Quote:
Originariamente inviata da herbman
già guarda il costo dei ricambi, io comprai circa 80 euro di ricambi per la mia 808, 80 euro che hanno fatto la muffa dentro la cassetta!! e di botte ne ho prese compresa un trambata con un ulivo nella pista di Lanciano.
Si e poi guardiamo il costo dei ricambi degli altri marchi,
mughen braccetti 10,89
xray 11.30
Ti devo fare altri esempi?
Hot bodies d8 braccetti 14.62
Kiosho mp9 sempre braccetti 13.40
allora dov'è sta abbissale differenza di prezzo?
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!
|
cmq é inutile dirlo con la xray difficilmente capita di dover cambiare le plastiche, durango costano 9.55, il fatto non é costano 9.55 il fatto che in 35/40 litri per 14 mesi non li ho mai rotti con botte assurde, li ho sostituiti soltanto una volta perché erano vecchi -e li ho come ricambi in cassetta per le emergenze) ...... ed in giro non ho trovato una foto di un braccio rotto.
nel prezzo mugen bisogna aggiungere anche il costo di quello sopra, quando si rompe il braccetto spesso parte anche quello sopra.
quello che stona da quei prezzi é il fatto che nello stesso periodo temporale io con mugen ne avevo cambiati minimo 4/5, e poi cavolo rompevo sempre il sinistro

anche quello della kyosho che si rompe molto facilmente stona nel prezzo....
il problema é che metti 3/4 euro sui braccetti, 2/3 euro su qualcos'altro, alla fine in cassetta i ricambi hanno un certo costo ..... rimango cmq dell'idea che uno si deve comprare l'auto che più gli garba....a me dà fastidio non tanto che si rompono i bracci delle sospensioni o altra roba simile, é che in gara butti via magari una prestazione buona (vedi Jacopini a montpellier che ha rotto il braccio della sua mugen, e poi riguarda caso altro braccio mugen rotto in finale e c'é pure la foto)..... io con mugen devo ammettere che non stavo molto tranquillo su piste un po cosi e cosi con i salti... avevo paura di fare qualche cavolata e rovinare tutto, questo é più che altro da tenere in considerazione!
ma sono d'oro quelli hotbodies???