Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-04-12, 03:23 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

scusa ma allora non sei stato molto chiaro.. le hai entrambe o no? avevi detto che ti era arrivata una mp9 regalata.. se hai solo la losi allora sfrutta quella ovviamente.. ma se le hai entrambe io andrei a occhi chiusi su kyosho. lasci la kyosho a fare la muffa per un anno? ammesso che tu ce l'abbia questa mp9..
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-12, 06:45 PM   #17
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
scusa ma allora non sei stato molto chiaro.. le hai entrambe o no? avevi detto che ti era arrivata una mp9 regalata.. se hai solo la losi allora sfrutta quella ovviamente.. ma se le hai entrambe io andrei a occhi chiusi su kyosho. lasci la kyosho a fare la muffa per un anno? ammesso che tu ce l'abbia questa mp9..
sisi è come dici tu! mi è stata regalata. però ho deciso per vari motivi di continuare con losi, con la losi 2.0 mi ci ero trovato bene, è una buona macchina, mi da buoni risultati, ho trovato il mio setup e poi l'ho venduta per prendere una EU (un mesetto fa) e purtroppo non ho avuto ancora modo di metterla in pista quindi non mi va di voltare pagina con la kyosho, per ora, preferisco sfruttare la losi con la quale mi ci trovo bene poi più in là lo sfizio di cambiare auto me lo toglierò di certo, ma quanto mi sarò stufato di losi, perchè parliamoci chiaro, per quanto kyosho sia una buona macchina, in prestazioni, per tutti i premi che ha vinto, materiali e quant'altro ci può stare che non rispecchi il mio stile di guida e preferisco non rischiare ora ed andare sul sicuro con qualcosa che già conosco! questi sono diciamo i motivi per cui ora rimango con la mia cara losi...
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 12:18 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins Visualizza il messaggio
sisi è come dici tu! mi è stata regalata. però ho deciso per vari motivi di continuare con losi, con la losi 2.0 mi ci ero trovato bene, è una buona macchina, mi da buoni risultati, ho trovato il mio setup e poi l'ho venduta per prendere una EU (un mesetto fa) e purtroppo non ho avuto ancora modo di metterla in pista quindi non mi va di voltare pagina con la kyosho, per ora, preferisco sfruttare la losi con la quale mi ci trovo bene poi più in là lo sfizio di cambiare auto me lo toglierò di certo, ma quanto mi sarò stufato di losi, perchè parliamoci chiaro, per quanto kyosho sia una buona macchina, in prestazioni, per tutti i premi che ha vinto, materiali e quant'altro ci può stare che non rispecchi il mio stile di guida e preferisco non rischiare ora ed andare sul sicuro con qualcosa che già conosco! questi sono diciamo i motivi per cui ora rimango con la mia cara losi...
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La scelta......... clarom Elicotteri Volo motore elettrico 8 15-05-11 08:43 PM
scelta stefano92 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 02-01-08 09:18 PM
scelta 1:8 andry1984 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 9 28-04-06 08:00 PM
a voi la scelta! dedus2004 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 23-08-05 09:36 AM
scelta andry1984 Automodelli a scoppio 1 23-06-05 09:31 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203