Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-02-12, 11:14 PM   #31
Utente Junior

L'avatar di herbman

herbman è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins Visualizza il messaggio
io sono dell idea che cambi da negozio a negozio e sopratutto bisogna scegliere la macchina che si preferisce non quella che si mantiene con meno soldi!! e poi se si fa questo hobby con il braccetto corto è finita! possiamo benissimo andare a tartufi la domenica invece di andare in pista!!
che altro aggiungere?
esc Mamba Monster
herbman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-12, 01:04 AM   #32
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Intendevo in generale..non tutti i ricambi di tutte le auto costano uguale...comunque volendo tralasciare il fatto costo ricambi il consiglio principale era di scegliere quella che più ti piace e non quella che tratta il negoziante..tutto qua..io il braccio corto non penso proprio di averlo..e chi mi conosce lo sa...non era mia intenzione aprire nessuna polemica forse non mi ero spiegato..solo che la xray come ricambi in generale é abbastanza costosa come anche nelle altre categorie del resto,questo ripeto é solo un appunto quindi..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-12, 02:02 AM   #33
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da herbman Visualizza il messaggio
già guarda il costo dei ricambi, io comprai circa 80 euro di ricambi per la mia 808, 80 euro che hanno fatto la muffa dentro la cassetta!! e di botte ne ho prese compresa un trambata con un ulivo nella pista di Lanciano.
Si e poi guardiamo il costo dei ricambi degli altri marchi,
mughen braccetti 10,89
xray 11.30
Ti devo fare altri esempi?
Hot bodies d8 braccetti 14.62
Kiosho mp9 sempre braccetti 13.40
allora dov'è sta abbissale differenza di prezzo?
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!
cmq é inutile dirlo con la xray difficilmente capita di dover cambiare le plastiche, durango costano 9.55, il fatto non é costano 9.55 il fatto che in 35/40 litri per 14 mesi non li ho mai rotti con botte assurde, li ho sostituiti soltanto una volta perché erano vecchi -e li ho come ricambi in cassetta per le emergenze) ...... ed in giro non ho trovato una foto di un braccio rotto.

nel prezzo mugen bisogna aggiungere anche il costo di quello sopra, quando si rompe il braccetto spesso parte anche quello sopra.

quello che stona da quei prezzi é il fatto che nello stesso periodo temporale io con mugen ne avevo cambiati minimo 4/5, e poi cavolo rompevo sempre il sinistro
anche quello della kyosho che si rompe molto facilmente stona nel prezzo....

il problema é che metti 3/4 euro sui braccetti, 2/3 euro su qualcos'altro, alla fine in cassetta i ricambi hanno un certo costo ..... rimango cmq dell'idea che uno si deve comprare l'auto che più gli garba....a me dà fastidio non tanto che si rompono i bracci delle sospensioni o altra roba simile, é che in gara butti via magari una prestazione buona (vedi Jacopini a montpellier che ha rotto il braccio della sua mugen, e poi riguarda caso altro braccio mugen rotto in finale e c'é pure la foto)..... io con mugen devo ammettere che non stavo molto tranquillo su piste un po cosi e cosi con i salti... avevo paura di fare qualche cavolata e rovinare tutto, questo é più che altro da tenere in considerazione!

ma sono d'oro quelli hotbodies???

Ultima modifica di dark; 16-02-12 a 02:07 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-12, 11:24 AM   #34
Utente Junior

Robbyrobby è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
cmq é inutile dirlo con la xray difficilmente capita di dover cambiare le plastiche, durango costano 9.55, il fatto non é costano 9.55 il fatto che in 35/40 litri per 14 mesi non li ho mai rotti con botte assurde, li ho sostituiti soltanto una volta perché erano vecchi -e li ho come ricambi in cassetta per le emergenze) ...... ed in giro non ho trovato una foto di un braccio rotto.

nel prezzo mugen bisogna aggiungere anche il costo di quello sopra, quando si rompe il braccetto spesso parte anche quello sopra.

quello che stona da quei prezzi é il fatto che nello stesso periodo temporale io con mugen ne avevo cambiati minimo 4/5, e poi cavolo rompevo sempre il sinistro
anche quello della kyosho che si rompe molto facilmente stona nel prezzo....

il problema é che metti 3/4 euro sui braccetti, 2/3 euro su qualcos'altro, alla fine in cassetta i ricambi hanno un certo costo ..... rimango cmq dell'idea che uno si deve comprare l'auto che più gli garba....a me dà fastidio non tanto che si rompono i bracci delle sospensioni o altra roba simile, é che in gara butti via magari una prestazione buona (vedi Jacopini a montpellier che ha rotto il braccio della sua mugen, e poi riguarda caso altro braccio mugen rotto in finale e c'é pure la foto)..... io con mugen devo ammettere che non stavo molto tranquillo su piste un po cosi e cosi con i salti... avevo paura di fare qualche cavolata e rovinare tutto, questo é più che altro da tenere in considerazione!

ma sono d'oro quelli hotbodies???
Avete ragione ! Credo pero anche che per uno come me che ha girato al massimo un paio di volte in un piazzale l'estetica di un automodel lo possa passare in secondo piano rispetto alla funzionalità affidabilità e facilita nel reperire i ricambi!
Robbyrobby non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi