Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-04-12, 02:30 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di herbman

herbman è un newbie...
predefinito

ma la fate finita di buttare via i vostri sudati risparmi su queste cavolo di rtr? Giusto ieri in pista altri due ragazzi possessori di rtr smadonnavano dietro ai loro modelli, rotture continue, setup impossibbili da fare, insomma più tempo passato a smontare e rimontare che a girare, anche loro appena prese stessi discorsi, è per iniziare, è per imparare ma imparare che? Per il momento hanno imparato che se pigliavano un kit da subito avrebbero speso di meno di quello che hanno speso fino ad ora. Uno alla fine spazientito perchè aveva rotto diversi denti della corona differenziale centrale ha sbottato con un "Basta mo mi compro un modello serio" risposta mia "non te l'avevo detto dal primo giorno?"
Poi leggi sui forum e c'è ancora gente che si fa inficocchiare da ste truffe, ma voi la crisi non la sentite?
esc Mamba Monster
herbman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-12, 02:36 PM   #17
Utente

Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

io credo proprio perchè la crisi la sentono vanno ad acquistare modelli mxxxxxi. Poi se proprio proprio bisogna prendere delle mxxxxe di modelli, almeno di qualche casa nota, no redcat ecc. che cavolo sono. Mah

Ultima modifica di angelokanay; 01-04-12 a 02:58 PM
Antrus95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 12:30 PM   #18
Utente Junior

marsore è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
io credo proprio perchè la crisi la sentono vanno ad acquistare modelli mxxxxxi. Poi se proprio proprio bisogna prendere delle mxxxxe di modelli, almeno di qualche casa nota, no redcat ecc. che cavolo sono. Mah
Allora vi prego, potete farmi una lista di buggy 1/10 o 1/8 a scoppio con un budget massimo di 300€ (ho già alzato di 100 €) ?!
Grazie di nuovo!
marsore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 12:38 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da herbman Visualizza il messaggio
anche loro appena prese stessi discorsi, è per iniziare, è per imparare ma imparare che? Per il momento hanno imparato che se pigliavano un kit da subito avrebbero speso di meno di quello che hanno speso fino ad ora.

ahahahaha, ....... cmq molti non si rendono conto che comprare un auto in kit non é il minimo requisito per fare gare (come i neofiti possono pensare) ma é il minimo sindacale per girare in pista anche soltanto per divertirsi e riuscire a farlo grazie alle rotture mancate ed ad una auto che sia settabile anche da un cerebroleso (basta copiare setup in rete, cosa che non ci sono per le RTR, io non so voi, ma io a guidare un auto inguidabile non mi diverto per nulla, anzi mi incazzo come una faina!!!)....... finché non passerà questo concetto "di vita" staremo sempre qui all'infinito a discutere RTR si o RTR no!
Vecchio 02-04-12, 01:58 PM   #20
Utente

L'avatar di donati andrea

donati andrea ha una pessima reputazione!
predefinito

Automodello Radiosistemi Crono RS Sport RTR Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
questa
donati andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 04:56 PM   #21
Utente Junior

L'avatar di GianluTS4n

GianluTS4n è un newbie...
predefinito

Per quella cifra ti conviene guardare tra ;'usato, a volte trovi ottime occasioni anche sul mercatino non prendere macchine RTR o 1/10 da off road a scoppio, altrimenti fai come me, che ho preso la RTR e dopo mesi l'ho mandata a fanculo per la baobao... ricorda che sulle RTR spendi piu` in ricambi (a volte introvabili) che altro..
Vecchio 02-04-12, 06:23 PM   #22
Utente

L'avatar di Jason7210

Jason7210 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GianluTS4n Visualizza il messaggio
... ricorda che sulle RTR spendi piu` in ricambi (a volte introvabili) che altro..
Parole sante!
Ed io l'ho imparato a mie spese. Con l'rtr ad ogni uscita in pista spaccavo qualcosa e dovevo tornare a casa perché non avevo i ricambi, e nemmeno i negozi della zona che trattano questo marchio hanno un ca**o di ricambio in casa. Non posso che sconsigliare le rtr
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 06:34 PM   #23
Utente Junior

BlackHeart89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jason7210 Visualizza il messaggio
Parole sante!
Ed io l'ho imparato a mie spese. Con l'rtr ad ogni uscita in pista spaccavo qualcosa e dovevo tornare a casa perché non avevo i ricambi, e nemmeno i negozi della zona che trattano questo marchio hanno un ca**o di ricambio in casa. Non posso che sconsigliare le rtr
Beh magari prima di comprarla potevi verificare che in zona avessero i ricambi...questa è una regola che vale sempre,a prescindere da cosa compri...
BlackHeart89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 07:57 PM   #24
Utente

L'avatar di Jason7210

Jason7210 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackHeart89 Visualizza il messaggio
Beh magari prima di comprarla potevi verificare che in zona avessero i ricambi...questa è una regola che vale sempre,a prescindere da cosa compri...
Purtroppo e' quello che ho fatto. Due dei tre negozi che ho nell'arco di 30 km trattano il marchio ma in casa non tengono nulla. Quando ho preso il buggy ho ordinato le spugne filtro e sono arrivate dopo tre settimane, questo solo per dirtene una...
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 08:06 PM   #25
Utente Junior

BlackHeart89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jason7210 Visualizza il messaggio
Purtroppo e' quello che ho fatto. Due dei tre negozi che ho nell'arco di 30 km trattano il marchio ma in casa non tengono nulla. Quando ho preso il buggy ho ordinato le spugne filtro e sono arrivate dopo tre settimane, questo solo per dirtene una...

Beh fossi in te cambierei negozio o acquisterei on line...
BlackHeart89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 09:30 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ti giuro, mi stai intenerendo leggendo la disperazione nei tuoi occhi.......
Oddio pure a me
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 01:41 PM   #27
Utente Junior

marsore è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Oddio pure a me
Scusate la mia terribile ignoranza, ma cosa vuol dire rtr?
Vecchio 03-04-12, 01:57 PM   #28
Utente

L'avatar di Alessio78

Alessio78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marsore Visualizza il messaggio
Ready to run, pronto corsa, modello gia montato.

--One møre time beføre we Ðie--
Alessio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 08:10 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marsore Visualizza il messaggio
Ready to run, pronto a girare
In pratica le macchine si dividono in rtr e kit
rtr: tutto montato, in genere macchine da bassa qualità ( da 200 a 400 euro escludendo la losi da 600 euro)
kit: modelli avanzati dove ti danno solo il telaio ( dai 400 euro in su)
Un modello completo in kit ( telaio 400 euro motore 200 servi 150 radio 150) si aggira intorno ai 1000
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-12, 11:57 AM   #30
Utente Junior

marsore è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Ready to run, pronto a girare
In pratica le macchine si dividono in rtr e kit
rtr: tutto montato, in genere macchine da bassa qualità ( da 200 a 400 euro escludendo la losi da 600 euro)
kit: modelli avanzati dove ti danno solo il telaio ( dai 400 euro in su)
Un modello completo in kit ( telaio 400 euro motore 200 servi 150 radio 150) si aggira intorno ai 1000
Grazie mille per la risposta!
Ho letto vari forum di modellismo americani, dove molta gente ha comprato e provato questa Redcat Tornado s30 (tornado s30, an article of Red Cat Racing Europe), ne parlano abbastanza bene. Dicono che come modello entry level vada bene, che è più resistente di quello che sembra e che è molto veloce. Di chi mi fido?
Rispondi