20-03-12, 06:12 PM
|
|
|
Utente
|
Roga by alex
Carissimi scoppiettisti, oggi ho avuto lìonore di conoscere il produttore della roga che noi tanto utilizziamo,
che dire e un semplice ragazzo appassionato di rc, bravissima persona, mi ha dato tantissimi consigli, sui motori e sulla miscela e tanto altro
che dire ne sono feliccissimo,
e ho voluto condividere con esperienza con voi
|
|
|
20-03-12, 06:47 PM
|
|
|
Utente
|
|
20-03-12, 07:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SQUICCIO87
Carissimi scoppiettisti, oggi ho avuto lìonore di conoscere il produttore della roga che noi tanto utilizziamo,
che dire e un semplice ragazzo appassionato di rc, bravissima persona, mi ha dato tantissimi consigli, sui motori e sulla miscela e tanto altro
che dire ne sono feliccissimo,
e ho voluto condividere con esperienza con voi
|
allora condividi....... dicci che dritte ti ha dato così le sappiamo pure noi  
|
20-03-12, 08:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
|
regolare facci sapere....
|
|
|
20-03-12, 08:29 PM
|
|
|
Utente
|
Mi ha parlato di temperature motore, di carburazioni a meta' serbatoio,per via della pressione,
come riconosce la carburazione giusta, osservando il pistone, ma penso siano cose che qui gia si sanno
cmq mi ha detto, che molte miscele che troviamo in giro le fornisce lui, e gli altri produttori ci mettono il loro marchio, infatti su molte miscele ce scritto (base roga), poi non so se sia vero o meno
|
|
|
20-03-12, 09:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Noi tanto chi? Personalmente non so nemmeno che tanica abbia!
Vedi, questo è un approccio ad argomento che proprio non capisco, non approvo e mal digerisco. Al tal modellista NON importa che tu abbia conosciuto il signor Roga o l'ingegner Montezemolo o chichessia. Invece di dirci quanto è gentile, umano preparato e quanto si adoperi per il nostro bene avresti dovuto fare un bel riassunto dettagliato e circostanziato di quanto ti ha insegnato. Sennò è sempre la solita pubblicità.
Ultima modifica di mastino; 20-03-12 a 09:07 PM
|
|
|
20-03-12, 09:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
Noi tanto chi? Personalmente non so nemmeno che tanica abbia!
Vedi, questo è un approccio ad argomento che proprio non capisco, non approvo e mal digerisco. Al tal modellista NON importa che tu abbia conosciuto il signor Roga o l'ingegner Montezemolo o chichessia. Invece di dirci quanto è gentile, umano preparato e quanto si adoperi per il nostro bene avresti dovuto fare un bel riassunto dettagliato e circostanziato di quanto ti ha insegnato. Sennò è sempre la solita pubblicità.
|
quotone...
|
|
|
20-03-12, 09:26 PM
|
|
|
Utente
|
A QUESTO PUNTO OGNUNO SI TIENE LE COSE PER SE, TANTO A CHE SERVE IL FORUM..
|
|
|
20-03-12, 10:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SQUICCIO87
A QUESTO PUNTO OGNUNO SI TIENE LE COSE PER SE, TANTO A CHE SERVE IL FORUM.. 
|
Non ho capito cosa avresti condiviso, nemmeno ci hai fatto vedere la scansione dell'autografo. Te lo sei fatto fare l'autografo??
|
21-03-12, 12:24 AM
|
|
|
Utente
|
miscela perfetta, la utilizzo anche io e conosco anche il sig.roga...
io attualmente sto utilizzando la X !
|
21-03-12, 09:10 AM
|
|
|
Utente
|
Martino, sei più acido di una zitella isterica... sto povero cristo qui è tutto emozionato di aver conosciuto Alessandro Romano che lo ha dovuto PER FORZA scrivere... se conosceva anche Roberto, (il babbo, ndr) lo ricoveravano in analisi...
comunque anche io sono arrabbiato con te, martino, non mi hai MAI chiesto l'autografo... a ME che quando la gente vede questa foto, si chiede "ma chi casso è quello lì vicino al Richy Ferraro??
|
|
|
21-03-12, 09:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-03-12, 10:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
Martino, sei più acido di una zitella isterica... sto povero cristo qui è tutto emozionato di aver conosciuto Alessandro Romano che lo ha dovuto PER FORZA scrivere... se conosceva anche Roberto, (il babbo, ndr) lo ricoveravano in analisi...
comunque anche io sono arrabbiato con te, martino, non mi hai MAI chiesto l'autografo... a ME che quando la gente vede questa foto, si chiede "ma chi casso è quello lì vicino al Richy Ferraro?? 
|
ma se non mi hai mai dato nemmeno il cappellino, adesso devo pure venirti a chiedere l'autografo!  Salutami Luigi al prossimo giro e digli che sta invecchiando!
|