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Vecchio 23-02-12, 01:07 PM   #1
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Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito cosa fare a temp libero??

Ciao a tutti siccome mi ritrovo a stare a casa senza poter fare niente potrei mettere mano sul modello cosa posso fare oltre pulizia assetto come??? Ho una EB4 S3 voglio regolarla al meglio al meglio di base però in genere in un buggy generico cosa si fa??
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Vecchio 24-02-12, 02:52 PM   #2
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Antrus95 ha una pessima reputazione!
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allora raga?? siccome ho avuto un intervento e sono a casa vorrei far qualche cosa per la macchina assetto, pulizia ecc.. pensavo come oli ai diff di mettere 5/7/3 o 5/7/2?? agli ammo???più o meno l altezza da terra di un buggy dopo esser lanciato da una certa altezza quanto deve essere??
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Vecchio 24-02-12, 03:18 PM   #3
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scusa se mi permetto...ma regolare l'assetto di un buggy non è qualcosa che si fa a caso tanto per fare qualcosa...dipende da come, dove e quanto usi la macchina....
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L'italiano.....questo sconosciuto
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Vecchio 24-02-12, 03:32 PM   #4
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Chiama un'amica e tromba!! Alla macchinina pensaci dopo..
Comunque se sta macchina non la usi proprio perché sei costretto in casa, non ci fai molto.. Smontala e puliscila, se non l'hai già fatto.. Cambia gli olii se è da un po' che li hai.. Di solito le migliorie e la manutenzione le fai quando la usi
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Mugen Seiki
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Vecchio 24-02-12, 03:33 PM   #5
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Vecchio 24-02-12, 04:13 PM   #6
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pultroppo non posso trombare o meglio i movimenti per trombare eheh. Comunque l auto la uso e volevo fare l assetto da capo e cambiare qual cosa nei differenziali e negli ammo perchè quando la usavo mi sembrava lentina quando una volta andava di più credo che avevo il centrale o l anteriore più duro bo. Va be mi metto solo a pulir che è tutta sporca de grasso
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Vecchio 24-02-12, 10:32 PM   #7
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stessa macchina tua, ho smontato giusto l altro giorno i differenziali, avevano pochissimo grasso e molto fluido (quasi olio)

infatti avevo notato che in accelerazione sgommava tantissmo di anteriore ma non andava avanti..

ora li ho riempiti per bene con del semplicissimo grasso che avevo in casa (roba buona cmq) anche solo per prova ma già a sentire come gira a motore spento è tutta un altra cosa..

sono proprio curioso di vedere come va se solo arriva to benedetto strappino.
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Vecchio 24-02-12, 10:39 PM   #8
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stessa macchina tua, ho smontato giusto l altro giorno i differenziali, avevano pochissimo grasso e molto fluido (quasi olio)

infatti avevo notato che in accelerazione sgommava tantissmo di anteriore ma non andava avanti..

ora li ho riempiti per bene con del semplicissimo grasso che avevo in casa (roba buona cmq) anche solo per prova ma già a sentire come gira a motore spento è tutta un altra cosa..

sono proprio curioso di vedere come va se solo arriva to benedetto strappino.
usate olio siliconico per diff che è meglio...
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Vecchio 24-02-12, 10:57 PM   #9
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io uso gli ultimate sono una bomba. Comunque lascia perdere lo strappo passa a cassetta d'avviamento
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Vecchio 25-02-12, 11:11 AM   #10
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usate olio siliconico per diff che è meglio...

è un grasso siliconico e poi sarà sicuramente meglio di girare con pochissimo grasso (come eran prima) oppure con la colla a caldo come fanno alcuni di voi per bloccare il differenziale centrale.
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Vecchio 25-02-12, 11:59 AM   #11
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per regolare la partizione frenata cioè quanto deve essere frenato più il posteriore o l anteriore voi come fate?? Si dipende dal modo di guidare infatti io preferisco più la frenata nel posteriore ma tipo si deve fare in modo che quando freno si blocca ho si rallenti la corsa?? e l anteriore come deve essere libero senza frenare o anche esso che ne rallenti la corsa della macchina??
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Vecchio 25-02-12, 02:58 PM   #12
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è un grasso siliconico e poi sarà sicuramente meglio di girare con pochissimo grasso (come eran prima) oppure con la colla a caldo come fanno alcuni di voi per bloccare il differenziale centrale.
Eh? Chi è l'animale che mette la colla a caldo per bloccare il centrale? O metti il palo o l'olio da 1000000.. Non la colla a caldo..
Non mettere del grasso, ma olio..
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Vecchio 25-02-12, 03:22 PM   #13
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Eh? Chi è l'animale che mette la colla a caldo per bloccare il centrale? O metti il palo o l'olio da 1000000.. Non la colla a caldo..
Non mettere del grasso, ma olio..

ma l olio da 1000000 come si presenta? è olioo a tutti gli effetti o è simil gel come il grasso?

sono andato nel negozio di modellismo x comperare l olio specifico e mi ha detto che se non faccio gare posso utilizzare del comune grasso siliconico "che lè istess!"
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