14-05-12, 03:20 PM
|
#31
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Queste nuove macchine non hanno limite agli aggiornamenti...è da mettere sempre in conto e poi nessuno ti punta la pistola alla testa obbligandoti ad aggiornare....certo che dover
serve....meglio farlo.
|
Si ma un aggiornamento all anno ci sta...quello del 2011 era di circa 70-80 euro...quindi possono permettersi di cambiare telaio dopo 2 anni
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
|
|
|
19-06-12, 01:29 AM
|
#32
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
|
Qualcuno ha qualche novità su quest auto? Qualche news? Qualcuno l ha presa e ci aggiorna?
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
|
|
|
19-06-12, 07:44 AM
|
#33
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Qualcuno ha qualche novità su quest auto? Qualche news? Qualcuno l ha presa e ci aggiorna?
|
appena sento i pareri dei piloti ufficiali ti faccio sapere,per ora ti dico solo che e' piu' tranquilla della vecchia avendo nuovi rapporti(che prima erano optionals)
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
|
|
|
19-06-12, 08:41 AM
|
#34
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
|
beccatevi questo
__________________
LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4
trofeo5piste.it
|
|
|
19-06-12, 09:38 AM
|
#35
|
Utente
Registrato dal: Jul 2002
residenza: Ivrea, Torino
Messaggi: 631
|
il telaio senza le nervature laterali aiuta molto la macchina sullo sconnesso. Con i rapporti "Yellow" la guida è più dolce e fluida.
Chicca a Monsummano ha stampato per 5 giri di fila 49.basso nell'ultima manche, se non la metteva sul tetto all'ultimo giro si facevano i 7 giri... e ci sono riusciti in 4!!!
Nei quarti lo ha abbandonato il motore. Gallo all'ultima curva commette un errorino e Jacopini lo passa... considerando che poi Jacopini ha spento quando ormai era tranquillo per la finale.....
Lo so che con i se e con i ma non si va lontano, ma questa volta la sfiga ci stava a guardare.
dimenticavo... chi conosce Monsummano sa che è una pista che mette alla prova i telai come non mai... in tre giorni di gara, si è rotto un angolo di una piastra radio su sette macchine fra F1 e F2. Non male...
ciao!!
Ultima modifica di richy; 19-06-12 a 10:29 AM
|
|
|
19-06-12, 12:00 PM
|
#36
|
Utente
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
|
Quote:
Originariamente inviata da coladj
beccatevi questo 
|
Io ci metto anche qualcosina in meno a montarla!!  
|
|
|
10-07-12, 10:20 AM
|
#37
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
|
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
|
|
|
10-07-12, 10:38 AM
|
#38
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
beh diciamo che dopo un inizio mostruosamente travagliato dovrebbero aver risolto, ora credo sia abbastanza affidabile come mezzo, sicuramente é un bel mezzo a livello estetico che non guasta mai, unica cosa che non so é il livello di usura nel tempo......
|
|
|
10-07-12, 11:20 AM
|
#39
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
beh diciamo che dopo un inizio mostruosamente travagliato dovrebbero aver risolto, ora credo sia abbastanza affidabile come mezzo, sicuramente é un bel mezzo a livello estetico che non guasta mai, unica cosa che non so é il livello di usura nel tempo......
|
Per me era affidabile anche prima,solo che ora è stata perfezionata e non ha nulla da inviadiare alle varie mugen-kyosho-xray(in quanto a prestazioni),l'unico dubbio rimane l'usura che nelle vecchie versioni era altissima...
Anche il prezzo è molto competitivo,considerando che oltre alla meccanica danno anche un set di barre e molle comprese nel kit e anche le 2 serie di rapporti(se non ho letto male  )...
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
|
|
|
10-07-12, 01:31 PM
|
#40
|
Utente
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Un po' qua...un po' là...
