Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-10-05, 06:38 PM   #1
Utente

marcoviper è un newbie...
predefinito Consiglio

Salve giovani, vi espongo il mio problema:
Siccome non riesco a vendere la mia boost basic ho deciso di modificarla un po.Per ora ho solo tornito il telaio per avere le viti a scomparsa e devo dire la sincera verità che abbassando la macchina assume tutto un'altro aspetto.Vorrei tanto cambiare se è possibile i braccetti anteriori con altri + o - simili per avere così la possibilità di effettuare regolazioni, allora mi rivolgo a voi esperti e molto più conoscenti della materia sperando che qlcuno di voi mi possa dare una mano, altrimenti devo fare io delle modifiche sperando che ci riesca. Dopo tutto questo sproloquio spero che mi rispondiate. Grazie
marcoviper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-05, 08:41 AM   #2
Utente Junior

storm è un newbie...
predefinito Re:Consiglio

ciao, avevo anch'io la bergonzoni e sono arrivato anch'io alle tue necessità... abbassare la macchina, fare un'assetto ben fatto, mettere un motore che spinga ecc... e alla fine..
ho cambiato macchina.

Onestamente ti consiglio di fare lo stesso... con gli euri che spenderesti per fare dei pezzi su misura compri un'altra macchina, magari usata, molto più performante e con tutte le regolazioni di serie...

Ciao
storm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-05, 11:39 AM   #3
Utente

serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:Consiglio

...IDEM....
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi