Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-05-12, 03:20 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di davidee93

davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Queste nuove macchine non hanno limite agli aggiornamenti...è da mettere sempre in conto e poi nessuno ti punta la pistola alla testa obbligandoti ad aggiornare....certo che dover
serve....meglio farlo.
Si ma un aggiornamento all anno ci sta...quello del 2011 era di circa 70-80 euro...quindi possono permettersi di cambiare telaio dopo 2 anni
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-12, 01:29 AM   #32
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Qualcuno ha qualche novità su quest auto? Qualche news? Qualcuno l ha presa e ci aggiorna?
Vecchio 19-06-12, 07:44 AM   #33
Utente Senior

L'avatar di davidee93

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Qualcuno ha qualche novità su quest auto? Qualche news? Qualcuno l ha presa e ci aggiorna?
appena sento i pareri dei piloti ufficiali ti faccio sapere,per ora ti dico solo che e' piu' tranquilla della vecchia avendo nuovi rapporti(che prima erano optionals)
Vecchio 19-06-12, 08:41 AM   #34
Utente

L'avatar di coladj

coladj è un newbie...
predefinito

beccatevi questo

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-12, 09:38 AM   #35
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

il telaio senza le nervature laterali aiuta molto la macchina sullo sconnesso. Con i rapporti "Yellow" la guida è più dolce e fluida.

Chicca a Monsummano ha stampato per 5 giri di fila 49.basso nell'ultima manche, se non la metteva sul tetto all'ultimo giro si facevano i 7 giri... e ci sono riusciti in 4!!!

Nei quarti lo ha abbandonato il motore. Gallo all'ultima curva commette un errorino e Jacopini lo passa... considerando che poi Jacopini ha spento quando ormai era tranquillo per la finale.....

Lo so che con i se e con i ma non si va lontano, ma questa volta la sfiga ci stava a guardare.

dimenticavo... chi conosce Monsummano sa che è una pista che mette alla prova i telai come non mai... in tre giorni di gara, si è rotto un angolo di una piastra radio su sette macchine fra F1 e F2. Non male...

ciao!!

Ultima modifica di richy; 19-06-12 a 10:29 AM
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-12, 12:00 PM   #36
Utente

L'avatar di andrea_farins

andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio

beccatevi questo
Io ci metto anche qualcosina in meno a montarla!!
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-12, 10:20 AM   #37
Utente Senior

L'avatar di davidee93

predefinito

THE Yellow Edition Explained - JQ PRODUCTS

Vecchio 10-07-12, 10:38 AM   #38
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

beh diciamo che dopo un inizio mostruosamente travagliato dovrebbero aver risolto, ora credo sia abbastanza affidabile come mezzo, sicuramente é un bel mezzo a livello estetico che non guasta mai, unica cosa che non so é il livello di usura nel tempo......
Vecchio 10-07-12, 11:20 AM   #39
Utente Senior

L'avatar di davidee93

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
beh diciamo che dopo un inizio mostruosamente travagliato dovrebbero aver risolto, ora credo sia abbastanza affidabile come mezzo, sicuramente é un bel mezzo a livello estetico che non guasta mai, unica cosa che non so é il livello di usura nel tempo......
Per me era affidabile anche prima,solo che ora è stata perfezionata e non ha nulla da inviadiare alle varie mugen-kyosho-xray(in quanto a prestazioni),l'unico dubbio rimane l'usura che nelle vecchie versioni era altissima...

Anche il prezzo è molto competitivo,considerando che oltre alla meccanica danno anche un set di barre e molle comprese nel kit e anche le 2 serie di rapporti(se non ho letto male)...

Vecchio 10-07-12, 01:31 PM   #40
Utente

L'avatar di LolloEvo

LolloEvo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Per me era affidabile anche prima,solo che ora è stata perfezionata e non ha nulla da inviadiare alle varie mugen-kyosho-xray(in quanto a prestazioni),l'unico dubbio rimane l'usura che nelle vecchie versioni era altissima...

Anche il prezzo è molto competitivo,considerando che oltre alla meccanica danno anche un set di barre e molle comprese nel kit e anche le 2 serie di rapporti(se non ho letto male)...

Questo modello mi affascina molto!
Non mi dispiacerebbe provarla! D'accordo che la tua e' la prima versione ma come ti trovi?
Come va guidata? Va lasciata scorrere?
Vecchio 10-07-12, 02:42 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di davidee93

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LolloEvo Visualizza il messaggio
Questo modello mi affascina molto!
Non mi dispiacerebbe provarla! D'accordo che la tua e' la prima versione ma come ti trovi?
Come va guidata? Va lasciata scorrere?
Io giro in una pista scivolosa,quindi il gas devo dosarlo SEMPRE,perchè se esagero non perdona e si inizia a perdere il posteriore(anche se con un buon set up e gomme AKA si risolve parzialmente),in curva ha un entrata ottima e va lasciata scorrere(almeno io la lascio scorrere),poi salta praticamente da sola e sempre in modo perfetto...sulle buche non è il massimo,ma forse è in parte colpa degli ammortizzatori non perfetti
Per quanto riguarda la resistenza io ho tirato parecchie botte e non ho ancora rotto/piegato nulla(ho ancora le plastiche vecchie),poi l'usura del telaio,torri e braccetti è elevata,mentre per i vari giochi ancora non posso dire niente avendo fatto pochi litri...

Vecchio 10-07-12, 03:14 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Io ho parlato con chicca a detta sua questa va meglio della prima per via del telaio

Sent from my OMNIA7 using Board Express
Vecchio 10-07-12, 04:43 PM   #43
Utente

L'avatar di LolloEvo

LolloEvo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Io giro in una pista scivolosa,quindi il gas devo dosarlo SEMPRE,perchè se esagero non perdona e si inizia a perdere il posteriore(anche se con un buon set up e gomme AKA si risolve parzialmente),in curva ha un entrata ottima e va lasciata scorrere(almeno io la lascio scorrere),poi salta praticamente da sola e sempre in modo perfetto...sulle buche non è il massimo,ma forse è in parte colpa degli ammortizzatori non perfetti
Per quanto riguarda la resistenza io ho tirato parecchie botte e non ho ancora rotto/piegato nulla(ho ancora le plastiche vecchie),poi l'usura del telaio,torri e braccetti è elevata,mentre per i vari giochi ancora non posso dire niente avendo fatto pochi litri...

Chissa' se sara' il mio prox modello...l'unico mio dilemma e' che sono uno smanettone, non proprio uno di quelli che lascia scorrere la macchina...! Non vorrei poi trovarmi nell'estrema difficolta' di farla amdare dritta!!! Pero' mi piace molto e se davvero hanno risolto molti problemi iniziali quasi quasi...! Poi sarebbe n buon pretesto di imparare a guidare civilmente.
Vecchio 20-07-12, 10:44 PM   #44
Utente

L'avatar di andrea_farins

andrea_farins è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi, la versione 477 sarebbe quella con le nuove plastiche?? Quella prima della yellow edition! Oppure sbaglio?!?
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-12, 11:31 PM   #45
Massi970
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, la versione 477 sarebbe quella con le nuove plastiche?? Quella prima della yellow edition! Oppure sbaglio?!?

si esatto
  Rispondi quotando
Rispondi