Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   kyosho tki3 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/99994-kyosho-tki3.html)

SQUICCIO87 14-05-12 08:08 PM

kyosho tki3

ragazzi chi di voi, ha gia' tra le mani la kyosho tki3?

angelokanay 14-05-12 08:52 PM

e falla uscire prima :D

nitrofuel 14-05-12 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1008858)
e falla uscire prima :D

C'è già almeno Teghesi le aveva già in consegna oggi...

angelokanay 14-05-12 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1008860)
C'è già almeno Teghesi le aveva già in consegna oggi...

appunto,oggi...quindi ci vorrà qualche giorno prima che qualche marrano butti 600 euro :rovatfl: :rovatfl:

nitrofuel 14-05-12 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1008861)
appunto,oggi...quindi ci vorrà qualche giorno prima che qualche marrano butti 600 euro :rovatfl: :rovatfl:

Lui la vende a 670 in Francia si vende a 550€ praticamente come se non avesse l'IVA...:nonloso3ce1cr: :shifty:...

angelokanay 14-05-12 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1008868)
Lui la vende a 670 in Francia si vende a 550€ praticamente come se non avesse l'IVA...:nonloso3ce1cr: :shifty:...

:icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:

franci98(2) 14-05-12 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1008868)

per me se la possono tenere :rovatfl:

jacKyosho 14-05-12 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1008861)

Vedrai che ci saranno parecchi pazzi che la prenderanno

Verte 14-05-12 11:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da SQUICCIO87 (Messaggio 1008836)
ragazzi chi di voi, ha gia' tra le mani la kyosho tki3?

kyosho tki2, mugen mbx6, losi....ora ritorni alle origini? :asd:

SQUICCIO87 15-05-12 01:54 PM

no che origini, sono molto soddisfatto della mucca.
:tunz6rh:

Marcot70 15-05-12 02:25 PM

.

Ciao ragazzi, scusate questo mio piccolo ed opinabilissimo dubbio ma:

Vedo che la mp9 è molto criticata per il suo prezzo, ma anche la "mucca" non è che venga regalata.
Per esempio su Fioroni la tki2 esce a 599, la mbx6 a 579; però di quest'ultima non leggo critiche al prezzo.

Bo? sarà che non me ne intendo molto e poi, dopo la tranvata presa con la mantua amika (sic!) non posso certo parlare :asd:

marchino808 15-05-12 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marcot70 (Messaggio 1009117)

Vedo che la mp9 è molto criticata per il suo prezzo, ma anche la "mucca" non è che venga regalata.
Per esempio su Fioroni la tki2 esce a 599, la mbx6 a 579; però di quest'ultima non leggo critiche al prezzo.

Bo? sarà che non me ne intendo molto e poi, dopo la tranvata presa con la mantua amika (sic!) non posso certo parlare :asd:

io non sono un moderatore,però di dico due cose:
1-quando si entra in una comunità(forum)se si possiede buona educazioni ci si dovrebbe presentare nell'apposita sezione
2-buona permanenza nel forum.
non voglio fare il guastafeste,però è cosi!

jacKyosho 15-05-12 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da SQUICCIO87 (Messaggio 1009105)
no che origini, sono molto soddisfatto della mucca.
:tunz6rh:

E la Losi?

andrea_farins 15-05-12 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009122)
E la Losi?

jack anche io avevo losi e l'ho venduta! aspetto quella nuova ed intanto provo mugen! hai visto quanto è calato il prezzo???:icon_smile_drop:

jacKyosho 15-05-12 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 1009156)
jack anche io avevo losi e l'ho venduta! aspetto quella nuova ed intanto provo mugen! hai visto quanto è calato il prezzo???:icon_smile_drop:

Ma lui la Losi la sta montando, così mi ha scritto.. Per la nuova aspetta e spera, finche continua a vincere tanto non la cambiano.. Almeno fino alla fine del 2012.. I prezzi li ho visti, infatti volevo cambiar la mia vecchietta.. :D

andrea_farins 15-05-12 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009159)
Ma lui la Losi la sta montando, così mi ha scritto.. Per la nuova aspetta e spera, finche continua a vincere tanto non la cambiano.. Almeno fino alla fine del 2012.. I prezzi li ho visti, infatti volevo cambiar la mia vecchietta.. :D

Ammazza!! Quindi in teoria ha sia mugen che losi!! Io ne avrei tenuta solo una! Cmq da quello che so io la losi dovrebbe uscire agli inizi 2013! Siamo proprio OT!!!:rovatfl:

RIDDIK57 15-05-12 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marcot70 (Messaggio 1009117)