Messaggi: 303
|
Quote:
Originariamente inviata da davidee93
Per me era affidabile anche prima,solo che ora è stata perfezionata e non ha nulla da inviadiare alle varie mugen-kyosho-xray(in quanto a prestazioni),l'unico dubbio rimane l'usura che nelle vecchie versioni era altissima...
Anche il prezzo è molto competitivo,considerando che oltre alla meccanica danno anche un set di barre e molle comprese nel kit e anche le 2 serie di rapporti(se non ho letto male  )...

|
Questo modello mi affascina molto!
Non mi dispiacerebbe provarla! D'accordo che la tua e' la prima versione ma come ti trovi?
Come va guidata? Va lasciata scorrere?
__________________
Chi si astiene dalla lotta e' un gran figlio de 'na m....!
|
|
|
10-07-12, 02:42 PM
|
#41
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
|
Quote:
Originariamente inviata da LolloEvo
Questo modello mi affascina molto!
Non mi dispiacerebbe provarla! D'accordo che la tua e' la prima versione ma come ti trovi?
Come va guidata? Va lasciata scorrere?
|
Io giro in una pista scivolosa,quindi il gas devo dosarlo SEMPRE,perchè se esagero non perdona e si inizia a perdere il posteriore(anche se con un buon set up e gomme AKA si risolve parzialmente),in curva ha un entrata ottima e va lasciata scorrere(almeno io la lascio scorrere),poi salta praticamente da sola e sempre in modo perfetto...sulle buche non è il massimo,ma forse è in parte colpa degli ammortizzatori non perfetti 
Per quanto riguarda la resistenza io ho tirato parecchie botte e non ho ancora rotto/piegato nulla(ho ancora le plastiche vecchie),poi l'usura del telaio,torri e braccetti è elevata,mentre per i vari giochi ancora non posso dire niente avendo fatto pochi litri...
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
|
|
|
10-07-12, 03:14 PM
|
#42
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Io ho parlato con chicca a detta sua questa va meglio della prima per via del telaio
Sent from my OMNIA7 using Board Express
|
|
|
10-07-12, 04:43 PM
|
#43
|
Utente
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Un po' qua...un po' là...
Messaggi: 303
|
Quote:
Originariamente inviata da davidee93
Io giro in una pista scivolosa,quindi il gas devo dosarlo SEMPRE,perchè se esagero non perdona e si inizia a perdere il posteriore(anche se con un buon set up e gomme AKA si risolve parzialmente),in curva ha un entrata ottima e va lasciata scorrere(almeno io la lascio scorrere),poi salta praticamente da sola e sempre in modo perfetto...sulle buche non è il massimo,ma forse è in parte colpa degli ammortizzatori non perfetti 
Per quanto riguarda la resistenza io ho tirato parecchie botte e non ho ancora rotto/piegato nulla(ho ancora le plastiche vecchie),poi l'usura del telaio,torri e braccetti è elevata,mentre per i vari giochi ancora non posso dire niente avendo fatto pochi litri...

|
Chissa' se sara' il mio prox modello...l'unico mio dilemma e' che sono uno smanettone, non proprio uno di quelli che lascia scorrere la macchina...! Non vorrei poi trovarmi nell'estrema difficolta' di farla amdare dritta!!! Pero' mi piace molto e se davvero hanno risolto molti problemi iniziali quasi quasi...! Poi sarebbe n buon pretesto di imparare a guidare civilmente.
__________________
Chi si astiene dalla lotta e' un gran figlio de 'na m....!
|
|
|
20-07-12, 10:44 PM
|
#44
|
Utente
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
|
Ciao ragazzi, la versione 477 sarebbe quella con le nuove plastiche?? Quella prima della yellow edition! Oppure sbaglio?!?
|
|
|
20-07-12, 11:31 PM
|
#45
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins
Ciao ragazzi, la versione 477 sarebbe quella con le nuove plastiche?? Quella prima della yellow edition! Oppure sbaglio?!?
|
si esatto
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 PM.
| |