![]() |
kyosho tki3
ragazzi chi di voi, ha gia' tra le mani la kyosho tki3?
|
e falla uscire prima :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no che origini, sono molto soddisfatto della mucca.
:tunz6rh: |
.
Ciao ragazzi, scusate questo mio piccolo ed opinabilissimo dubbio ma:
Vedo che la mp9 è molto criticata per il suo prezzo, ma anche la "mucca" non è che venga regalata. Per esempio su Fioroni la tki2 esce a 599, la mbx6 a 579; però di quest'ultima non leggo critiche al prezzo. Bo? sarà che non me ne intendo molto e poi, dopo la tranvata presa con la mantua amika (sic!) non posso certo parlare :asd: |
Quote:
1-quando si entra in una comunità(forum)se si possiede buona educazioni ci si dovrebbe presentare nell'apposita sezione 2-buona permanenza nel forum. non voglio fare il guastafeste,però è cosi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono passato da poco da mugen a kyosho. l'mp9 costa solo 20 euro in più della mucca.. ma una volta aperta la scatola e iniziata a montare ho subito notato una miriade di pezzi in ergal. se si considera che prendere una mbx6 R e poi doverci comperare le torri in ergal (perchè quelle in carbonio si rompono solo a guardarle) già spendi di più.:beer: |
Quote:
|
Quote:
non sono maleducato, mi sono semplicemente scordato :bowdown: comunque, (anche per evitare altri cazziatoni :p) ho rimediato. |
fioroni e diverso e un ingrosso di modellismo, ne prende una catasta di macchina:sisi:
mentre poi ce il negozio sotto casa che ha stento ne prende 1, o addirittura la devi ordinare.... questa e anche la differenza nel prezzo secondo me:sisi: |
Quote:
|
finora mi trovo benissimo. ho trovato un feeling che con la mucca non avevo. ciò non significa che sia migliore la kyosho. dico solo che per me e la mia guida sia più adatta. io ho già fatto l'aggiornamento alla tki3 e con il portabatterie e batterie sull' anteriore sui salti è molto meglio. fatico un pò con l'ingresso in curva ma ha una percorrenza spettacolare. ha molta più trazione e scorre a meraviglia. la mugen dopo aver provato la mp9 mi sembra molto frenata. sia come scorrevolezza che come percorrenza in curva. la kyosho la fa da sola, l mucca dovevo dargli un pò di motore se no si piantava li. è però più critica e più fragile della mugen e perdona molto meno. per quanto riguarda l'usura.. ti saprò dire..:shifty:
|
l'unica pecca secondo me è l'affidabilità, per il resto non ce proprio da dir nulla, perfetta una lepre
|
Quote:
|
Quote:
poi si vedrà. se romperò qualcosa in maniera anomala lo farò sapere.:bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Be mi spiace...
Ma confermo ciò che dice il Verte...Serpent da nuova appena montata....:bowdown: Xray e K dietro...:bohk7ar: ma poi sta scorrevolezza bah...:asd: Andatevi a leggere chi ce ne capisce veramente tanto...su RCR sezione Mugen post "Scorrevolezza" tornerete con idee differenti. |
io la scorrevolezza della kyosho l'ho sentita molto nella guida. riesco a percorrere le curve molto più velocemente di prima. e cronometro alla mano i tempi sono scesi rispetto a mugen. poi ovviamente il modello nel complesso ci ha messo del suo.
quello che dicono gli altri lo tengo in considerazione si e no. se io beneficio di un qualcosa e altri no PER ME resta comunque una cosa positiva. |
da oggi e disponibile in germania e italia
|
Quote:
infatti mi tenta molto, e le tue parole mi mettono ancora più la scimmia :p Certo, per me al momento una vale l'altra, voglio dire farei schifo nella guida con qualunque modello, ma che ci vuoi fare, mi piace molto sia per come è fatta dentro sia come estetica. Lo so che sono tanti soldini, e poi ne servono altri per motore servi ecc, però.. insomma, ci siete passati tutti anche voi o no? :tongues: |
Quote:
Ciao Mirko |
Quote:
|
se intendi me riddik ho tki2, messa appena in vendita:sisi: cosi prendo la 3
mucca mbx6-r e losi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 PM. |