![]() |
Rally game
Ciao a tutti visto che ormai il modellismo sta morendo e specialmente questa sezione che non ha mai avuto un gran successo, ho deciso di postare un video non sia mai che a qualcuno piaccia e magari gli salga la scimmia ciao e buona visione.
https://youtu.be/krdnbRpV6MQ Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il rallygame, quello vero, è stato "ammazzato" quando hanno cominciato a praticarlo nelle piste da touring, con modelli a cinghia e cambio a due marce.
Però questi del video rischiano di "ammazzare" anzitempo quei motorelli a tirarli così avanti e indietro:shock: Una chicane in uno dei due pezzi dritti ci stava bene :Ok: |
Quote:
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il celica è di bc71 è un utente del forum magari quando vedra il video dara qualche delucidazione in più
Si capiva subito che i due modelli del video erano delle "vere" rallygame, altrimenti nemmeno commentavo :brig:
Per fare una variante sul dritto vi basteranno due ostacoli non troppo duri e facilmente trasportabili; che so... due copertoni di vespa, due bottiglie di plastica mezze piene, due coni presi in prestito in qualche cantiere stradale... :biggrinangel: |
😁 Per sabato vedremo di organizzarci meglio ma preferivo disegnarla, perché se mettiamo ostacoli quando siamo in bagarre è un continuo rimettere i birilli a posto siamo dei cignali durante le bagarre ci si chiude la vena ahahahaha che delinquenti
Se la puoi disegnare meglio, basta che poi si veda al buio e che non tagliate per avvantaggiarvi sull'altro :brig:
|
Correvo quando già da tre quattro uscì la picco integra da rally game... concordo con voi.. da quando sono arrivate le cinghie e le piste finito rally game..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quote:
minchia se gli tirate il collo :D :D
|
Quote:
Quote:
Gnao!
Saranno 10 anni che non esco alla sera per correre in strada.... ditemi dove siete che vi raggiungo con la birra [emoji482][emoji482][emoji482] ho ancora una FW05 ferma da anni luce. Gnao Gab GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Li siamo a colle val d'elsa se vieni sei il benvenuto anche senza birre 😉
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM. |