06-08-12, 03:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Posizione ammo Serpent...
Ragassuoli, siccome ho visto questa modifica sul sito neobuggy....
NeoBuggy.net - Serpent's new Cobra rear end - Headline News - News
vorrei capire la differenza che sta nell'avere gli ammo davanti o dietro ai braccetti.... chi me lo spiega?
danke...
|
|
|
06-08-12, 04:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non saprei... bisognerebbe provare per capire, certo a conti fatti con gli ammo davanti Easton arrivò 5° all'ultimo mondiale e forse mi sbaglio ma dubito che se avesse avuto gli ammo sul posteriore avrebbe fatto meglio. Non voglio dire che non ci sono differenze(non avendo provato non mi esprimo), dico solo che se esistono saranno probabilmente marginali. Alle volte invece di spendere per aggiornare un modello, sarebbe meglio investire in un sano allenamento. Prima o poi proverò sul mio modello dato che girarli è molto semplice, vedremo a cosa porterà, per me schiappa ero e schiappa rimarrò
|
|
|
06-08-12, 04:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Non saprei... bisognerebbe provare per capire, certo a conti fatti con gli ammo davanti Easton arrivò 5° all'ultimo mondiale e forse mi sbaglio ma dubito che se avesse avuto gli ammo sul posteriore avrebbe fatto meglio. Non voglio dire che non ci sono differenze(non avendo provato non mi esprimo), dico solo che se esistono saranno probabilmente marginali. Alle volte invece di spendere per aggiornare un modello, sarebbe meglio investire in un sano allenamento. Prima o poi proverò sul mio modello dato che girarli è molto semplice, vedremo a cosa porterà, per me schiappa ero e schiappa rimarrò 
|
che modello hai adesso?
|
|
|
06-08-12, 04:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
che modello hai adesso?
|
L'unico altro mezzo con ammo sull'anteriore  Come detto prima o poi proverò, ma ad essere sincero non mi aspetto miracoli e credo che prima di girare gli ammo ci sarebbe tanto da lavorare sul resto del setup e sulle proprie capacità di guida. Ne faccio anche una questione di costi, da possessore serpent(giro con la loro touring) dubito che per chi ha la cobra sia una modifica economica, quindi bisogna essere certi del risultato prima di apportarla.
|
|
|
06-08-12, 04:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Magari dico una boiata: può essere che c'entri col bilanciamento del modello? mi spiego meglio: ho notato che sulla Durango gli ammortizzatori montati davanti o dietro alle torri, non tanto perchè pesano molto, mapiù che altro per la posizione.. E' tutto un gioco di leve e davanti o dietro alla torre, influisce parecchio sul baricentro... Spero di essermi spiegato..
|
|
|
06-08-12, 04:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
L'unico altro mezzo con ammo sull'anteriore  Come detto prima o poi proverò, ma ad essere sincero non mi aspetto miracoli e credo che prima di girare gli ammo ci sarebbe tanto da lavorare sul resto del setup e sulle proprie capacità di guida. Ne faccio anche una questione di costi, da possessore serpent(giro con la loro touring) dubito che per chi ha la cobra sia una modifica economica, quindi bisogna essere certi del risultato prima di apportarla.
|
durango quindi.... 
infatti cmq il mio era solo più che altro una info personale.... non mi interessa fare quella modifica e forse neanche altre tanto per come giro io non cambia nulla....
|
|
|
06-08-12, 04:55 PM
|
|
|
Guest
|
Bho la butti li...incide sul passo del modello ?
|
|
|
|
06-08-12, 05:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Due cose sono certe, lo spostamento di peso e il fatto che almeno sullo scoppio gli oli scaldano di più poichè più vicini al calore del motore se posti all'anteriore, di queste due cose sono sicuro, sarei molto meno sicuro se dovessi quantificare in termini di tempo sul giro quale sia il vantaggio di una posizione rispetto all'altra, ma alle volte si sa.. più che di incremento prestazionale è più una questione di comfort di guida. Il passo direi che non ha nulla a che vedere con la posizione degli ammo, è solo la distanza tra l'interasse delle ruote anteriori e posteriori
|
|
|
06-08-12, 05:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Qualcuno che sulla durango aveva/ha fatto la modifica degli ammo spostati nel retro?
|
|
|
06-08-12, 05:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Qualcuno che sulla durango aveva/ha fatto la modifica degli ammo spostati nel retro?
|
Dark ha provato, chiedi a lui  All'inizio gli ufficiali hanno tutti provato la modifica ma alla fine sono tutti tornati con ammo all'anteriore.
|
|
|