Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
scusa ma allora non sei stato molto chiaro.. le hai entrambe o no? avevi detto che ti era arrivata una mp9 regalata.. se hai solo la losi allora sfrutta quella ovviamente.. ma se le hai entrambe io andrei a occhi chiusi su kyosho. lasci la kyosho a fare la muffa per un anno? ammesso che tu ce l'abbia questa mp9..
|
sisi è come dici tu! mi è stata regalata. però ho deciso per vari motivi di continuare con losi, con la losi 2.0 mi ci ero trovato bene, è una buona macchina, mi da buoni risultati, ho trovato il mio setup e poi l'ho venduta per prendere una EU (un mesetto fa) e purtroppo non ho avuto ancora modo di metterla in pista quindi non mi va di voltare pagina con la kyosho, per ora, preferisco sfruttare la losi con la quale mi ci trovo bene poi più in là lo sfizio di cambiare auto me lo toglierò di certo, ma quanto mi sarò stufato di losi, perchè parliamoci chiaro, per quanto kyosho sia una buona macchina, in prestazioni, per tutti i premi che ha vinto, materiali e quant'altro ci può stare che non rispecchi il mio stile di guida e preferisco non rischiare ora ed andare sul sicuro con qualcosa che già conosco! questi sono diciamo i motivi per cui ora rimango con la mia cara losi...
