![]() |
Io di solito carico ha 0.3 e scarico ha 0.5
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi sono divertito oggi, al piazzale con Joker & company.
Ho imparato molte cose, speriamo di riuscire a mettere in opera gli insegnamenti di modellisti di lungo corso, disponibili e cordiali. Sabato prossimo ci si riprova. |
|
Joker, sabato riproviamo.. indurito l'assetto della Mantua cambiando molle e olio degli ammortizzatori secondo i vostri dettami. Ho rifatto al tornio le colonnine di supporto carrozzeria in nylon perchè erano troppo corte.
Cambiati o-ring degli spilli del carburatore e ricarburata da zero. Vediamo come va. |
documentate i vostri giri con qualche video XD
Manteniamo le spiazzalate vive |
Quote:
Quote:
si chiamerà la rai !! :asd:
|
Qualcosa abbiamo... dilettanti allo sbaraglio!
Alla fine è esplosa la candela! https://youtu.be/VyrYq5t3WYo |
forse eri troppo grasso. Oppure il motore era troppo compresso. Per quello la candela ha ceduto
|
Infatti ho tolto quel motore, troppo complicato da carburare per un neofita.
Mi hanno consigliato nitro al 25% per quello ma ne ho solo al 16. Per ora ho montato un vecchio force testa nera che mi sembra meno ostico da mettere a punto. Ora devo rifare i banchetti motore perchè il pignone è un mm troppo avanzato e non vorrei sgranare la corona. Se tutto fila liscio, domani ci riprovo a fare qualche giro. Speriamo di non prendere in pieno l'angolo del marciapiede haha! |
1 allegato(i)
Sabato in pista con la vecchia rally crossAllegato 323187
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
È un modello che trasuda ignoranza! Vedrai con la carrozza nuova :D
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se un giorno capitate dalle nostre parti è obbligatorio una spiazzalata. 😂 Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM. |