Hai ragionissima! Lo dico da sempre pure io. E se si fa un cofronto tra i prezzi dei ricambi non c'è mica molta differenza. Anzi..
Io sono passato da poco da mugen a kyosho. l'mp9 costa solo 20 euro in più della mucca.. ma una volta aperta la scatola e iniziata a montare ho subito notato una miriade di pezzi in ergal. se si considera che prendere una mbx6 R e poi doverci comperare le torri in ergal (perchè quelle in carbonio si rompono solo a guardarle) già spendi di più.:beer:

andrea_farins 15-05-12 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da RIDDIK57 (Messaggio 1009231)
Hai ragionissima! Lo dico da sempre pure io. E se si fa un cofronto tra i prezzi dei ricambi non c'è mica molta differenza. Anzi..
Io sono passato da poco da mugen a kyosho. l'mp9 costa solo 20 euro in più della mucca.. ma una volta aperta la scatola e iniziata a montare ho subito notato una miriade di pezzi in ergal. se si considera che prendere una mbx6 R e poi doverci comperare le torri in ergal (perchè quelle in carbonio si rompono solo a guardarle) già spendi di più.:beer:

non vorrei sbagliare ma da fioroni le kyosho sono soltanto un determinato numero a 599€!!! da altre parti sta sempre sopra i 600€!

Marcot70 15-05-12 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1009120)
io non sono un moderatore,però di dico due cose:
1-quando si entra in una comunità(forum)se si possiede buona educazioni ci si dovrebbe presentare nell'apposita sezione
2-buona permanenza nel forum.
non voglio fare il guastafeste,però è cosi!

ciao
non sono maleducato, mi sono semplicemente scordato :bowdown:
comunque, (anche per evitare altri cazziatoni :p) ho rimediato.

SQUICCIO87 15-05-12 06:16 PM

fioroni e diverso e un ingrosso di modellismo, ne prende una catasta di macchina:sisi:
mentre poi ce il negozio sotto casa che ha stento ne prende 1, o addirittura la devi ordinare....
questa e anche la differenza nel prezzo secondo me:sisi:

SQUICCIO87 15-05-12 06:20 PM

Quote:

riddik e come ti trovi con l 'affidabilità della (vettura:asd:)

RIDDIK57 15-05-12 06:29 PM

finora mi trovo benissimo. ho trovato un feeling che con la mucca non avevo. ciò non significa che sia migliore la kyosho. dico solo che per me e la mia guida sia più adatta. io ho già fatto l'aggiornamento alla tki3 e con il portabatterie e batterie sull' anteriore sui salti è molto meglio. fatico un pò con l'ingresso in curva ma ha una percorrenza spettacolare. ha molta più trazione e scorre a meraviglia. la mugen dopo aver provato la mp9 mi sembra molto frenata. sia come scorrevolezza che come percorrenza in curva. la kyosho la fa da sola, l mucca dovevo dargli un pò di motore se no si piantava li. è però più critica e più fragile della mugen e perdona molto meno. per quanto riguarda l'usura.. ti saprò dire..:shifty:

SQUICCIO87 15-05-12 06:54 PM

l'unica pecca secondo me è l'affidabilità, per il resto non ce proprio da dir nulla, perfetta una lepre

andrea_farins 15-05-12 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da RIDDIK57 (Messaggio 1009252)
finora mi trovo benissimo. ho trovato un feeling che con la mucca non avevo. ciò non significa che sia migliore la kyosho. dico solo che per me e la mia guida sia più adatta. io ho già fatto l'aggiornamento alla tki3 e con il portabatterie e batterie sull' anteriore sui salti è molto meglio. fatico un pò con l'ingresso in curva ma ha una percorrenza spettacolare. ha molta più trazione e scorre a meraviglia. la mugen dopo aver provato la mp9 mi sembra molto frenata. sia come scorrevolezza che come percorrenza in curva. la kyosho la fa da sola, l mucca dovevo dargli un pò di motore se no si piantava li. è però più critica e più fragile della mugen e perdona molto meno. per quanto riguarda l'usura.. ti saprò dire..:shifty:

sono d'accordo sul fatto della scorrevolezza! già solo girando le ruote con le mani si vede la differenza!!! :bohk7ar:

RIDDIK57 15-05-12 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da SQUICCIO87 (Messaggio 1009267)
l'unica pecca secondo me è l'affidabilità, per il resto non ce proprio da dir nulla, perfetta una lepre

quella è una cosa molto soggettiva secondo me. io non ho mai avuto alcun problema finora. ma ne ho sentite parecchie per tutte le auto. per la mucca si parla di problemi ai braccetti.. io mai rotto in maniera anomala. ne ho rotto uno per colpa mia.
poi si vedrà. se romperò qualcosa in maniera anomala lo farò sapere.:bohk7ar:

RIDDIK57 15-05-12 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 1009272)
sono d'accordo sul fatto della scorrevolezza! già solo girando le ruote con le mani si vede la differenza!!! :bohk7ar:

e la scorrevolezza fa molto.

andrea_farins 15-05-12 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da RIDDIK57 (Messaggio 1009302)
e la scorrevolezza fa molto.

