma non sono sicuro, per mla lunghezza del trecciato penso che devi regolarti ad occhio, per lo meno fai un bel rettilineo principale che sia buono un po per tutte le scale quindi non troppo penso almeno un 30 metri poi un po di misto veloce, qualche s tecnica ed ha un bel tracciato!!!!! Ciao

Salvo
30 metri buono per tutte le scale?

diciamo per le 1:16 e 1:10 forse.

ideale è un 50/60 metri e se non si puo raccordarne 2 con una curva larga