si è vero! kyosho scorre meglio di mugen! anche losi non va male.. per qualche tempo ho avuto anche l'hobao ma devo dire che dovevo prendere il pappagallo gigante per fargli fare un pò di giri! ahahah:rovatfl::rovatfl:

jacKyosho 15-05-12 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 1009305)
si è vero! kyosho scorre meglio di mugen! anche losi non va male.. per qualche tempo ho avuto anche l'hobao ma devo dire che dovevo prendere il pappagallo gigante per fargli fare un pò di giri! ahahah:rovatfl::rovatfl:

Per far scorrere bene la Losi ci sono un paio di trucchetti... Diventa anche meglio di Kyosho e Mugen.. ;)

andrea_farins 15-05-12 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009333)
Per far scorrere bene la Losi ci sono un paio di trucchetti... Diventa anche meglio di Kyosho e Mugen.. ;)

come scorrevolezza sono valide tutte e tre a mio avviso.. poi sulla losi eu io ci avevo messo 6 cuscinetti ceramici e andava davvero bene! 4 all'anteriore e 2 al posteriore! :beer:

RIDDIK57 15-05-12 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1009333)

beh meglio di mugen non è che ci voglia molto. ma meglio di kyosho la vedo dura. ho avuto pure la losi e scorreva molto bene.ma kyosho è un altro mondo.:bohk7ar:

Verte 15-05-12 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da RIDDIK57 (Messaggio 1009406)
beh meglio di mugen non è che ci voglia molto. ma meglio di kyosho la vedo dura. ho avuto pure la losi e scorreva molto bene.ma kyosho è un altro mondo.:bohk7ar:

vedi una serpent e ti meravigli rispetto a kyosho :bohk7ar:

mikimoto 16-05-12 12:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1009419)
vedi una serpent e ti meravigli rispetto a kyosho :bohk7ar:

Allora vogliamo parlare della XRay??:bohk7ar:Sarò anche di parte ma obiettivamente sulla scorrevolezza non ha niente da invidiare a kiosko!

andrea_farins 16-05-12 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da mikimoto (Messaggio 1009428)
Allora vogliamo parlare della XRay??:bohk7ar:Sarò anche di parte ma obiettivamente sulla scorrevolezza non ha niente da invidiare a kiosko!

ok ragazzi abbiamo capito che la cosa sta diventando una opinione soggettiva!! ognuno ha il buggy che scorre meglio dell'altro!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

nitrofuel 16-05-12 11:32 AM

Be mi spiace...

Ma confermo ciò che dice il Verte...Serpent da nuova appena montata....:bowdown:

Xray e K dietro...:bohk7ar: ma poi sta scorrevolezza bah...:asd:

Andatevi a leggere chi ce ne capisce veramente tanto...su RCR sezione Mugen post "Scorrevolezza" tornerete con idee differenti.

RIDDIK57 16-05-12 01:10 PM

io la scorrevolezza della kyosho l'ho sentita molto nella guida. riesco a percorrere le curve molto più velocemente di prima. e cronometro alla mano i tempi sono scesi rispetto a mugen. poi ovviamente il modello nel complesso ci ha messo del suo.
quello che dicono gli altri lo tengo in considerazione si e no. se io beneficio di un qualcosa e altri no PER ME resta comunque una cosa positiva.

SQUICCIO87 16-05-12 02:02 PM

da oggi e disponibile in germania e italia

Marcot70 16-05-12 04:24 PM

Quote:

ciao :beer:

infatti mi tenta molto, e le tue parole mi mettono ancora più la scimmia :p

Certo, per me al momento una vale l'altra, voglio dire farei schifo nella guida con qualunque modello, ma che ci vuoi fare, mi piace molto sia per come è fatta dentro sia come estetica. Lo so che sono tanti soldini, e poi ne servono altri per motore servi ecc, però.. insomma, ci siete passati tutti anche voi o no? :tongues:

PREDONE 16-05-12 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da SQUICCIO87 (Messaggio 1009249)
riddik e come ti trovi con l 'affidabilità della (vettura:asd:)

...a parte il problema riscontrato nelle prime WC agli omocinetici, da un po' risolto per via dell anodizzazione, per il resto e' uguale a mugen losi asso ecc ecc come affidabilita'!!!

Ciao Mirko

RIDDIK57 16-05-12 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marcot70 (Messaggio 1009658)
ciao :beer:

infatti mi tenta molto, e le tue parole mi mettono ancora più la scimmia :p

Certo, per me al momento una vale l'altra, voglio dire farei schifo nella guida con qualunque modello, ma che ci vuoi fare, mi piace molto sia per come è fatta dentro sia come estetica. Lo so che sono tanti soldini, e poi ne servono altri per motore servi ecc, però.. insomma, ci siete passati tutti anche voi o no? :tongues:

io penso di essere arrivato al modello per me più congeniale. io mi ci trovo benissimissimo! tu che modello hai?

SQUICCIO87 16-05-12 10:54 PM

se intendi me riddik ho tki2, messa appena in vendita:sisi: cosi prendo la 3
mucca mbx6-r e losi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 PM.